SIMPATICI E ANTIPATICI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 00:06, mauri59 wrote:
<BR>Non conosco così bene i giocatori della nazionale per poter dire quale sia il più simpatico o il più antipatico, il più disponibile o il più sfuggente, il più burlone o il più triste !!! Qualcuno che conosca meglio di me i nostri ragazzi e lo spogliatoio potrebbe darmi qualche dritta da questo punto di vista ??? ( così, tanto per conoscerli meglio... )
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh, io non li conosco, ma sono certo che sono tutti dei fottutissimi bastardi.
<BR>
<BR>Pensateci un attimo, con tutto quello che ci fanno!
<BR>Ci fanno soffrire come degli animali in gabbia, rabbiosi, davanti alla tv o allo stadio, sperando in una meta.
<BR>Ci fanno incazzare quando fanno degli errori.
<BR>Forse addirittura lo fanno a posta a perdere per farci uscire tutti scemi...dai, solo dei bastardi di professione possono essere cosi' cattivi con gli appassionati :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>PS: per chi non l'avesse capito, si tratta di un post IRONICO :-]
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 11:14, Maci wrote:
<BR>
<BR>
<BR>oooooh.... mi dispiace.... comunque per questa tua malattia esiste una cura!
<BR>Devi offrire una birra ad almeno un tifoso della squadra avversaria per ogni partita del sei nazioni che andrai a vedere..
<BR>
<BR>Lo so.. non e' facile.. ma vedrai che riuscirai ad uscire dal tunnel!!!
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>una birra ad un tifoso della squadra avversaria per ogni partita del sei nazioni si può fare.
<BR>il problema era: una birra ad OGNI tifoso
<BR>
<BR>per recuperare, visto che contro l'Inghilterra non l'ho pagata a nessun inglese, offrirò o 2 birre ad uno scozzese, o una birra a due scozzesi
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Sperando che funzioni...
<BR>e' come prendere due aspirine perche' ti sei dimenticato la caramella delle 4.... :-] :-] :-]
<BR>Dottore anche tu?! 8-)
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 15-02-2006 alle ore 12:36, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 11:14, Maci wrote:
<BR>
<BR>
<BR>oooooh.... mi dispiace.... comunque per questa tua malattia esiste una cura!
<BR>Devi offrire una birra ad almeno un tifoso della squadra avversaria per ogni partita del sei nazioni che andrai a vedere..
<BR>
<BR>Lo so.. non e' facile.. ma vedrai che riuscirai ad uscire dal tunnel!!!
<BR>
<BR>
<BR>una birra ad un tifoso della squadra avversaria per ogni partita del sei nazioni si può fare.
<BR>il problema era: una birra ad OGNI tifoso
<BR>
<BR>per recuperare, visto che contro l'Inghilterra non l'ho pagata a nessun inglese, offrirò o 2 birre ad uno scozzese, o una birra a due scozzesi
<BR>
<BR>Una birra in due? Cos'é, vuoi mimetizzarti fra gli spilorci scozzesi? :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Scusate....rispondo anche a MT che mi ha un pò redarguito.....
<BR>Il mio 3d è stato aperto con lo scopo di conoscere meglio i nostri ragazzi ! Non certo per criticare il loro carattere .....ci mancherebbe, lasciamoli lavorare in pace ! Le loro doti tecniche le conosciamo....Quello che mi sarebbe piaciuto approfondire è il discorso lato umano.......Nello spogliatoio, esempio, prima di una grande partita, c'è chi ride, chi è teso, chi mette la carica, chi scherza.....Grazie alla nazionale tanti come me stanno avvicinandosi a questo sport e vorrebbero conoscere più cose dei loro campioni.......Però è vero che il discorso è intimo e personale e tale deve rimanere ! Quindi ritiro la discussione....ciao a tutti !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
MT

Messaggio da MT »

Mark, parlo un pessimo italiano. Volevo dire che offrirò la birra a due scozzesi...una a ciascuno!
<BR>(si capisce ora?) :-]
<BR>
<BR>Mauri, scusami tu per il tono che ho usato. Le tue intenzioni sono buone, non c’è nulla di male a conoscere i ragazzi dal punto di vista umano…
<BR>Ma sono pochi a conoscerli veramente ed io volevo solo evitare che la gente, per sentito dire da una fonte anonima, dicesse cattiverie sui giocatori.
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 15-02-2006 alle ore 13:27, MT wrote:
<BR>Mark, parlo un pessimo italiano. Volevo dire che offrirò la birra a due scozzesi...una a ciascuno!
<BR>(si capisce ora?) :-]
<BR>
<BR>
<BR>Non ti preoccupare: era solo la scusa per una battutaccia, l'avevo capito cosa volevi dire, ma non potevo resistere ;-) :-]
<BR>
<BR>
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

A me sta troppo antipatico Marco Bortolami.
<BR>Ma come si permette di fare due mete contro Tonga???
<BR>Poi non parliamo di quei piloni, tutti quanti, Castrogiovanni, Perugini, Nieto, Lo Cicero! Sempre lì a spingere e a spingere...che è, ci volete fregare il lavoro in sala parto a noi donne eh??? Confessate!
<BR>Sergio Parisse poi non ne parliamo, con quel taglio di capelli così che mi fa uscire pazza perchè io non ho mai avuto i capelli tagliati così corti e non posso farmelo (il taglio di capelli, non lui!)!
<BR>Quel Mauro Bergamasco, che placca gli avversari che sembra una camicia di forza! E' denunciabile perchè ha leso il diritto di libertà degli avversari!
<BR>Ma quello che mi sta più antipatico di tutti è Pez...sempre lì a tirar calci al pallone...neh, non stiamo mica giocando a calcio sai??? Rientra nei ranghi!!! Che poi i calci li sbagli che sono sempre SOPRA la traversa! Insomma, non va bene da nessuna parte!
<BR>Griffen poi è un baro, voi non lo sapete, ma sotto quella massa di dread nasconde ogni cosa...compreso il coniglio anche se non ha il cilindro! Se lo becca l'arbitro...un altro che per una volta che calcia in porta sgarra e va sopra la traversa...bah! Poi guardalo lì a dare ordini a destra e a manca a quei bestioni della mischia...il giorno che perdono la pazienza son dolori! E chi si crede di essere!
<BR>Insomma...mi stanno tutti antipatici!
<BR>
<BR>P.S.: chi non capisce il senso delle mie antipatie mi sta antipatico davvero
<BR>
<BR>
<BR>
prisilla

Messaggio da prisilla »

AHHHHHHHHHHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAH :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>ANCH IO LI ODIO TUTTI!!!!!! :-] :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

vedo che ho fatto proseliti...sono assai contento :-]
<BR>
<BR>nessun altro vuole sfogare le sue ire qui verso i nostri inadeguati nazionali? :-]
<BR>
<BR>cmq Dawnlight il tuo messaggio non l'ho capito, quindi ci stiamo antipatici a vicenda? :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
focaccina

Messaggio da focaccina »

quando per caso facendo zapping vedo che giocano cambio canale
<BR>nun li pozzo suffrì
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
MT

Messaggio da MT »

<BR> 15-02-2006 alle ore 15:56, focaccina wrote:
<BR>quando per caso facendo zapping vedo che giocano cambio canale
<BR>nun li pozzo suffrì
<BR>
<BR>Eccone un'altra che vuol cambiar Canale.
<BR>Mica gioca male!
<BR>
<BR>Batuttaccia!
<BR>
focaccina

Messaggio da focaccina »

per la battutaccia, vorrei specificare che mi ero trattenuta
<BR>a stento
<BR>ma mi ero trattenuta
<BR> ;-)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
MT

Messaggio da MT »

<BR> 15-02-2006 alle ore 15:41, Dawnlight wrote:
<BR>
<BR>Ma quello che mi sta più antipatico di tutti è Pez...sempre lì a tirar calci al pallone...neh, non stiamo mica giocando a calcio sai??? Rientra nei ranghi!!! Che poi i calci li sbagli che sono sempre SOPRA la traversa!
<BR>
<BR>Dawn...Dawn...Dawn...devo proprio spiegarti tutto?
<BR>Tira alto per evitare che il portiere la pari!
<BR> :-]
<BR>
<BR>(altra battutaccia ma questa mi è venuta in mente ripensando a ciò che ho sentito sabato. Dietro di me c'era un tizio che non era mai stato ad una partita, gli amici gli stavano spiegando un po' i ruoli e lui: "in porta chi ci va?" :-] )
MT

Messaggio da MT »

<BR> 15-02-2006 alle ore 17:03, focaccina wrote:
<BR>per la battutaccia, vorrei specificare che mi ero trattenuta
<BR>a stento
<BR>ma mi ero trattenuta
<BR> ;-)
<BR>
<BR>c'ho pensato io!
<BR> :-] :-] :-]
Rispondi