le critiche di LOCIERO a BBZ sulla STAMPA SPORTIVA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
passero
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 nov 2005, 0:00

Messaggio da passero »

COSA NE PENSATE DEGLI ATTACCHI SULLA STAMPA SPORTIVA DEL BARONE LOCICERO SULLA STAMPA SPORTIVA?
<BR>personalmente li trovi fuori luogo,imbarazzanti ed inopportuni :-o
MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT »

Quale stampa sportiva?
Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu »

sulla gazzetta dello sport, e cmq un po di concorrenza al barone non puo che giovargli dopotutto bisogna dar spazio ai giovani no?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4520
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cosa disse il barone? (le edicole sono chiuse oramai)
Avatar utente
ciccibaliccio
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 dic 2005, 0:00
Località: AltoLazio

Messaggio da ciccibaliccio »

LO CICERO, su un articolo uscito sulla gazzetta dello sport di oggi ha dichiarato che non ha nulla da chiarire con BBZ ed accetta e condivide tutte le sue decisioni, perciò polemica chiusa
skato
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 apr 2004, 0:00
Località: Arezzo

Messaggio da skato »

I piloni messi in campo a roma contro l'inghilterra hanno fatto il loro dovere e io c'ero posso dire che anche nelle tribune gli inglesi si stupivano quando specie nei primi minuti la loro mischia soffriva non poco!
<BR>Poi sto Lo Cicero a me non e' mai andato a genio nelle passate edizioni era osannato da tutti ma su cinque penetrazioni a partita che faceva certo guadagnava metri pero' poi o gli cadeva il pallone o si isolava da tutti oppure andava a terra e non lasciava la palla e' sicuramente fisicamente dotato ma troppo primadonna per fare il pilone!
i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching »

... ok è sempre facile dire che sono gli altri che hanno sentito male, ma se uno si preoccupa di scrivere queste cose può essere creduto.
<BR>
<BR>Da www.andrealocicero.it
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>
<BR> 12/02/2006 - Domenica 12 febbraio
<BR>
<BR> Come vi sarete potuti rendere conto, Pierre con il suo staff stanno iniziando a trovare i meccanismi giusti per il nostro tipo di gioco. Lui ci ricorda sempre che dobbiamo far entusiasmare il pubblico, penso che stiamo iniziando a farlo. Vorrei precisare una cosa: un articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport riporta un commento in cui io avrei manifestato la mia insoddisfazione nei confronti di Pierre e questa è stata una interpretazione molto personale da parte del giornalista delle mie parole. Quanto attribuitomi non corrisponde assolutamente al mio pensiero. Tenevo a farvelo sapere per primi. La smentita ufficiale verrà divulgata dalle varie agenzie di stampa e quindi, riportata su diversi quotidiani. Ieri sera, tanto per ritornare alle note piacevoli, siamo andati alla serata tenutasi all’Hotel Excelsior di Roma dove abbiamo trascorso una piacevolissima serata in compagnia della squadra inglese. Nell’occasione si sono sprecati i cocktails e di seguito abbiamo fatto un tour per i locali di Roma, rigorosamente a piedi, dato il tasso alcolico ematico! Riguardo la partita: devo fare i miei complimenti a Ramiro Pez per come ha giocato, anche perché il suo ruolo era molto delicato. Tutta la squadra è stata grandiosa. Io sono felicissimo di aver giocato e vi posso assicurare che entrare in campo con una squadra che ha dato tutto porta una carica emotiva molto forte. Se seguiremo quanto Pierre ci dice, senza farlo diventare una routine, penso che faremo grandi passi. Buona serata a tutti.
<BR></I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>polemica chiusa, direi
<BR>
Rispondi