SIMPATICI E ANTIPATICI

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

albititanio

Messaggio da albititanio »

a me sta simpatico Ongaro perchè una volta al bar gli ho detto che su rugby05 per playstation2 lo avevano fatto troppo scarso e che lo sostituivo sempre, e lui non mi ha neppure menato. :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Prova a dirlo a Perugini, lui ti mena di sicuro :-D
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 20:55, albititanio wrote:
<BR>a me sta simpatico Ongaro perchè una volta al bar gli ho detto che su rugby05 per playstation2 lo avevano fatto troppo scarso e che lo sostituivo sempre, e lui non mi ha neppure menato. :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
<BR>Se è così, allora a me sta simpaticissimo Lo Cicero perché non mi ha ucciso l’anno scorso.
<BR>Vi racconto cosa è successo…
<BR>
<BR>Due miei amici, Pippo e Vale, hanno chiamato il proprio figlio Andrea in onore del Barone.
<BR>Quando gli hanno comunicato che aspettavano un bimbo e lo avrebbero chiamato come lui, gli hanno chiesto se poteva far autografare una maglia delle nazionale che avevano da tutti gli Azzurri e lui ha gentilmente accettato.
<BR>Qualche giorno dopo Pippo, Parm ed io siamo andati a riprendere la maglia, Vale non c’era perché era influenzata.
<BR>Dopo un’ora che eravamo lì, di Lo Cicero non c’era nessuna traccia.
<BR>Così, mentre aspettavamo, ho chiamato Vale per sentire come stavano lei e il suo panciottino(=Andrea); lei mi chiese se eravamo ancora lì o stavamo tornando.
<BR>Ed io” Siamo ancora qui. Aspettiamo il Barone. Secondo me…Lo Ciocero sta falsificando le firme!”
<BR>Da dietro le mie spalle: “NON FALSIFICO LE FIRME IO!”
<BR> :-o :-o :-o
<BR>Mi sono girata, c’era LO CICEROOOOOOO!
<BR>Ed io balbettando: “Scherzavo!”
<BR>Mentre Vale al telefono mi chiedeva: “Che succede?”
<BR>Io: “Niente Vale, ti chiamo dopo” “Scherzaaavoooo!”
<BR>E Lo Cicero: “Le nostre firme non valgono così tanto, quindi non c’è bisogno di falsificarle!”
<BR>Ed io” Su un assegno in bianco anche le vostre valgono!”
<BR>
<BR>Dopo tutto ciò, sono ancora viva! :-]
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR>ps.: mi scuso per il pessimo italiano ma sto ancora dormendo
KAIL

Messaggio da KAIL »

beh almeno voi avete la possibilità di conoscerli di persona
<BR>qui a torino, sniff sniff, non ne passa mai manco uno ....
<BR>
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2006 alle ore 08:39, KAIL wrote:
<BR>beh almeno voi avete la possibilità di conoscerli di persona
<BR>qui a torino, sniff sniff, non ne passa mai manco uno ....
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se rischiare la vita con le figure di m**** vuol dire conoscerli... :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Kail, vieni a vedere Italia-Scozia!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Io una volta ho conosciuto Carlo Leonardi! :-o
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 15-02-2006 alle ore 17:10, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 15:41, Dawnlight wrote:
<BR>
<BR>Ma quello che mi sta più antipatico di tutti è Pez...sempre lì a tirar calci al pallone...neh, non stiamo mica giocando a calcio sai??? Rientra nei ranghi!!! Che poi i calci li sbagli che sono sempre SOPRA la traversa!
<BR>
<BR>Dawn...Dawn...Dawn...devo proprio spiegarti tutto?
<BR>Tira alto per evitare che il portiere la pari!
<BR> :-]
<BR>
<BR>(altra battutaccia ma questa mi è venuta in mente ripensando a ciò che ho sentito sabato. Dietro di me c'era un tizio che non era mai stato ad una partita, gli amici gli stavano spiegando un po' i ruoli e lui: "in porta chi ci va?" :-] )
<BR>
<BR>Uno scelto dall'arbitro con criteri tutti suoi e quando vuole lui, la scelta viene sancita mostrando al prescelto un cartellino giallo.
<BR>Notare che vi sono giocatori specializzati nel ruolo del portiere e quindi l'arbitro ha la tendenza a sceglierli più spesso.
<BR>Interessante è poi il fatto che il portiere di una squadra venga scelto nella squadra avversaria e che nei match internazionali si giochi senza portiere e, anche se questi viene scelto, viene fatto accomodare in panchina... giusto?
<BR>O mi sono perso qualcosa?
MT

Messaggio da MT »

<BR> 16-02-2006 alle ore 08:54, Ilgorgo wrote:
<BR>Io una volta ho conosciuto Carlo Leonardi! :-o
<BR>
<BR>Tz...io sono addirittura amica al famosissimo flanker: Biili Billingham
<BR>Chissà perchè BBZ non lo convoca...è bravissimo!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 16-02-2006 alle ore 08:54, Ilgorgo wrote:
<BR>Io una volta ho conosciuto Carlo Leonardi! :-o
<BR>
<BR>Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Io sono mesi che vorrei anche solo vederlo giocare! Come ti invidio!!!!! 8-)
KAIL

Messaggio da KAIL »

eh purtroppo a vedere italia scozia non ci sarò.... che peccato
<BR>io sulle trasferte di rugby sono un po' anomalo. vado a vedere inghilterra - italia in inghilterra e non vado a vedere italia scozia a roma. ma sai, con ryan-air e glia mici che ti ospitano diventa veramente più economico andare a seguire l'italia all'estero che non andarci a roma. ma lo si farà una di queste volte.
MT

Messaggio da MT »

Beckham spende 3000sterline per andare a taglarsi i capelli non so dove...e tu non puoi spendere 15-29€ di treno? :-]
<BR>
<BR>Per dormire, ti fai ospitare dal Terrone! ;-)
Rispondi