CHI VIENE A PARIGI ?
Moderatore: Emy77
-
cke-Angel
Anche io ci sarò assieme alla mia compagna.
<BR>
<BR>Lei è francese di Parigi....quindi gioca in casa.
<BR>
<BR>Arriveremo il sabato mattina da Torino con easyjet.
<BR>
<BR>Se si organizza qualcosa per il sabato sera noi ci siamo
<BR>
<BR>Lei è francese di Parigi....quindi gioca in casa.
<BR>
<BR>Arriveremo il sabato mattina da Torino con easyjet.
<BR>
<BR>Se si organizza qualcosa per il sabato sera noi ci siamo
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
teodoro
-
yary
Vogliamo metter un pò d'ordine?
<BR>Ci vuole qualcuno che si assuma la responsabilità di organizzare per dare un orario e un posto di ritrovo per tutti, altrimenti ci ritroveremo ad essere un branco di pecore, che ne dite?
<BR>
<BR>Io proporrei qualcuno che conosce a menadito Parigi, proporrei Francia (non lo conosco se non in forum), da quello che scrive dovrebbe essere la persona giusta.
<BR>Ci vuole qualcuno che si assuma la responsabilità di organizzare per dare un orario e un posto di ritrovo per tutti, altrimenti ci ritroveremo ad essere un branco di pecore, che ne dite?
<BR>
<BR>Io proporrei qualcuno che conosce a menadito Parigi, proporrei Francia (non lo conosco se non in forum), da quello che scrive dovrebbe essere la persona giusta.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
prisilla
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 18:06, MT wrote:
<BR>Riporto su perchè mi è venuta in mente una cosa...
<BR>Le fate le foto per noi poveri disgraziati che non verremo a Parigi?
<BR>Quelli che sono stati in Irlanda non le hanno fatte, vediamo se voi sarete più bravi.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->MT io quelle dell Irlanda non le ho viste!!!!
<BR> 15-02-2006 alle ore 18:06, MT wrote:
<BR>Riporto su perchè mi è venuta in mente una cosa...
<BR>Le fate le foto per noi poveri disgraziati che non verremo a Parigi?
<BR>Quelli che sono stati in Irlanda non le hanno fatte, vediamo se voi sarete più bravi.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->MT io quelle dell Irlanda non le ho viste!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 19:25, Olmo wrote:
<BR>PRESENTE !
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bravo!
<BR>E portati la macchina fotografica!
<BR>
<BR>Se non hai nulla da fare...puoi tradurre questo: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Fo ... 81&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?name=Fo ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
<BR>Grazie![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 15-02-2006 alle ore 19:25, Olmo wrote:
<BR>PRESENTE !
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bravo!
<BR>E portati la macchina fotografica!
<BR>
<BR>Se non hai nulla da fare...puoi tradurre questo: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?name=Fo ... 81&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?name=Fo ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
<BR>Grazie
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
yary
Ci siamo....manca una settimana o poco più e comincio ad avere i brividi.
<BR>Adesso i miei colleghi mi dicono che ho indovinato a prendere questa decisione di andare a Parigi perchè l'Italia, dopo averla vista nelle due ultime partite con Irlanda e Inghilterra, sicuramente può fare il colpaccio...ma chi ci crede!!
<BR>Però ho fatto una scommessa:
<BR><!-- BBCode Start --><B>se gli azzurri vinceranno (mi tocco) contro la Francia, allo Stade de France, tornerò a Roma a piedi.</B><!-- BBCode End -->
<BR>Comunque, ci vediamo lì, alla faccia di tutti quelli che non sono voluti venire e che resteranno davanti alla tv.
<BR>
<BR>Adesso i miei colleghi mi dicono che ho indovinato a prendere questa decisione di andare a Parigi perchè l'Italia, dopo averla vista nelle due ultime partite con Irlanda e Inghilterra, sicuramente può fare il colpaccio...ma chi ci crede!!
<BR><!-- BBCode Start --><B>se gli azzurri vinceranno (mi tocco) contro la Francia, allo Stade de France, tornerò a Roma a piedi.</B><!-- BBCode End -->
<BR>Comunque, ci vediamo lì, alla faccia di tutti quelli che non sono voluti venire e che resteranno davanti alla tv.
<BR>
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
-
yary
Non ne sò niente di questa cena per venerdì sera, comunque io arrivo sabato mattina, ci dovremmo incontrare fuori lo stadio, sono in contatto con Francia (Pierre).
<BR>Per le foto........<!-- BBCode Start --><B>MT </B><!-- BBCode End --> io vorrei ma Jatta mi ha riferito che all'interno dello stadio non ti fanno tenere nulla neanche la macchina fotografica.
<BR>Per le foto........<!-- BBCode Start --><B>MT </B><!-- BBCode End --> io vorrei ma Jatta mi ha riferito che all'interno dello stadio non ti fanno tenere nulla neanche la macchina fotografica.
-
MT
<BR> 16-02-2006 alle ore 10:29, yary wrote:
<BR>Ci siamo....manca una settimana o poco più e comincio ad avere i brividi.
<BR>
<BR>
<BR>Quindi tu non credi che l'Italia possa vincere...anzi speri che non lo faccia perchè altrimenti dovresti tornare a Roma a piedi...
<BR> 16-02-2006 alle ore 10:29, yary wrote:
<BR>Ci siamo....manca una settimana o poco più e comincio ad avere i brividi.
<BR>
<BR>
<BR>Quindi tu non credi che l'Italia possa vincere...anzi speri che non lo faccia perchè altrimenti dovresti tornare a Roma a piedi...