Coppa Italia
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Coppa Italia
Non era po così malaccio la formazione viadanese: Zaridze, Ferro, Jelic, Orellana, Gamboa e Caro Saisi mi pare siano usualmente schierati in Elite e credo che anche Casasola e Mistretta abbiano fatto apparizioni; Loubser credo sia uno dei nuovi stranieri. Sanchez e Munoz non so... classici nomi spagnoli ma non ricordo di averne letto il nome in formazione prima d'ora.
Colpisce un po' la vicenda di Halalilo: tongano, a Viadana da vari anni, ormai non più giovanissimo e ormai apparentemente confinato alla seconda squadra, eppure continuano a "tenerlo". Forse ha trovato un buon lavoro qui e non intende tornare alle Tonga
Bernardi; Sanchez (72’ Munoz); Loubser; Zaridze; Bussaglia; Ferro; Jelic © (61’ Manfredi); Orellana (62’ Agosta); Gamboa; Colledan; Broccio (61’ Mochi); Aguirre (47’ Loretoni); Caro Saisi (55’ Simonini); Casasola (55’ Halalilo); Mistretta (55’ Olivari).
Colpisce un po' la vicenda di Halalilo: tongano, a Viadana da vari anni, ormai non più giovanissimo e ormai apparentemente confinato alla seconda squadra, eppure continuano a "tenerlo". Forse ha trovato un buon lavoro qui e non intende tornare alle Tonga
Bernardi; Sanchez (72’ Munoz); Loubser; Zaridze; Bussaglia; Ferro; Jelic © (61’ Manfredi); Orellana (62’ Agosta); Gamboa; Colledan; Broccio (61’ Mochi); Aguirre (47’ Loretoni); Caro Saisi (55’ Simonini); Casasola (55’ Halalilo); Mistretta (55’ Olivari).
- NZ74
Sono giocatori che salgono e scendono in base alle esigenze, non so' per quanto tempo e per quante volte si possa fare, pero' leggendo la formazione dei Caimani della prima giornata:Ilgorgo ha scritto: 10 nov 2025, 16:56 Non era po così malaccio la formazione viadanese: Zaridze, Ferro, Jelic, Orellana, Gamboa e Caro Saisi mi pare siano usualmente schierati in Elite e credo che anche Casasola e Mistretta abbiano fatto apparizioni; Loubser credo sia uno dei nuovi stranieri. Sanchez e Munoz non so... classici nomi spagnoli ma non ricordo di averne letto il nome in formazione prima d'ora.
Caimani Rugby Viadana: Loubser; Munoz, Cecchini, Zaridze, Bussaglia; Bernardi, Manfredi (62’ Minasi); Colledan, Miselli, Aguirre (62’ Rampai); Gattia (54’ Agosta), Broccio; Halalilo (54’ Brozzi), Olivari, Vallesi. All. Benjamin Madero
https://sportphotomagazine.altervista.org
-
PierreLaBuscagne
Qualcuno può postare il programma di Coppa Italia per il prossimo fine settimana con date ed orari?
Veneto Sudafricano
-
algebrareloaded
Girone 1PierreLaBuscagne ha scritto: 11 nov 2025, 11:10 Qualcuno può postare il programma di Coppa Italia per il prossimo fine settimana con date ed orari?
14/11 ore 19:00
Valorugby vs Rovigo
14/11 ore 20:00
Viadana vs Mogliano
16/11 ore 14:30
Petrarca vs Fiamme Oro
Girone 2
Accademia vs Rangers
16/11 ore 14:00
Lyons vs Colorno
Parabiago vs Biella
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
PierreLaBuscagne
-
Ilgorgo
Io tifo per: il Valorugby, tutto sommato Mogliano, tutto sommato il Petrarca, l’Accademia di Di Giandomenico, il Colorno e fra Biella e Parabiago non so, forse Biella
-
algebrareloaded
Giusto, errore mio
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Ilgorgo
È curioso perché in questo we si gioca a Reggio Emilia, a Viadana (due km sopra il confine reggiano), a Parma (l'Accademia) e a Piacenza (ospite Colorno): l'Emilia sembrerebbe la terra d'oro del rugby, ma in realtà al 90% delle persone emiliane il rugby interessa quasi nullaalgebrareloaded ha scritto: 11 nov 2025, 11:25 Girone 1
14/11 ore 19:00
Valorugby vs Rovigo
14/11 ore 20:00
Viadana vs Mogliano
Petrarca vs Fiamme Oro
Girone 2
Accademia vs Rangers
16/11 ore 14:00
Lyons vs Colorno
Parabiago vs Biella
- quaros
Non è che se a reggio il rugby non tira più allora Emilia no buona per rugby eh
-
Paul Roos
amici di Reggio Emilia , è prevista qualche forma di diretta per la partita Valorugby- Rovigo di venerdì prossimo?
-
Ilgorgo
Non lo so, so far…Paul Roos ha scritto: 12 nov 2025, 10:47 amici di Reggio Emilia , è prevista qualche forma di diretta per la partita Valorugby- Rovigo di venerdì prossimo?
Su TeleReggio no, anche perché a quell’ora c’è il Tg cittadino.
Su youtube o fesbucs non so…
-
Ilgorgo
Mi piace la grafica dei banner del Rovigo che annunciano le partite
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... cale=it_IT
E volevo fare un plauso anche a questa nuova formula di Coppa Italia; non dico sia perfetta ma tutto sommato e interessante. E la coppa con il numero minimo di U23 ha forse trovato la propria dimensione, dopo tanti decenni nei quali era guardata come uno sciapo doppione del campionato. Ma forse l’avevo già scritto
E volevo fare un plauso anche a questa nuova formula di Coppa Italia; non dico sia perfetta ma tutto sommato e interessante. E la coppa con il numero minimo di U23 ha forse trovato la propria dimensione, dopo tanti decenni nei quali era guardata come uno sciapo doppione del campionato. Ma forse l’avevo già scritto
- NZ74
ame la formula con soli due stranieri e tanti giovani piace molto, lo avevo scritto anche lo scorso anno. Si riesce finalmente a dare spazio a chi in campionato ne' ha meno e forse anche le rose vengono allestite in considerazione della Coppa Italia.Ilgorgo ha scritto: 12 nov 2025, 22:00 Mi piace la grafica dei banner del Rovigo che annunciano le partite
Detto questo vediamo domani sera come si schiera Viadana, se non erro la Serie A e' ferma per cui prevedo tanti Caimani in campo
https://sportphotomagazine.altervista.org
-
PierreLaBuscagne
allenamenti congiunti fra Valorugby e Zebre e fra Petrarca e Benetton.
Veneto Sudafricano
-
Ilgorgo
Formazione Valorugby per domani sera simile a quella sconfitta a Mogliano, ma, come prevedibile, con una prima linea più rodata: titolari Brugnara, Bigi e D’Amico