Coppa Italia
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Coppa Italia
Fiamme-Petrarca per il momento no ma Viadana-Mogliano sì
-
https://m.youtube.com/watch?v=fQ3YxAw7g ... MKAYcqIYzv
-
https://m.youtube.com/watch?v=fQ3YxAw7g ... MKAYcqIYzv
-
Ilgorgo
https://m.youtube.com/watch?v=BOQoMy4oEwg
Dopo preparo una frittatona di cipolle e poi mi guardo Viadana-Mogliano e Fiamme--Petrarca senza soluzione di continuità
-
Paul Roos
Sul canale YouTube fiamme oro la diretta streaming di FFOO Petrarca 
-
Garry
Peccato che nessuno trasmetta la partita dell'Accademia. Sarei curioso di vederli all'opera.
Qualcuno che li abbia visti può dare un giudizio?
Qualcuno che li abbia visti può dare un giudizio?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Viadana avanti 14-0 con due mete delle ali
-
Ilgorgo
Viadana vince 33-19, con bonus
Fiamme avanti 27-12 all’intervallo
Fiamme avanti 27-12 all’intervallo
-
Ilgorgo
Fiamme-Petrarca 37-38 con sorpassone padovano all’ultima azione
Peccato, l’impresa del Petrarca toglie al Valorugby la qualificazione anticipata alle semifinali
Peccato, l’impresa del Petrarca toglie al Valorugby la qualificazione anticipata alle semifinali
-
Ilgorgo
I risultati del girone B, da facebook
Accademia-Rangers 7-35, Lyons-Colorno 10-40, Parabiago-Biella 17-13
Vicenza nei quarti, quasi certamente come prima del girone B
Colorno e Parabiago si giocano il secondo posto del girone nello scontro diretto dell’ultima giornata
Accademia, Lyons e Biella eliminate
Accademia-Rangers 7-35, Lyons-Colorno 10-40, Parabiago-Biella 17-13
Vicenza nei quarti, quasi certamente come prima del girone B
Colorno e Parabiago si giocano il secondo posto del girone nello scontro diretto dell’ultima giornata
Accademia, Lyons e Biella eliminate
-
Paul Roos
La forza di volontà del Petrarca vince un partita che gli stessi petrarchini hanno fatto di tutto per perdere.
una caterva di mete fra errori difensivi da ambo le parti e scarsa voglia di fare le cose per bene.
vinciamo per aver tirato fuori gli attributi alla fine e per l indisciplina delle Fiamme Oro che ha portato a 4 cartellini gialli ed una meta tecnica.
Halafihi deludente. Donato uomo del match , nella misura in cui subiamo due mete a causa di di errori suoi gravi e però ha almeno la freddezza alla fine di buttar dentro la trasformazione della vittoria.
una caterva di mete fra errori difensivi da ambo le parti e scarsa voglia di fare le cose per bene.
vinciamo per aver tirato fuori gli attributi alla fine e per l indisciplina delle Fiamme Oro che ha portato a 4 cartellini gialli ed una meta tecnica.
Halafihi deludente. Donato uomo del match , nella misura in cui subiamo due mete a causa di di errori suoi gravi e però ha almeno la freddezza alla fine di buttar dentro la trasformazione della vittoria.
-
mlancero
Nessun peccato, anzi, una buona azione di carità e misericordia a favore del Petrarca
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Ilgorgo
Classifica marcatori di Coppa Italia (non ufficiale)
Metamen
Leaupepe, Bozzoni e Lazzarin 4 mete
Punti
Cantoni (Colorno) 34
Perello (Vicenza) 33
Qualche noterella sui tabellini:
- tre mete per Casartelli, oggi per il Mogliano; seguirà le orme di … non mi ricordo come si chiama, quell’altro ragazzone nero flanker che ora credo giochi nel Benetton?
- non so come giochi Heymans, il nuovo mediano dei Rangers, ma ha una media sui calci piazzati molto alta
- fa piacere vedere Vunisa ancora in meta, anche se per ora solo in coppa e non in campionato
- nei pochi minuti di partita viadanese che ho visto mi è parso un ottimo mediano Ferro. Tra parentesi, il Viadana ha Ferro, Oro e Bronzini: è una squadra metallica
- il risultato di Piacenza fa pensare che la lotta per la salvezza sarà un duello del nord ovest tra Lyons e Biella
Metamen
Leaupepe, Bozzoni e Lazzarin 4 mete
Punti
Cantoni (Colorno) 34
Perello (Vicenza) 33
Qualche noterella sui tabellini:
- tre mete per Casartelli, oggi per il Mogliano; seguirà le orme di … non mi ricordo come si chiama, quell’altro ragazzone nero flanker che ora credo giochi nel Benetton?
- non so come giochi Heymans, il nuovo mediano dei Rangers, ma ha una media sui calci piazzati molto alta
- fa piacere vedere Vunisa ancora in meta, anche se per ora solo in coppa e non in campionato
- nei pochi minuti di partita viadanese che ho visto mi è parso un ottimo mediano Ferro. Tra parentesi, il Viadana ha Ferro, Oro e Bronzini: è una squadra metallica
- il risultato di Piacenza fa pensare che la lotta per la salvezza sarà un duello del nord ovest tra Lyons e Biella
-
ayr
Anche il contributo d Capitan Trotta subentrato nel secondo tempo a Halafihi e' stato determinante, al di la' della meta (che comunque ha fatto la differenza, vista la differenza punti alla fine).
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
PierreLaBuscagne
Capitan Melman Trotta monumentale. Si è preso la squadra sulle spalle e l'ha condotta alla vittoria. Trotta rimane imprescindibile per questa sqaudra.
Interessante come la partita abbia praticamente seguito lo stesso canovaccio del 34-31 di campionato.
Difesa petrarchina come il burro, indisciplina fiamme, rimonta fuoriosa dei neri, solo che stavolta hanno avuto un paio di minuti in più sul cronometro.
La formula di questa Coppa Italia mi piace molto, si vedono partite interessanti con poco tatticismo e molta sperimentazione.
Interessante come la partita abbia praticamente seguito lo stesso canovaccio del 34-31 di campionato.
Difesa petrarchina come il burro, indisciplina fiamme, rimonta fuoriosa dei neri, solo che stavolta hanno avuto un paio di minuti in più sul cronometro.
La formula di questa Coppa Italia mi piace molto, si vedono partite interessanti con poco tatticismo e molta sperimentazione.
Veneto Sudafricano
-
Ilgorgo
Gli highlights di Accademia-Rangers, gli unici che ho trovato di questa giornata (bravi Rangers a proporli)
https://m.youtube.com/watch?v=AimJ8Lru- ... lhIHJ1Z2J5
Comunque ho visto che sabato ci sarà lo scontro diretto Pet-Rovigo, questo significa che il Valorugby è quasi in semifinale perché almeno una tra le due lascerà punti per strada. In pratica se la partita padovana non terminerà 2-5 (vittoria con bonus per Rovigo, doppio bonus per Padova), il Valorugby sarà in semifinale
Comunque ho visto che sabato ci sarà lo scontro diretto Pet-Rovigo, questo significa che il Valorugby è quasi in semifinale perché almeno una tra le due lascerà punti per strada. In pratica se la partita padovana non terminerà 2-5 (vittoria con bonus per Rovigo, doppio bonus per Padova), il Valorugby sarà in semifinale
- NZ74
Domenica Valorugby di scena a Viadana, dipende che Viadana trova, quello di Padova oppure quello contro Mogliano?Ilgorgo ha scritto: 17 nov 2025, 22:13 Gli highlights di Accademia-Rangers, gli unici che ho trovato di questa giornata (bravi Rangers a proporli)
non credo che i mantovani sul proprio terreno vorranno lasciare punti ma vincere!
https://sportphotomagazine.altervista.org