Test match autunnali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: Test match autunnali

Messaggio da doublegauss »

jpr williams ha scritto: 18 nov 2025, 17:06
supermax ha scritto: 18 nov 2025, 16:44 E allora hasta siempre Comandante Che Guevara.... :D
Se no non è completa.
(Comunque, Che Guevara, per chi non lo sapesse, ha anche giocato a rugby in Argentia.... 8-) )
Ovviamente mediano di mischia :<3

La entranable transparencia
De tu querida presencia,
Comandante Che Guevara.
Volete proprio farmi piangere... <3
Garry

Messaggio da Garry »

supermax ha scritto: 18 nov 2025, 16:18 Scusate ma non sono d'accordo. Se avesse giocato al risparmio nelle Zebre non sarebbe in nazionale. Quesada ha seguito dal vivo tutte le partite del super14 che poteva e non mi pare gli vadano a genio quelli che in campo non danno tutto.
E soprattutto non lo avrebbero chiamato in Premiership

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

La formazione potrebbe essere qualcosa tipo
Spagnolo DiBa Riccioni
Ruzza Favretto
Odiase Lamaro Cannone
Garbisi Da Re
Belloni Marin Menoncello Lynagh
Pani

Dimcheff Hasa Ferrari Zambo JackFerrari PageRelo Mazza Todaro
baobab

Messaggio da baobab »

Garry ha scritto: 18 nov 2025, 19:41
supermax ha scritto: 18 nov 2025, 16:18 Scusate ma non sono d'accordo. Se avesse giocato al risparmio nelle Zebre non sarebbe in nazionale. Quesada ha seguito dal vivo tutte le partite del super14 che poteva e non mi pare gli vadano a genio quelli che in campo non danno tutto.
Resto della mia idea, ho visto partite e statistiche e per resta il fatto che nella situazione dei sx in Italia lui è di gran lunga il piu forte anche se alle Zebre ha giocato partite con il freno a mano leggermente tirato. La qualità delle sue partite internazionali fa si che gli inglesi lo apprezzino ugualmente. Una cosa è certa per quello che ho visto io, uno come Lamaro da sempre il 110 % di quello che ha, club o nazionale, in forma o non in forma, lui non mi ha dato sempre questa impressione. Poi ovvio restaun mio parere
baobab

Messaggio da baobab »

Garry ha scritto: 18 nov 2025, 19:41
Resto della mia idea, ho visto partite e statistiche e resta il fatto che nella situazione dei sx in Italia lui è di gran lunga il piu forte anche se alle Zebre ha giocato partite con il freno a mano leggermente tirato. La qualità delle sue partite internazionali fa si che gli inglesi lo apprezzino ugualmente. Una cosa è certa per quello che ho visto io, uno come Lamaro da sempre il 110 % di quello che ha, club o nazionale, in forma o non in forma, lui non mi ha dato sempre questa impressione. Poi ovvio resta un mio parere
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Man of the moment ha scritto: 18 nov 2025, 23:26 La formazione potrebbe essere qualcosa tipo
Spagnolo DiBa Riccioni
Ruzza Favretto
Odiase Lamaro Cannone
Garbisi Da Re
Pani

Sarebbe bella!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

doublegauss ha scritto: 18 nov 2025, 17:39
jpr williams ha scritto: 18 nov 2025, 17:06
supermax ha scritto: 18 nov 2025, 16:44 E allora hasta siempre Comandante Che Guevara.... :D
Se no non è completa.
(Comunque, Che Guevara, per chi non lo sapesse, ha anche giocato a rugby in Argentia.... 8-) )
Ovviamente mediano di mischia :<3

La entranable transparencia
De tu querida presencia,
Comandante Che Guevara.
Volete proprio farmi piangere... <3
Eh, si
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
doublegauss

zappatalpa ha scritto: 19 nov 2025, 9:41
Man of the moment ha scritto: 18 nov 2025, 23:26 La formazione potrebbe essere qualcosa tipo
Spagnolo DiBa Riccioni
Ruzza Favretto
Odiase Lamaro Cannone
Garbisi Da Re
Pani

Sarebbe bella!
E con qualche ritocco (Lynagh, Dimcheff, Page-Relo) sarebbe anche jpr-compliant.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Chi caspita è Dimcheff? :shock:
E per quale curiosa ed acrobatica supercazzola può giocare per la rappresentativa fir?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

La butto lì: io penso che jpr dica di non vedere le partite dell’Italia, che faccia finta di non conoscere alcuni giocatori e quant’altro perché deve interpretare il personaggio dell’alternativo, ma in realtà vede tutte le partite ed è informatissimo su tutte le novità. 8-) :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Puoi buttare quello che vuoi, la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
doublegauss

jpr williams ha scritto: 19 nov 2025, 12:28 Chi caspita è Dimcheff? :shock:
E per quale curiosa ed acrobatica supercazzola può giocare per la rappresentativa fir?
Un tallonatore argentino che gioca in Francia e che ha (credo, ma non sono certo) un nonno italiano.
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

jpr williams ha scritto: 19 nov 2025, 12:44 Puoi buttare quello che vuoi, la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Manco a prenderla in questa maniera acida. Vedila come una battuta.

Comunque: infortunio per Riccioni in allenamento, convocato Zilocchi al suo posto
Soidog

Messaggio da Soidog »

doublegauss ha scritto: 19 nov 2025, 12:57
jpr williams ha scritto: 19 nov 2025, 12:28 Chi caspita è Dimcheff? :shock:
Un tallonatore argentino che gioca in Francia e che ha (credo, ma non sono certo) un nonno italiano.
La madre è di famiglia calabrese, così si vede che lei o almeno uno dei suoi genitori ( ossia i nonni di Dimcheff ) sono nati in Italia.
Una volta che Quesada ne ha avuto conferma, ha convocato il giocatore.
Niente di diverso rispetto a quello che capita nelle Home Unions
baobab

Messaggio da baobab »

zappatalpa ha scritto: 18 nov 2025, 16:56
Mi sono espresso male, no che giocasse al risparmio, ma giocava sempre 70min e passa. Che il dio ovale ce lo preservi
lo scorso anno in urc ha giocato 10 partite per un totale di 540 minuti. Non mi sembra un minutaggio folle, anche per chi poi ha impegni con la nazionale; oltretutto mi sembra di ricordare che le vittorie piu importanti siano arrivate senza lui e Zambonin in campo
Rispondi