Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mr Ian ha scritto: 26 nov 2025, 8:17
Sono tutte forzature, storiche, culturali e sportive. O si fanno i Dogi, o si rimane così come si è...
Ah beh, se lo dici tu allora...
Ci inchiniamo a sua maestà.
Petrarca e Rovigo sono anni che parlano di queste cose, ne è stato scritto anche sul sito; inizialmente al tempo delle coppe europee, era nata la proposta di una selezione congiunta che si doveva chiamare Due stelle o qualcosa del genere.
Giusto per fare un po' di remind.
Questo non è il calcio.
Tradizione e pragmatismo.
Uniti in URC e con due squadre nel campionato italiano. (Sì perchè un'idea recente era quella di mantenere anche le squadre in campionato; ma non lo leggevate mai "Il Nero"?)
Tu pensi realmente che sia una cosa fattibile? obiettivamente....benetton e zebre no riescono a fare due selezioni per la A elite e dovrebbero farla Padova e Rovigo? Per non parlare degli aspetti economici..
Di parlare se n'è parlato, ma chi? noi tifosi di rugby...
bogi ha scritto: 26 nov 2025, 9:34
Mi ripeto: a Padova e a Rovigo; come fa Munster che gioca a Galway e a Cork (200 Km di distanza)
Il Munster gioca a Cork e Limerick no a Galway, lì ci gioca Connacht.
Hai perfettamente ragione, ho fatto una figuremmerda.
A mia parziale discolpa dichiaro che veramente confondo Limerick con Galway, sono stato il mese scorso a trovare mia figlia che vive in irlanda e siamo andati a Galway, e io continuavo a chiamarla Limerick; dopo la decima volta ha cominciato ad insultarmi
bogi ha scritto: 26 nov 2025, 9:34
Mi ripeto: a Padova e a Rovigo; come fa Munster che gioca a Galway e a Cork (200 Km di distanza)
Il Munster gioca a Cork e Limerick no a Galway, lì ci gioca Connacht.
A mia parziale discolpa dichiaro che veramente confondo Limerick con Galway, sono stato il mese scorso a trovare mia figlia che vive in irlanda e siamo andati a Galway, e io continuavo a chiamarla Limerick; dopo la decima volta ha cominciato ad insultarmi
bogi ha scritto: 27 nov 2025, 16:28
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!