rugby in umbria

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
dad

Messaggio da dad »

insomma non ci sono umbri in questo sito?
<BR>chi mi dice qualcosa delle giovanili in umbria?
giroboa

Messaggio da giroboa »

di dove sei dad? ci sono varie squadrette...
<BR>bgo
dad

Messaggio da dad »

foligno.. c\'era una grande squadra qualche anno fà.. e ora faranno un nuovo impianto vicino a casa mia. sono un appassionato di rugby in ritardo... ma il mio figliolo di due anni e mezzo dovrà crescere rugbista... d\'altra parte è ita-scot-irish
Bigio

Messaggio da Bigio »

sei in una gra brutta posizione dad...anche sei al centro del lu mundu (in realtà è il birillo ..giusto?).
<BR>Mi risultano squadre a PG, ma sono scolastiche ed a Gubbio. A foligno nn mi risultano, ma può darsi che l\'attività di promozione scolastica la facciano anche alle elementari di foligno. Cmq il pargolo potrà iniziare solo fra 4 anni....c\'è tempo!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
dad

Messaggio da dad »

speriamo bigio che in quattro anni si possa riappassionare i vecchi e giovani, magari con il nuovo impianto e qualche vittoria internazionale......
Eck

Messaggio da Eck »

In realtà in Umbria sono un ospite, per via del cinema, stiamo preparando un gran lavoro sul rugby a livello internazionale, ma non guaterebbe se qualcuno in zona avesse qualcosa da dire o da sviluppare insieme.
<BR>
<BR>Ps. pare difficile in Umbria non rimanere ospiti.
Bloccato