Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2006 alle ore 00:55, i-ching wrote:
<BR>sarebbe a dire "..voleva finire il torneo"?
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Oui.
<BR>Aveva detto che se ne sarebbe andato dopo il6N, invece la WRU ha voluto che le sue dimissioni avessero effetto immediato.
<BR>
<BR>Comportamento sconcertante quello della WRU.
<BR>Perchè pretendere che se ne andasse subito? Non sarebbe stato meglio fargli finire il torneo?
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2006 alle ore 15:59, focaccina wrote:
<BR>se poi dietro ci sono davvero problemi famigliari beh tanto di cappello a mettere davanti alla carriera di allenatore la famiglia
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>la dichiarazione non parla di problemi familiari, dice semplicemente che ruddock si era reso conto che gli mancasse tempo da dedicare alla sua famiglia...
<BR>onore a ruddock, senza dubbio...
<BR>la federeazione gallese...uhm...spero sia solo per cominciare a lavorare subito con un altro allenatore in vista dei mondiali...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
<BR> 15-02-2006 alle ore 14:15, focaccina wrote:
<BR>"Ruddock ha confermato la sua uscita di scena nel corso di una conferenza stampa convocata in tutta fretta questa sera al Millennium Stadium.
<BR>"Ruddock ha addotto <!-- BBCode Start --><B>motivi personali e di famiglia</B><!-- BBCode End -->", ha riferito la Bbc"
<BR>
<BR>ok, magari ho l'animo un po' da giornalista che ingigantisce un po' i fatti, ma leggere motivi di famiglia...
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Onore a Ruddock, se ha smesso per problemi famigliare...
<BR>Non conosco Scott Johnson, ne ho letto qualcosa qui da Luighi, ma spero che continui (egoisticamente) a far perdere il Galles....
<BR>
<BR>
<BR>Certo che per noi, sarebbe stato meglio come CT del Galles Kirwan, almeno avevamo i 2 punti sicuri!!!!
<BR>