FantaRugby

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

FantaRugby

Messaggio da Ilgorgo »

Apro d'imperio questa discussione apposita per il Fanta-Rugby, www.fanrugby.it
Ecco la mia formazione per questa prima (cioè quarta) giornata

Immagine
algebrareloaded

Re: FantaRugby

Messaggio da algebrareloaded »

La mia (giuro che un giorno imparerò a mettere le immagini), ma quel giorno non è oggi.

1 Zago
2 Carnio
3 Favre
4 Nowlan
5 Piantella
6 Gomez
7 Roura
8 Vunisa
9 Juan Dee
10 Thomson
11 Schiabel
12 Leaupepe
13 Uncini
14 Douglas Maccari
15 Sperandio
16 Garziera
17 Swanepoel
18 Barbatti
19 Sommer
20 Gamboa
21 Citton
22 Canna
23 Belloni

Ovviamente la formazione a parte sei elementi è quella, forse ora del weekend cambierà in base alle formazioni, che in teoria dovrebbero uscire due giorni prima della partita, quindi domani
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dopo la prima giornata per entrare tra i Top50 del fantarugby servirebbero 217 punti, io ne ho fatti 147...
Meglio così, temevo che il gioco sarebbe stato disertato e invece penso che almeno cento partecipanti, ma forse più di duecento, siano stati coinvolti.
Mi pare che sia Algebra sia NZ74 siano tra i primi cinquanta, almeno loro tengono alta la bandiera del forum 8-) 8-)

In testa c'è una tale Arancina con ben 309 punti, che esagerata; secondo un tal Cilindro Team, terzo un viadanese.

Rimangono per me il disguido di non riuscire a entrare con il pc (sarà un bug tutto mio) e in generale (non so se valga per tutti) la scocciatura di doversi ri-loggare ogni volta, anche se si era chiuso il sito solo cinque secondi prima
algebrareloaded

Confermo io sono in 31esima posizione. Devo battere superare uno dei fisio della Rangers che è in 25esima posizione mi pare. Ad ogni modo CREDO che la classifica non sia ancora aggiornata del tutto, perché se vado a vedere i risultati Sperandio non ha il punteggio parziale. Che sia un bug o meno non è dato a sapere
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Non potevo mancare anche se il sito mi sembra fatto maluccio, non riesco a navigare bene e mi sono perso il regolamento in cui si dice che il 22 può entrare solo per il 10. Risultato: ho giocato in 14. Ho comunque fatto 165 punti ma come si fa a vedere tutta la classifica?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

In realtà la classifica è mutata, mi sa che devono ancora prenderci la mano. Un viadanese (che borsa) diventa primo davanti ad Arancina, Algebra balza clamorosamente in 12* posizione, NZ esce (mi sembra) dai top cinquanta
NZ74

Messaggio da NZ74 »

Secondo me qualcosa non quadra, Brisighella e' senza voto nonostante abbia giocato 49 minuti da tabellino FIR

mah
https://sportphotomagazine.altervista.org
NZ74

Messaggio da NZ74 »

NZ74 ha scritto: 10 dic 2025, 13:19 Secondo me qualcosa non quadra, Brisighella e' senza voto nonostante abbia giocato 49 minuti da tabellino FIR

mah
mi auto correggo, ora gli danno 5.5 punti cmq ho giocato in 14 :-] sono sceso a 210 punti
NZ74

Messaggio da NZ74 »

E' arrivato Borghese che con il suo voto ha ribaltato la classifica :-] :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
algebrareloaded

Ilgorgo ha scritto: 10 dic 2025, 12:51 In realtà la classifica è mutata, mi sa che devono ancora prenderci la mano. Un viadanese (che borsa) diventa primo davanti ad Arancina, Algebra balza clamorosamente in 12* posizione, NZ esce (mi sembra) dai top cinquanta
Avere Vunisa (mio pupillo), Zago e Leaupepe in squadra evidentemente paga :-] :-] :-]
algebrareloaded

Ho appena scoperto, per motivi che non sto a spiegarvi, che sono doppiamente in classifica al 12esimo posto ed al 34esimo
NZ74

Messaggio da NZ74 »

algebrareloaded ha scritto: 10 dic 2025, 14:26 Ho appena scoperto, per motivi che non sto a spiegarvi, che sono doppiamente in classifica al 12esimo posto ed al 34esimo
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
bogi

Messaggio da bogi »

NZ74 ha scritto: 10 dic 2025, 13:22
NZ74 ha scritto: 10 dic 2025, 13:19 Secondo me qualcosa non quadra, Brisighella e' senza voto nonostante abbia giocato 49 minuti da tabellino FIR

mah
mi auto correggo, ora gli danno 5.5 punti cmq ho giocato in 14 :-] sono sceso a 210 punti
azz, 210 pure io.

Siamo fuori dal Top 50, rimonteremo.
Diciamo che nel comporre la squadra ho avuto problemi economici; ho speso troppo per alcuni big e per rimpolpare la rosa ho inserito giocatori che forse non giocheranno mai :roll:

Chiedo formalmente l'abolizione del Salary cap, basta con lacci e lacciuoli, leggi e leggine 8-)
NZ74

Messaggio da NZ74 »

bogi ha scritto: 10 dic 2025, 16:28
NZ74 ha scritto: 10 dic 2025, 13:22

mah
azz, 210 pure io.

Siamo fuori dal Top 50, rimonteremo.
Diciamo che nel comporre la squadra ho avuto problemi economici; ho speso troppo per alcuni big e per rimpolpare la rosa ho inserito giocatori che forse non giocheranno mai :roll:

Chiedo formalmente l'abolizione del Salary cap, basta con lacci e lacciuoli, leggi e leggine 8-)
io invece ho fatto un po' a caso non capendo nulla, anche il fatto di avere un massimo di 6 giocatori per squadra Elite a me non dispiace.

Ho preso i tre tallonatori del Valorugby ma poi mi gioc auno che non so' chi sia.... :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Probabilmente hanno un po' sbagliato le previsioni, forse pensavano che fosse più facile e veloce fare i conteggi. Immagino calcolino tutto "a mano"; non so se esista un programma che permetterebbe di avere calcoli automatici ma tutte queste correzioni fanno appunto pensare che si tratti di errori "umani".
Algebra, hai notato che sei subito dietro ad (apparentemente) il giocatore viadanese Sommer? Secondo me si tratta proprio di lui, a meno che non sia un suo grande fan che si firma con il suo nome e poi con quello della sua squadra (SIC).
Mi sapete dire come funziona per la seconda giornata? Posso lasciare invariata la formazione della prima od occorre cambiarla/confermarla ogni volta?
Rispondi