Ecco la mia formazione per questa prima (cioè quarta) giornata

Moderatore: Emy77

mi auto correggo, ora gli danno 5.5 punti cmq ho giocato in 14NZ74 ha scritto: 10 dic 2025, 13:19 Secondo me qualcosa non quadra, Brisighella e' senza voto nonostante abbia giocato 49 minuti da tabellino FIR
mah
Avere Vunisa (mio pupillo), Zago e Leaupepe in squadra evidentemente pagaIlgorgo ha scritto: 10 dic 2025, 12:51 In realtà la classifica è mutata, mi sa che devono ancora prenderci la mano. Un viadanese (che borsa) diventa primo davanti ad Arancina, Algebra balza clamorosamente in 12* posizione, NZ esce (mi sembra) dai top cinquanta
algebrareloaded ha scritto: 10 dic 2025, 14:26 Ho appena scoperto, per motivi che non sto a spiegarvi, che sono doppiamente in classifica al 12esimo posto ed al 34esimo
azz, 210 pure io.
io invece ho fatto un po' a caso non capendo nulla, anche il fatto di avere un massimo di 6 giocatori per squadra Elite a me non dispiace.bogi ha scritto: 10 dic 2025, 16:28azz, 210 pure io.
Siamo fuori dal Top 50, rimonteremo.
Diciamo che nel comporre la squadra ho avuto problemi economici; ho speso troppo per alcuni big e per rimpolpare la rosa ho inserito giocatori che forse non giocheranno mai
Chiedo formalmente l'abolizione del Salary cap, basta con lacci e lacciuoli, leggi e leggine![]()