Nemmeno io.
E mi lascia perplesso anche la soluzione interna (MacRae) adottata da Treviso
Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
Re: Mercato 2025/2026
Si parla di contrasti tra Bortolami, il resto dello staff tecnico e lo spogliatoio...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
baobab
Stesse motivazioni per cui é andato via (o l'hanno mandato via) da Treviso. In ottica futura ora non discuto della sua preparazione ed esperienza, ma portare in Nazionale un allenatore che non fa gruppo credo che sarebbe una scelta pessima. In Nazionale molto più che in un club, perché vedendo i giocatori in pochi periodi l'anno, il compito principale è coordinare i tecnici e lavorare su gruppo e testa, e questo sta dimostrando Q,
-
Mr Ian
Bortolami sarà particolare, ma penso che anche uno come Sanderson non sarà uno che scherza, cmq è il DoR e allora ci sarebbe da chiarire su quello che si sono detti prima della firma del contratto.
Considerando che cmq è un ambiente già consolidato, è normale che a saltare sia stato l italiano. Fermo restando che cmq i risultati fin ora non erano stati molto esaltanti.
Considerando che cmq è un ambiente già consolidato, è normale che a saltare sia stato l italiano. Fermo restando che cmq i risultati fin ora non erano stati molto esaltanti.