E che, soprattutto, per la maglia azzurra non si farebbe desiderare come Lozowski.tremendo ha scritto: 18 dic 2025, 9:17 Entrambi ottimi giocatori, ma entrambi poco utili alla causa. Non vedo, infatti, il senso di portare due 34enni alla Coppa del Mondo 2027 quando è evidente che quella potrebbe essere la loro ultima esperienza internazionale.
In altri tempi avrei anche potuto comprendere, ma oggi abbiamo tanti giovani interessanti di formazione italiana a cui sarebbe veramente un peccato togliere spazio a livello internazionale. Per di più, a mio parere, siamo ben coperti in entrambi i ruoli.
Se proprio preferisco Rhyno che almeno è quasi 5 anni che è in Italia e che gioca con molti azzurri....
Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
loverthetop_86
Re: Osservatorio eleggibili
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Mr Ian
mi sembra una storia che ciclicamente salta fuori ogni anno...se avesse voluto sul serio, oggi sarebbe già come minimo alla 30esima presenza, per cui, ne farei anche almeno.
-
Soidog
Concordo. Nel momento dove la nostra Nazionale avrebbe avuto davvero tanto bisogno di uno come lui, dichiarò di non essere interessato.Mr Ian ha scritto: 18 dic 2025, 11:30 mi sembra una storia che ciclicamente salta fuori ogni anno...se avesse voluto sul serio, oggi sarebbe già come minimo alla 30esima presenza, per cui, ne farei anche almeno.
Da allora le cose per noi sono migliorate e il suo reclutamento non è indispensabile. Se ci ha ripensato sarà Quesada a fare tutte le valutazioni del caso.
Tra i potenziali eleggibili e/o riqualificabili credo che il più interessante per la Nazionale sia Geraci, ma bisogna vedere se sia disponibile
-
loverthetop_86
Io ricordo una sua vecchia intervista in cui, dopo aver ribadito che attende altre chiamate inglesi (credo abbia qualche cap risalente agli anni di Eddie Jones), disse di sentirsi inglese e non italiano. Poi ci sta che a 32 anni e col futuro alle spalle uno ci ripensi, ma se devo far posto a un naturalizzato allora preferisco uno che ha dimostrato (e dimostra) di essere attaccato a qualcosa di azzurro.Mr Ian ha scritto: 18 dic 2025, 11:30 mi sembra una storia che ciclicamente salta fuori ogni anno...se avesse voluto sul serio, oggi sarebbe già come minimo alla 30esima presenza, per cui, ne farei anche almeno.
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Mr Ian
non so da dove è uscito fuori "almeno"...può essere anche un articolo acchiappa click visto che è natale e magari le vere notizie scarseggiano...però, per rimanere in argomento, io inizierei a naturalizzarne il meno possibile, obiettivamente inizio a scassarmi la uàllera...abbiamo sti ragazzi, facciamoli giocare e non se ne parla più.
- jpr williams
- Contatta:
Il meno possibile tecnicamente sarebbe 0...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
loverthetop_86
La notizia è che se ne va dai Saracens in direzione Sale Sharks.Mr Ian ha scritto: 18 dic 2025, 14:03 non so da dove è uscito fuori "almeno"...può essere anche un articolo acchiappa click visto che è natale e magari le vere notizie scarseggiano...però, per rimanere in argomento, io inizierei a naturalizzarne il meno possibile, obiettivamente inizio a scassarmi la uàllera...abbiamo sti ragazzi, facciamoli giocare e non se ne parla più.
Il resto boh, può anche essere. Dipende quanti English Qualified Players hanno gli Sharks: se ne hanno pochi potrebbe anche essere che Lozowski ci pensi.
(Che poi lui può anche pensarci, ma siamo noi a dovergli in caso aprire)
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
- giobart
Lozowski è storia passata, guardiamo al futuro.
In Elite non c'è un apertura italiana degna di nota (l'unico forse è Di Marco), sotto le migliori aperture del campionato:
Schalk Hugo
Ignacio Ceballos
Sebastian Ferro
Brandon Thomson
Daniel Donato
Abbiamo un serio problema.
In Elite non c'è un apertura italiana degna di nota (l'unico forse è Di Marco), sotto le migliori aperture del campionato:
Schalk Hugo
Ignacio Ceballos
Sebastian Ferro
Brandon Thomson
Daniel Donato
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Quello di Lozowski è puro clickbait ormai da anni, però c'è un problema oggettivo all'apertura, con Allan ultimamente acciaccato. L'equiparazione di Roger Farias - per quanto non straveda per lui - mi sembra inevitabile, e spero anche nell'arrivo di Jean Smith (tutto da valutare) perché le opzioni si contano letteralmente sulle dita di una mano:
Garbisi
Allan
Da Re
---------
Montemauri
Se guardiamo dove sono finite le principali aperture delle under successive a Garbisi, la situazione non promette nulla di buono:
2001 - Ferrarin (ritirato)
2002 - Marin (centro), Teneggi (sempre rotto)
2003 - Sante (riserva a Rovigo)
2004 - Brisighella (estremo), Pucciariello (principalmente mediano di mischia negli espoirs del Provence)
Garbisi
Allan
Da Re
---------
Montemauri
Se guardiamo dove sono finite le principali aperture delle under successive a Garbisi, la situazione non promette nulla di buono:
2001 - Ferrarin (ritirato)
2002 - Marin (centro), Teneggi (sempre rotto)
2003 - Sante (riserva a Rovigo)
2004 - Brisighella (estremo), Pucciariello (principalmente mediano di mischia negli espoirs del Provence)
-
alibaba
Devo dire che, visto in due partite di coppa Italia, Matteo Bianco non mi è dispiaciuto, anzi.
Speriamo che gli facciano fare dei minuti e che possa crescere. E' un 2004 mi pare.
Speriamo che gli facciano fare dei minuti e che possa crescere. E' un 2004 mi pare.
-
Ilgorgo
Hugston, abbiamo un problemagiobart ha scritto: 18 dic 2025, 16:26 In Elite non c'è un apertura italiana degna di nota (l'unico forse è Di Marco), sotto le migliori aperture del campionato:
Schalk Hugo
Ignacio Ceballos
Sebastian Ferro
Brandon Thomson
Daniel Donato
Concordo, mi pare un giocatore già molto quadrato e maturo nonostante i 21 anni. Ottimo sui calci piazzati, non mi pare di avergli visto fare cose mirabolanti nel gioco aperto ma neppure errori, è sempre affidabile e su un buon livello; mi pare abbia anche un buon fisico, insomma è uno di quei rincalzi che quando entrano non creano incertezze. Se sia potenzialmente all'altezza della maglia azzurra non lo so, ma di certo è da tenere d'occhioalibaba ha scritto: 18 dic 2025, 18:11 Devo dire che, visto in due partite di coppa Italia, Matteo Bianco non mi è dispiaciuto, anzi.
Che Brisighella fosse in passato apertura non lo sapevo, ma con la facilità di corsa e la voglia di corsa che ha mi sembrerebbe un po' uno spreco "imprigionarlo" in mediana
-
Soidog
Questi eleggibili non vengono naturalizzati, possiedono i requisiti per diventare cittadini italiani, se non lo sono già, anche secondo la nuova legge che ha dato una stretta in questa materia.
- jpr williams
- Contatta:
E le marche da bollo dove sono?
Rugby da azzeccagarbugli.
Rugby da azzeccagarbugli.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano