Vestibilita maglie
Moderatore: Emy77
-
nino22
Vorrei prendermi su internet qualche bella maglia da rugby, la maglia non mi serbe per giocare bensi da abbinare sopra ad un jeans o altro ma avevo dei dubbi sulla loro vestibilita ...
<BR>Premetto che solitamente vesto tra la L ed ogni tanto la XL, su che misure mi devo orientare per le maglie Canterbury? Mentre su che misure devo orientarmi per le maglie adidas (stile quella degli all blacks).
<BR>Faccio notare tra l'altro quello che mi è accaduto qualche mese fa: ho comprato tramite e-bay la maglia dell'irlanda (quindi marca canterbury) la maglia era XL, una volta arrivata a casa la maglia era originalissima ed ancora cartellinata ed in busta ma risultava grandissima, diciamo che sarebbe stata giusta forse solo per un pilone piuttosto obeso!!!
<BR>Premetto che solitamente vesto tra la L ed ogni tanto la XL, su che misure mi devo orientare per le maglie Canterbury? Mentre su che misure devo orientarmi per le maglie adidas (stile quella degli all blacks).
<BR>Faccio notare tra l'altro quello che mi è accaduto qualche mese fa: ho comprato tramite e-bay la maglia dell'irlanda (quindi marca canterbury) la maglia era XL, una volta arrivata a casa la maglia era originalissima ed ancora cartellinata ed in busta ma risultava grandissima, diciamo che sarebbe stata giusta forse solo per un pilone piuttosto obeso!!!
-
waenedhelion
Tutte le magiie da gioco sono "abbondanti", ti consiglio di prendere almeno una taglia in meno di quella tua solita, magari una M. Quelle in cotone (Canterbury, Cotton Traders, Gilbert, ecc.) tendono ad essere, oltre che larghe, anche abbastanza lunghe e quindi scomode da indossare sui jeans. Quelle in tessuti elasticizzati (Kappa, Nike, Adidas, ecc.) sono più aderenti, per questo dovrebbe andar bene anche una L. In una Canterbury XL ci entra tutta la prima linea dell'Inghilterra!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
ora zuffy mi dici dove hai trovato la maglia di treviso perche io ho girato in lungo e in largo, son persino andato alla ghirada ma non c'è stato il verso, addirittura quelle che avevano alla ghirada erano bruttissime, sembravano di cartone e tutte senza sponsor
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
zuffy
lascia stare la ghirada..non sono quelle vere da partita! l'unico modo per avere le maglie originali è andare alla partita della benetton a monigo e passare al negozio sotto la tribuna coperta, costano 30 euro sono le stesse dei giocatori, infatti le taglie vanno in base ai numeri...esempio se la vuoi xl devi prendere un 1 o3, io per avere la M ho preso il 14!
<BR>hanno anche un sacco di altre cose a prezzi buoni peccato non vendano per posta... purtroppo non sono spesso a tv perchè lavoro a la spezia sennò te la compravo su commissione!
<BR>hanno anche un sacco di altre cose a prezzi buoni peccato non vendano per posta... purtroppo non sono spesso a tv perchè lavoro a la spezia sennò te la compravo su commissione!
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2006 alle ore 11:56, zuffy wrote:
<BR> costano 30 euro sono le stesse dei giocatori, infatti le taglie vanno in base ai numeri...esempio se la vuoi xl devi prendere un 1 o3, io per avere la M ho preso il 14!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io che ho una S ...XS che numero/ruolo dovrei prendere?
<BR> 19-02-2006 alle ore 11:56, zuffy wrote:
<BR> costano 30 euro sono le stesse dei giocatori, infatti le taglie vanno in base ai numeri...esempio se la vuoi xl devi prendere un 1 o3, io per avere la M ho preso il 14!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io che ho una S ...XS che numero/ruolo dovrei prendere?
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2006 alle ore 15:39, zuffy wrote:
<BR>devi prendere il pelouche leone-mascotte e rubarglii la maglietta!
<BR>così piccine "vere" non so se le trovi...
<BR>
<BR>in effetti hai ragione.
<BR>questa estate sono stata in Inghilterra ed ho dovuto comprare quelle per i bimbi.
<BR>ma qui in Italia non ci sono da bambini
<BR> 19-02-2006 alle ore 15:39, zuffy wrote:
<BR>devi prendere il pelouche leone-mascotte e rubarglii la maglietta!
<BR>così piccine "vere" non so se le trovi...
<BR>
<BR>in effetti hai ragione.
<BR>questa estate sono stata in Inghilterra ed ho dovuto comprare quelle per i bimbi.
<BR>ma qui in Italia non ci sono da bambini
-
zuffy
-
MT
<BR> 19-02-2006 alle ore 17:04, zuffy wrote:
<BR>
<BR>il problema è la vendita. incredibile che un colosso come benetton non venda on line...
<BR>
<BR>e su quale sito?:-]
<BR>
<BR>comunque, maglie orginali per i bambini non ce ne sono in italia.
<BR>non fanno neppure quelle della nazionale...la volevo regalare al mio nipotino per il battesimo...ma non le fanno! :-[
<BR> 19-02-2006 alle ore 17:04, zuffy wrote:
<BR>
<BR>il problema è la vendita. incredibile che un colosso come benetton non venda on line...
<BR>
<BR>e su quale sito?:-]
<BR>
<BR>comunque, maglie orginali per i bambini non ce ne sono in italia.
<BR>non fanno neppure quelle della nazionale...la volevo regalare al mio nipotino per il battesimo...ma non le fanno! :-[
- Ermanna
- Contatta:
tristezza infinita...e cmque confermo, le maglie della benetton non si trovano in giro...a dublino però, nei giorni del 6N, nei negozi Benetton avevano messo invetrina le maglie da rugby della squadra.
<BR>Ho anche incontrato una simpatica coppia lombarda che se l'era comprata!A dublino!:-o
<BR>Zio canterellone

<BR>Ho anche incontrato una simpatica coppia lombarda che se l'era comprata!A dublino!:-o
<BR>Zio canterellone