Infortunio per Mirco Bergamasco

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Televideo RAI lo da in dubbio per la partita contro la Francia: problema al polpaccio durante l'allenamento con lo SF
mauri59

Messaggio da mauri59 »

NOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
nino22

Messaggio da nino22 »

Nooooooooooooo
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Mi accodo.... Nooooooooooooooooooo!!!
BOYS

Messaggio da BOYS »

Leggendo sul sito dello Stade sembrerebbe che Mirco sia schierato nella titolare nella partita di domani come ala . Tuttavia permangono ancora dei dubbi sul suo utilizzo poichè sembrerebbe tornato malconcio dall'incontro con l'Inghilterra . Tra l'altro ho notato che Parisse non è stato nemmeno convocato . Come mai ?
<BR>Inoltre mi sorge un'altro dubbio . Oggi Galon non ha giocato con il suo club . Come mai ? Non ha ancora recuoerato l'infortunio ?
danci

Messaggio da danci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2006 alle ore 00:26, BOYS wrote:
<BR>Leggendo sul sito dello Stade sembrerebbe che Mirco sia schierato nella titolare nella partita di domani come ala . Tuttavia permangono ancora dei dubbi sul suo utilizzo poichè sembrerebbe tornato malconcio dall'incontro con l'Inghilterra . Tra l'altro ho notato che Parisse non è stato nemmeno convocato . Come mai ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Parisse è a riposo (normale rotazione, così come per De Villiers), Mirco ha un lieve risentimento muscolare che lo mette in dubbio per domani, non certo per sabato prossimo...
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Speriamo in bene x sabato 25......che stia pure a riposo domani !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
MT

Messaggio da MT »

Non fate prendere questi colpi alla gente.
<BR>Ma date retta alla RAI che non segue mai il rugby?
<BR>Neppure quelli della FIR scrivono cose giuste, figuraimoci la RAI!
Nic

Messaggio da Nic »

Imprevisti di questo genere puo' capitare a chiunque. Bisogna avere le alternative. Quali sono le alternative per Mi.Bergamasco, Canale, Nitoglia e Pez ???
i-ching

Messaggio da i-ching »

bella domanda....
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-02-2006 alle ore 00:26, BOYS wrote:
<BR>Leggendo sul sito dello Stade sembrerebbe che Mirco sia schierato nella titolare nella partita di domani come ala . Tuttavia permangono ancora dei dubbi sul suo utilizzo poichè sembrerebbe tornato malconcio dall'incontro con l'Inghilterra . Tra l'altro ho notato che Parisse non è stato nemmeno convocato . Come mai ?
<BR>Inoltre mi sorge un'altro dubbio . Oggi Galon non ha giocato con il suo club . Come mai ? Non ha ancora recuoerato l'infortunio ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Galon non poteva giocare come tutti i convocati per la nazionale. Peccato che non succeda la stessa cosa anche con quelli che giocano all'estero
ajmone

Messaggio da ajmone »

spezzerò una lancia in favore di gazzetta.it: tal sito aveva messo ieri già alle 15.35 la notizia su mirco (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... asco.shtml) e stamattina ha invece riportato alle 11.04 l'infortunio di conrad smith, gamba rotta (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... otto.shtml).....
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 19-02-2006 alle ore 10:49, MT wrote:
<BR>
<BR>Ma date retta alla RAI che non segue mai il rugby?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se dovessi ritenere affidabili solo le notizie provenienti da chi segue il rugby probabilmente penserei che l'apertura dell'Italia è un tal Ramirez.
totonno

Messaggio da totonno »

Non voglio far polemica inutilmente, ma con una punta di orgoglio mi vanto di non essere tra quelli ke criticavano Bergamirko, altri giocatori e BBZ... e ke probabilmente sono gli stessi ke ora stanno così in ansia x le sue condizioni!!! :-] :-] :-]
MT

Messaggio da MT »

Popolo, sono lieta di annunciarvi che Mirco Bergasco sta benissimo!
<BR>
<BR> :-D
Rispondi