Chi viene a Cardiff ?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

gramir77

Messaggio da gramir77 »

Ciao!
<BR>Io ed un mio amico andiamo a vedere la partita della Nazionale a Cardiff.
<BR>Chi di voi ci va?
<BR>Noi stiamo cercando di organizzarci al meglio visto che è la prima volta che andiamo in questa città e siamo un pò spaesati!
<BR>Fatemi sapere come vi organizzate voi e anche se c'è un punto di ritrovo!
<BR>Sono bene accetti sugerimenti del caso di chi è già stato li.
<BR>
<BR>Un saluto a tutti e grazie!
<BR>gramir77 :-D
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io vado venerdì mattina a Londra;
<BR>sabato viaggio andata e ritorno in bus (o treno) per Cardiff;
<BR>domenica sera ritorno Londra-Roma.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

siamo in 60 dal lido
rik

Messaggio da rik »

una ventina da siena
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Bene, visto che non se ne ancora parlava pensavo che non ci andasse quasi nessuno...e invece............... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
<BR>
<BR>Un saluto.
<BR>gramir77 :-]
disneyworld

Messaggio da disneyworld »

una ventina da Feltre...
tombolino

Messaggio da tombolino »

una trentina .... da genova
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

noi siamo in 8 da milano e siamo cosi organizzati.
<BR>Arrivo a londra luton venerdi mattina, tramite due auto noleggiate all' aereoporto ci dirigiamo a cardiff. alle 15 ci uniamo ai ragazzi del rugby forli per un incontro di rugby contro university of cardiff.
<BR>Per il resto hotel holidayy-inn difronte al millenum stadium, e bilgietti stadio sul rettilineo panchine, pimo anello.
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Io ci sono andato da solo nel 2001 e ti assicuro che NON ti annoi comunque!!!!!!!!!!!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Ala di Pollo, Tombolino siete a Cardiff?
<BR>La Santissima Trinità di Edimburgo (= Yeti, Petolo, Jimmi71) si ritroverà nel ridente paesino di Hambycktcherzipostyllng, ospite di una banda di amici gallesi del già citato Jimmi. È d'obbligo che ci si becca prima e dopo la partita.
<BR>
<BR>G.
XVI-uomo

Messaggio da XVI-uomo »

Ecco il mio "semplice" piano di viaggio per Galles-Italia.
<BR>
<BR>Prendo l'aereo venerdì sera ed arrivo a Londra verso le 23,00. Dormo in aeroporto. Alle 6,30 del sabato prendo un low cost per Dublino. Poco più di un'ora e sono a Dublino. Alle 9,20 altro low cost che in 50 minuti mi porta a Cardiff. Coach dall'aeroporto fino al centro di Cardiff attorno alle 11,30. Pranzo, guardo l'Italia battere i dragoni :-], e poi prendo il treno per Londra. Se sono ancora vivo e con un po' di voce :-o passo la con amici a parlare di rugby in un ristorante indiano.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-02-2006 alle ore 15:05, XVI-uomo wrote:
<BR>Ecco il mio "semplice" piano di viaggio per Galles-Italia.
<BR>
<BR>Prendo l'aereo venerdì sera ed arrivo a Londra verso le 23,00. Dormo in aeroporto. Alle 6,30 del sabato prendo un low cost per Dublino. Poco più di un'ora e sono a Dublino. Alle 9,20 altro low cost che in 50 minuti mi porta a Cardiff. Coach dall'aeroporto fino al centro di Cardiff attorno alle 11,30. Pranzo, guardo l'Italia battere i dragoni :-], e poi prendo il treno per Londra. Se sono ancora vivo e con un po' di voce :-o passo la con amici a parlare di rugby in un ristorante indiano.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il lunedì fai sapere se sei ancora vivo!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
aladipollo
Contatta:

Messaggio da aladipollo »

yeti ci sono, avverti la trinatà, ma la trinità è te stesso?
IanC
Località: South Wales, United Kingdom (Il Galles Del sud, Regno Unito)
Contatta:

Messaggio da IanC »

Enjoy your time in Wales, We love to see differing nationalities come to our beautiful Country
<BR>
<BR>Mewnheich eich amser yn Gaerdydd, Rydyn ni'n garu'n weld pobol o'r Eidal yn dod i'r wlad bendedig :)
You might know me as that Guy who does the Stuff for LiveonSat
RobertoRoma

Messaggio da RobertoRoma »

Tre, da Piazza Vescovio, Roma. Arriviamo all' aeroporto di Bristol la sera dell' 8, noleggio auto e trasferimento a Cardiff. Vagabondaggio alcoolico-turistico-sportivo al giovedì, venerdì match under 21, al sabato il 15 Italico e domenica turismo statico alcoolico. Leviamo le tende al lunedì. Noi andiamo a Cardiff, poi quello che succede succede.
Rispondi