Gareth Thomas fuori per infortunio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>scusate, ma non ho trovato la notizia altrove sul sito, nel caso sia gia' presente altrove ignoratela:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Finisce il Sei Nazioni di Gareth Thomas</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Le sfortune non vengono mai sole: neanche per il Galles, che ha iniziato questo Sei Nazioni col piede sbagliato. Prima la squalifica di Gavin Henson per il pugno rifilato a Alejandro Moreno, poi il recente abbandono di Mick Ruddock, l'allenatore del Grand Slam e l'infortunio alla gamba dell'ala Shane Williams. La più recente delle sfortune di questo Galles è invece il capitano: Gareth Thomas dovrà star fermo 12 settimane, e quindi rinuncerà al resto del Sei Nazioni, per via di una sofferenza a un'arteria del collo, individuata da un check up medico a cui l'estremo del Toulouse si era sottoposto dopo aver sofferto di una insopportabile emicrania questa domenica. La fascia di capitano andrà al numero 8 Michael Owen, mentre per vestire la maglia numero 15 c'è pronto Lee Byrne, estremo del Llanelli. La dichiarazione del commissario tecnico gallese ad interim Scott Johnson è stata la seguente: "Tempi duri forgiano uomini duri, e noi porteremo una squadra dura a Dublino per giocare del rugby duro" ("Tough times breed tough men, and we are taking a tough team to Dublin to play tough rugby").
<BR>
<BR>tratto da <!-- BBCode Start --><A HREF="http://pallaovale.splinder.com/post/7241361" TARGET="_blank">http://pallaovale.splinder.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Stra-mega-auguri di pronta guarigione a Gareth Thomas, il mio estremo preferito al mondo.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
totonno

Messaggio da totonno »

Povero Gareth mi spiace davvero tanto anke se x noi è una fortuna la sua assenza... Auguri di pronta guarigione!!!
Olmo

Messaggio da Olmo »

Concondo ! Forza per il recupero del nostro estremo ( Stade Toulousain ovviamente). Un grande.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Quella frase di Scott Johnson me la appendo al muro. Vera poesia, soprattutto perchè detta da un gallese. Ho appena fatto notare in un altro 3d come i gallesi nelle difficoltà trovino il meglio di loro stessi.
<BR>Auguri G.Thomas!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-02-2006 at 11:02, TommyHowlett wrote:
<BR>Quella frase di Scott Johnson me la appendo al muro. Vera poesia, soprattutto perchè detta da un gallese. Ho appena fatto notare in un altro 3d come i gallesi nelle difficoltà trovino il meglio di loro stessi.
<BR>Auguri G.Thomas!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>S.Johnson è australiano.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
MaleMillio

Messaggio da MaleMillio »

Lo ritengo un fortissimo estremo di gran carattere e grintoso...
<BR>Supererà alla grande anche questo ostacolo ne sono certo!!!
<BR>Tanti auguri per una pronta guarigione.
<BR>
<BR>Malemillio ;-)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Perdono la clamorosa svista. Tuttavia allena in Galles e ne ha assorbito lo spirito. Vale lo stesso, no? Mamma mia che arrampicata sugli specchi...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Auguri a Gareth Thomas , grande estremo ....che per fortuna contro di noi sarà fuori......
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
focaccina

Messaggio da focaccina »

proporrei di fargli tornare il buonumore mandando degli sms con su delle barzellette........
<BR>..........come ha proposto la gazzetta per Totti.... :-o :-o
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.gazzetta.it/Pop_up/popup_SmsperTotti.shtml" TARGET="_blank">QUA!!</A><!-- BBCode End -->
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR>pensare che qualcuno buttera' veramente 50 centesimi nel water nella speranza di vedere pubblicato il proprio sms di augurio per totti mi fa venire da vomitare :-?
<BR>
<BR>Nel caso qualcuno legga e si senta tirato in causa perche' l'SMS l'ha mandato, beh, sappia che non me ne puo' fregar di meno e non ritrattero' mai la frase qui sopra :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
bear8

Messaggio da bear8 »

focaccina Inserito 23-02-2006 alle ore 10:54
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>13-01-2005
<BR>
<BR>Da:turìn
<BR>
<BR>Messaggi : 357
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> proporrei di fargli tornare il buonumore mandando degli sms con su delle barzellette........
<BR>..........come ha proposto la gazzetta per Totti....
<BR>
<BR>QUA!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ora è tutto chiaro!
<BR>ecco perchè "napoleone" è andato a trovare il "pupone"!!!!
<BR>come racconta le barze il nostro "napoleonolo"non le racconta nessuno! :-o :-[
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Non so perché ma ho l'impressione che con la storia del 'fallo da dietro' non sarà troppo difficile per i lettori della Gazzetta inventare qualche battuta... :-D :-o
Rispondi