un inno per l'italrugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ian

Messaggio da ian »

quella di Brules è carina davvero, facile facile!
THE HAMMER
bluffer

Messaggio da bluffer »

<BR>dipende dal tasso alcolico.......alla fine sarei da.....mi so dee rive del boteniga..me piase el vin e anca la f :-o
<BR>e bin e bon campana e marteo, fora le strasse e dentro l'os :-W
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
rapa

Messaggio da rapa »

bellissima "una vita da mediano" ma penso che non la conoscono in tanti mentre secondo me' "O bella ciao" potrebbe essere la migliore di tutte
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 10:17, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Don't cry for me Argentina
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>SEI UN GRANDE!!!
<BR>
<BR>:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
KAIL

Messaggio da KAIL »

si, certo. proponiamo una mozione, la votiamo. se passa la mozione allora eleggeremo dei rapprensentati, i quali sceglieranno un paniere di canzoni da mettere ai voti. naturalmente prima bisognerà mettersi d'accordo sui criteri e le regole da seguire per individuare le canzoni candidate. propongo una mozione per votare le regole. dopodichè, naturalmente, bisognerà decidere con che regole votiamo le canzoni. anche per questo propongo una mozione. ovviamente, prima di andare avanti bisognerà decidere anche le regole di decisione del vincitore. propongo una mozione !
<BR>
<BR>poi, una volta trovate le regole per trovare le canzoni e una volta trovate le regole per votare le canzoni, e una volta trovate le regole per eleggere la canzone, voteremo una commissione che sceglierà un paniere di canzoni conformi ai prerequisiti fissati, organizzeremo delle elezioni e , con le regole di attribuzione, scieglieremo così la canzone.
<BR>
<BR>a questo punto non resterà che organizzare corsi e seminari a carattere locale (regionale ? provinciale? comunale? ) per divulgare la canzone, impararla e cantarla a dovere).
<BR>
<BR>il tutto, come dice yeti, in maniera spontanea e naturale.....
<BR>
<BR>
<BR>ma secondo voi gli inglesi hanno fatto tutto ciò per cantare sweet chariot ?
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 24-02-2006 alle ore 11:42, rapa wrote:
<BR>bellissima "una vita da mediano" ma penso che non la conoscono in tanti mentre secondo me' "O bella ciao" potrebbe essere la migliore di tutte
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>no bella ciao è una cosa forzata secondo me...troppo ragionata!
<BR>ho avuto un'idea...ci ritroviamo tutti...10 birre...e forse all'11 la troviamo!
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
masuri

Messaggio da masuri »

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
rapa

Messaggio da rapa »

oh mama mama mama oh mama mama mama
<BR>lo sai perche' mi batte il corason
<BR>ho visto l' italrugby ho visto l' italrugby
<BR>ei mama innamorato son :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
marcofk

Messaggio da marcofk »

Mie opinioni:
<BR>
<BR>"Una vita da mediano"... Bellissima canzone: Liga é un grandissimo... peró gli altri 13 giocatori?
<BR>
<BR>"La leggenda del Piave"... un po' cruenta, ma mi fa sempre venire le lacrime agli occhi. Magari la si puó limitare alla prima strofa, sostituendo i "fanti" con gli "avanti". Peró mi sa tanto di canzone da cantare quando ci si difende ("Non passa lo straniero")... e l'attacco?
<BR>
<BR>"L'uselin de la comare"... :-] :-] :-] ovviamente scherzo, ma giá é un po' meno difensivistica ("e proprio lí volea volare...")
<BR>
<BR>"Fatece largo che passamo noi"... beh, magari se gli avversari capissero l'italiano...
<BR>
<BR>"Grande grande grande"... meno basata sul gioco, ma abbastanza positiva, specie visti gli improperi che gli azzurri si sono beccati su questo forum negli ultimi anni, mi pare una giusta ricompensa.
<BR>
<BR>"Run to the hills"... ok, non é una canzone italiana, ma come invito per gli avversari non é male (e poi non potevo resistere alla tentazione di citare gli Iron Maiden...)
<BR>
<BR>"Cambio" dei Negrita ("Cambio cambio cambio di mentalitá...")... abbastanza rappresentativa di questa stagione... magari la cambiamo anche noi la nostra di mentalitá... (scusate, ma sono sempre bastardo per natura...)
<BR>
<BR>"Nessun dorma"... perché se qualcuno prova a cantarlo mi arruolo in Al Qaeda e faccio schiantare un'aereo contro il pubblico... quindi svegli e pronti a correre!
<BR>
<BR>"Vado al massimo"... buona in principio, ma non so se sia abbastanza musicale da essere cantata in coro (a parte il ritornello)
<BR>
<BR>"Dio é morto"... non c'entra un fico secco, ma l'hanno cantata i Nomadi e pure Ligabue e mi piace un sacco. Non adatta alla circostanza, ma che c4$$o... bisogna essere sempre seri?
<BR>
<BR>"All'armi siam borghesi, son giorni e non son mesi..." Che volete: avevo 9 anni meno di adesso!
<BR>
<BR>"Christian, Christian Stoica" sulla musica di "We will rock you"... a Montichiari la cantavano per Ronald Zoodsma. Peró non funziona con tutti i nomi.
<BR>
<BR>"Fegato, fegato spappolato"... beh, magari dopo il terzo tempo, anche se il ritmo ci sarebbe.
<BR>
<BR>"Overture" dal Guglielmo Tell di Rossini (anche nota come la sigla di Long Ranger). Ma dico, la miglior composizione classica italiana di sempre la doveva dedicare a uno svizzero? Peró mancano le parole. Peccato, perché dá una carica incredibile ed é italiana.
<BR>
<BR>"La forza della vita"... é che chiunque canti questa canzone muore di cancro entro 12 mesi!
<BR>
<BR>"Piú su"... altra canzone generalmente ottimista, purché poi Dondi non si metta a cantare "Il carrozzone". Dondi sorcino?
<BR>
<BR>cacchio... possibile che non ci siano canzoni italiane appropriate al gioco d'attacco? Trapattoni maledetto!
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
rapa

Messaggio da rapa »

oh mama mama mama oh mama mama mama
<BR>lo sai perche' mi batte il corason
<BR>ho visto l' italrugby ho visto l' italrugby
<BR>ei mama innamorato son :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
NIKE

Messaggio da NIKE »

Visto che molti di voi conoscono personalmente i ragazzi della nazionale, chiedetelo a loro cosa gli piacerebbe sentire, mentre lottano in mezzo al campo, per avere maggior carica... in fondo è loro che si deve sostenere... ;-)
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

azzurro
<BR>
<BR>Cerco l'estate tutto l'anno
<BR>e all'improvviso eccola qua...
<BR>lei è partita per le spiaggie
<BR>e sono solo quassù in città,
<BR>sento fischiare sopra i tetti
<BR>un aeroplano che se ne va.
<BR>
<BR>Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo
<BR>per me,
<BR>mi accorgo di non avere più risorse senza di te,
<BR>e allora
<BR>io quasi quasi prendo il treno
<BR>e vengo, vengo da te,
<BR>ma il treno dei desideri,
<BR>dei miei pensieri all'incontrario va.
<BR>
<BR>Sembra quand'ero all'oratorio
<BR>con tanto sole, tanti anni fa...
<BR>quelle domeniche da solo
<BR>in un cortile a passeggiar...
<BR>ora mi annoio più di allora:
<BR>neanche un prete per chiaccherar...
<BR>
<BR>Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me,
<BR>e allora
<BR>dei miei pensieri all'incontrario va.
<BR>
<BR>Cerco un po' d'Africa in giardino
<BR>tra l'oleandro e il baobab,
<BR>come facevo da bambino,
<BR>ma qui c'è gente, non si può più:
<BR>stanno innaffiando le tue rose,
<BR>non c'è il leone, chissà dov'è...
<BR>
<BR>Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me,
<BR>e allora
<BR>dei miei pensieri all'incontrario va
<BR>
<BR>visto che gli inglesi vanno in dolce carrozza noi si va in treno ;)
<BR>
<BR>anche se il miglior treno che noi italiani abbiamo sui campi di rugby è rimasto a casa (per ora)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Immagine
rapa

Messaggio da rapa »

ma allora nessuno si fa avanti dai troviamo un bel motivetto da contrapporre ai canti anglofoni spocchiosi e a quello francofono borioso dai dai dai :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Osteria numero uno
<BR>in osteria non c'è nessuno
<BR>sono tutti contro il muro
<BR>per veder chi ce l' ha più duro
<BR>
<BR>RIT.: Dammela a me, biondina, dammela a me, bionda!
<BR>
<BR>Osteria numero due
<BR>le mie gambe tra le tue
<BR>le tue gambe tra le mie
<BR>fanno mille porcherie
<BR>
<BR>RIT.: Dammela a me, biondina, dammela a me, bionda!
<BR>
<BR>
<BR>etc. etc.
<BR>
<BR>
MT

Messaggio da MT »

<BR> 24-02-2006 alle ore 14:01, NIKE wrote:
<BR>Visto che molti di voi conoscono personalmente i ragazzi della nazionale, chiedetelo a loro cosa gli piacerebbe sentire, mentre lottano in mezzo al campo, per avere maggior carica... in fondo è loro che si deve sostenere... ;-)
<BR>
<BR>
<BR>Mi sono sempre chiesta: ma i giocatori sentono...prestano attenzione a ciò che il pubblico canta e/o grida?
<BR>O sono talmente concentrati sulla partita che non sentono nulla?
Rispondi