Irlanda - Galles

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

allora che ne dite di questa apparente disfatta del galles?
<BR>
<BR>io purtroppo ho visto poco perkè la7 è partita e nn ho visto + 1 c4$$o.
<BR>
<BR>
jac88

Messaggio da jac88 »

minghiolo tu 6 di foggia no? io da brindisi ho visto tutto.
<BR>L\'Irlanda se l\'anno scorso è arrivata seconda ci sarà un motivo. Il Galles è ampiamente alla nostra portata, hanno un attacco scarso che noi potremmo neutralizzare alla grande, ed in difese non mi sembrano molto forti...secondo me una vittoria di misura per noi.
<BR>Classifica finale secondo me:
<BR>1. ENG
<BR>2. FRA
<BR>3. IRE
<BR>4. ITA (facciamo le corna...)
<BR>5. WAL
<BR>6. SCO
<BR>
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

che è stata una disfatta paurosa!
<BR>Ciò estromette il galles dalle zone nobili del 6 nazioni, avvalora la tesi che la scozia è battibile e accresce il valore irlandese:
<BR>drive superlativi, byrne stupendo e Odriscoll jolly tuttocampo
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

io ho visto fino alla seconda meta di o\'driscoll (che significa il discolo :D) poi l\'antenna è partita e l\'ho vissuta tramite la grande AENIMA che mi diceva tute le fasi gioco. (un bacio stella!)
<BR>
<BR>cmq me l\'aspettavo la sconfitta del galles, ma nn una disfatta così!!! c4$$o sei mete!!!! il mio mito Byrne s\'è confermato tale.
<BR>
<BR>cmq la scozia si è battibile se diamo il massimo altrimenti facciamo 1 figura barbina.
<BR>
<BR>il galles, non dimentichiamo che lo affronteremo a cardiff a casa loro e che avranno di nuovo Charvis
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Per me i gallesi hanno fatto \"ciucca\" la sera prima. Si sono fatto spazzare via troppo facilmente.
bosch

Messaggio da bosch »

i gallesi non ci hanno capito niente per quasi tutta la partita, ma i loro ultimi venti minuti mi hanno fatto godere erano sotto 36 a 3 e ci hanno dato dentro come dei matti, come se fossere stati sul pari, hanno fatto due mete, che non hanno cambiato il risultato ma dimostrano il loro carattere e spirito combattivo
<BR>
Velvet

Messaggio da Velvet »

Il Galles non ha giocato bene però l\'Irlanda era difficile da battere per come giocava oggi. E\'stata una bella partita.
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

concordo con Bosch, il galles ha dimostrato grande carattere. credo che a casa loro sarà tutta un\'altra storia per noi( visto come attacchiamo).
<BR>saluti diego
Bloccato