non sembra neanche lui!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sporting-heroes.net/rugby-he ... eroID=1142" TARGET="_blank">Pierre Berbizier</A><!-- BBCode End --> In un ritratto giovanile!!!
<BR>
<BR>ps: ho notato che non mai vinto contro la NZ e ha perso contro Romania (!!!) e Argentina (!!!) :-D
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

bellissimo!!!!!!!!!! :-o :-] :-o :-] :-o :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Però ....fateci caso......assomiglia a ZOLA, l'ex calciatore del Cagliari !!! o no ???? :-]
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Sembra Zola!!!! E' di Oliena pure BBz????
<BR>
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

non ci credo!sembra zola per davvero!
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 22:36, Giorgio8 wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sporting-heroes.net/rugby-he ... eroID=1142" TARGET="_blank">Pierre Berbizier</A><!-- BBCode End --> In un ritratto giovanile!!!
<BR>
<BR>ps: ho notato che non mai vinto contro la NZ e ha perso contro Romania (!!!) e Argentina (!!!) :-D
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E' vero, il grande BBZ giocatore non ha mai vinto contro i tutti neri, ma ci è andato vicino. Tre anni dopo il suo ritiro, nel 1994, i galletti andarono a battere la NZ in casa propria per DUE VOLTE:
<BR>
<BR>- nel primo test a Christchurch nettamente per 22-8,
<BR>
<BR>- molto più memorabilmente nel secondo ad Auckland per 23-20, partita incredibile quest'ultima, vinta dalla francia con una meta realizzata allo scadere e che a tutt'oggi gareggia alla pari, nella memoria degli appassionati, per il simbolico trofeo di "META DEL SECOLO" con quella messa a segno da Gareth Edwards in maglia Baa Baas nel 1973.
<BR>
<BR>Coincidenza vuole che entrambe queste segnature abbiano come inizio la raccolta di un calcio di liberazione all'interno dei propri 22.
<BR>
<BR>Per vederla, cliccate QUI<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sitoignorante.it/metadelsecolo.avi" TARGET="_blank">QUI</A><!-- BBCode End -->
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-02-2006 alle ore 22:42, Dawnlight wrote:
<BR>Sembra Zola!!!! E' di Oliena pure BBz????
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Daw sono stata a Olieno sabato ..... sul monte a farmi un giro!! :-] :-] a saperlo ti contattavo!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
joseph77

Messaggio da joseph77 »

a proposito, nessuno conosce qualche sito dove trovare delle statistiche di questo tipo? ad esempio se voglio vedere i risultati di tutte le partite che si sono giocate fra l'italia e qualche altra nazione?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Olieno naturalmente è il marito di Oliena!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] (ho sbagliato!) :-] :-] :-] :-] :-[
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<BR> 02-03-2006 alle ore 12:12, joseph77 wrote:
<BR>a proposito, nessuno conosce qualche sito dove trovare delle statistiche di questo tipo? ad esempio se voglio vedere i risultati di tutte le partite che si sono giocate fra l'italia e qualche altra nazione?
<BR>Prova a questo indirizzo
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.pickandgo.info/" TARGET="_blank">www.pichengò.sgnork</A><!-- BBCode End --> (<-- clicca)
<BR>
<BR>puoi inserire nel motorino di ricerca il nome dell'Italia e dell'altra nazionale che ti interessa. Credo però che il loro archivio non vada oltre una certa data
joseph77

Messaggio da joseph77 »

grazie 1000, e' bellissimo...proprio quello che cercavo!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 02-03-2006 alle ore 12:12, joseph77 wrote:
<BR>a proposito, nessuno conosce qualche sito dove trovare delle statistiche di questo tipo? ad esempio se voglio vedere i risultati di tutte le partite che si sono giocate fra l'italia e qualche altra nazione?
<BR>
<BR>www.scrum.com !!!
joseph77

Messaggio da joseph77 »

questo e' ancora meglio...grazie a tutti e due!
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Per gli All Blacks c'è questo sito
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://stats.allblacks.com/atoz.asp?group=A" TARGET="_blank">All Blaks Players</A><!-- BBCode End -->
<BR>che è uno dei più completi e graficamente curati che abbia trovato.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Ma Peruperu! A dirlo no eh? Venivo anche io a farmi un giro :D:
<BR>
Rispondi