Ho le traveggole o sono ancora ubriaco??
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yeti
Cito testualmente dalle parole di Speziali sull\'articolo delle interviste:
<BR>
<BR>\"Tra i nostri tre quarti rimarchevoli le prove di Denis Dallan e Mirko Bergamasco\".
<BR>
<BR>Continuo a ripetere che i problemi dell\'Italia non sono solo l\'apertura, ma (permettete il gioco di parole) la chiusura (mentale) di chi dovrebbe capirsene qualcosa e occupa posti determinanti per il nostro movimento. Forse Stoica e Barbini non hanno giocato per l\'Italia.
<BR>Ringrazio Dondi per non aver rilasciato dichiarazioni.
<BR>A voi il commento.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>\"Tra i nostri tre quarti rimarchevoli le prove di Denis Dallan e Mirko Bergamasco\".
<BR>
<BR>Continuo a ripetere che i problemi dell\'Italia non sono solo l\'apertura, ma (permettete il gioco di parole) la chiusura (mentale) di chi dovrebbe capirsene qualcosa e occupa posti determinanti per il nostro movimento. Forse Stoica e Barbini non hanno giocato per l\'Italia.
<BR>Ringrazio Dondi per non aver rilasciato dichiarazioni.
<BR>A voi il commento.
<BR>
<BR>G.
- minghiolo
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>\"Tra i nostri tre quarti rimarchevoli le prove di Denis Dallan e Mirko Bergamasco\".</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>leggi fra kle righe.
<BR>
<BR>rimarchevoli nel senso che verrano rimarcate cn un pennarello rosso.
<BR>
<BR>\"Tra i nostri tre quarti rimarchevoli le prove di Denis Dallan e Mirko Bergamasco\".</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>leggi fra kle righe.
<BR>
<BR>rimarchevoli nel senso che verrano rimarcate cn un pennarello rosso.
-
jimmy71
Mi sa che stava ancora smaltendo il Terzo tempo...
<BR>L\'ultima che ho letto di Dondi era una lamentela riguardo al fatto che la Provincia di Roma (al contrario del Comune e della Regione) non aveva ancora deliberato riguardo ai contributi per il 6N... \"E noi abbiamo pure concesso il 6N a Roma\".
<BR>Con l\'inghilterra lo stadio mi è sembrato abbastanza gremito (nonostante la via crucis per i biglietti... e i bagarini si vendevano una tribuna scoperta a 115 euro). Speriamo bene per la Scozia...
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>L\'ultima che ho letto di Dondi era una lamentela riguardo al fatto che la Provincia di Roma (al contrario del Comune e della Regione) non aveva ancora deliberato riguardo ai contributi per il 6N... \"E noi abbiamo pure concesso il 6N a Roma\".
<BR>Con l\'inghilterra lo stadio mi è sembrato abbastanza gremito (nonostante la via crucis per i biglietti... e i bagarini si vendevano una tribuna scoperta a 115 euro). Speriamo bene per la Scozia...
<BR>
<BR>Jacopo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
yeti
Si, l\'avevo sentita quella del Dondi. Un signore non c\'è che dire. Alla faccia della tradizione del rugby nella capitale. Secondo me, se a Saarbriuge (scritto così per quelli che vivono all\'interno del Grande Raccordo Anulare) gli offrono lo 0,05 per cento in più, mi sa che l\'anno prossimo te ne vieni ospite a casa mia. Tra l\'altro mi sa che con i circa 150.000 mila italiani che vivono nel raggio di 150 chilometri, lo stadio lo riempiamo meglio che a Roma.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Il Dondi....ma ti ricordi i Giancattivi (Cenci, Nuti, Benvenuti) quando facevano la scenetta della scuola. Come si chiamava il compagno sempre assente? Per me è lui.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Il Dondi....ma ti ricordi i Giancattivi (Cenci, Nuti, Benvenuti) quando facevano la scenetta della scuola. Come si chiamava il compagno sempre assente? Per me è lui.
-
jimmy71
Nessuno scoprirà mai il mistero del DONDI!!!!
<BR>Azz!!! Cosa mi hai fatto ricordare!!! Si vede che sono vecchio...
<BR>Il mistero del Dondi faceva il paio con un altro caposaldo comico del periodo: il Minollo (ricordi?)
<BR>
<BR>Comunque ho chiamato la BCC (in teoria questa settimana dovevano consegnare i biglietti per la Scozia) e mi hanno consigliato di chiamarli mercoledì ché forse sapranno qualcosa...
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: ho ancora la tanica che avevo preparato per i biglietti per l\'Inghilterra
<BR>p.p.s.: stai attento ché te faccio rifiuta\' er visto pe\' varca\' er Raccordo!!
<BR>
<BR>Azz!!! Cosa mi hai fatto ricordare!!! Si vede che sono vecchio...
<BR>Il mistero del Dondi faceva il paio con un altro caposaldo comico del periodo: il Minollo (ricordi?)
<BR>
<BR>Comunque ho chiamato la BCC (in teoria questa settimana dovevano consegnare i biglietti per la Scozia) e mi hanno consigliato di chiamarli mercoledì ché forse sapranno qualcosa...
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: ho ancora la tanica che avevo preparato per i biglietti per l\'Inghilterra
<BR>p.p.s.: stai attento ché te faccio rifiuta\' er visto pe\' varca\' er Raccordo!!
<BR>
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
pam
-
Panda
Non ho parole, anche se non è giusto dare la colpa delle due mete a Bergamasco J.
<BR>Se avesssimo avuto uno straccio di estremo, quelle due mete forse non le prendevamo.
<BR>Dallan inoltre aveva una caviglia distrutta.
<BR>Il mistero è stato quello della sostituzione di Barbini, uno dei migliori in campo.
<BR>JK è il killer di una squadra modesta ma generosa.
<BR>Penso che anche Cecinelli avrebbe fatto meglio, nonostante capisca di rugby come io capisco di arabo.
<BR>Se avesssimo avuto uno straccio di estremo, quelle due mete forse non le prendevamo.
<BR>Dallan inoltre aveva una caviglia distrutta.
<BR>Il mistero è stato quello della sostituzione di Barbini, uno dei migliori in campo.
<BR>JK è il killer di una squadra modesta ma generosa.
<BR>Penso che anche Cecinelli avrebbe fatto meglio, nonostante capisca di rugby come io capisco di arabo.
-
yeti
Panda, scusa un attimo, io di rugby ne capisco ancora meno di te, e non so giocare. Ma sulle responsabilità di Bergamasco proprio non ti capisco. Persino un asino come me, la seconda volta in allenamento, ci arriva: quando il nostro numero 8 che è buoni 15 chili e 5 centimetri più di me mi è partito davanti, mi sono abbassato e gli ho preso le gambe e quello è cascato, purtroppo addosso a me. Certo il nostro numero 8 non è Harinordoquy, ma nemmeno io sono stato selezionato dalla squadra campione di Francia. Tutto in proporzione.
<BR>Se però vuoi dire che se avessimo avuto un altro estremo quella meta non la pigliavamo, deresponsabilizzando Bergamirko e la sua cagata, allora ti capisco, visto che in quel momento estremo giocava Wakarua.
<BR>
<BR>G.
<BR>Se però vuoi dire che se avessimo avuto un altro estremo quella meta non la pigliavamo, deresponsabilizzando Bergamirko e la sua cagata, allora ti capisco, visto che in quel momento estremo giocava Wakarua.
<BR>
<BR>G.
- minghiolo
- Contatta:
-
fiorellino14
Hei non mi trattate male il Cecinelli, è vero le sue telecronache non sono il non plus ultra , ma almeno grazie a lui possiamo vivere la partita con un po più di patos ed in chiaro con una attenzione che la RAI non ha mai avuto: clamorose le partite trasmesse dal 10 minuto o quelle tagliate per motivi di palinsesto.
<BR>Il buon Cecio giocava da mediano di mischia in serie..... ed anche se non ne ha mai capito molto( ma certo più di molti che chiaccerano solo e non hanno mai giocato, a m\'o di calcio), è sempre stato uno che ama il rugby vero e lo ha dimostrato. Onore al merito, anche se alle sue preferirei le telecronache dei suoi colleghi. E poi considerate che deve sopportarsi Biscardi........
<BR>Il buon Cecio giocava da mediano di mischia in serie..... ed anche se non ne ha mai capito molto( ma certo più di molti che chiaccerano solo e non hanno mai giocato, a m\'o di calcio), è sempre stato uno che ama il rugby vero e lo ha dimostrato. Onore al merito, anche se alle sue preferirei le telecronache dei suoi colleghi. E poi considerate che deve sopportarsi Biscardi........
- Bigio