SITUAZIONE BANDIERONE.

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

marcus

Messaggio da marcus »

I palloncini si possono distribuire agli ingressi della curva, unico neo per gonfiare 2000 palloncini ci vogliono le pompe elettriche a bocca la vedo difficile.
<BR>Ciao
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

ognuno si gonfia il suo...mi sembra la soluzione migliore
yeti

Messaggio da yeti »

Fanarone. Vedo che hai fede nelle mie doti di retorica. Fra due o tre giorni scrivo.
<BR>Oggi mi sento nervoso. Niente di speciale, ma mi chiedo una cosa. Chi è la F.I.R.? Siamo noi o quei quattro da teatro dell\'assurdo che non capiscono quasi niente di rugby?
<BR>Perché l\'efficienza privata deve provvedere con i suoi mezzi all\'inefficienza pubblica mantenuta con i soldi dei contribuenti, con le odissee di tre giorni per ritirare dei merdosissimi biglietti?
<BR>Perché dobbiamo tassarci noi e farci il culo, spedire magari Lampione a Milano a ritirare i palloncini azzurri. Perché non lo fa Giovannelli con i soldi del telefono che Dondi spreca per chiamare Dominguez a Parigi per augurargli tutte le sere la buonanotte?
<BR>Perchè a noi ce ne frega e alla F.I.R. no?
<BR>Non mi piace. Il peggio non sono gli inglesi che ci rovesciano la birra addosso. Quello può capitare. I problemi sono altri.
<BR>E\' meglio che gli scrivo domani.
<BR>Anzi, è meglio che gli scrive Jaco o Bogi che scrivono pure meglio.
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

Ho dimenticato di dire che il mio \"nervoso\" è dovuto (oltre che alla mia indole yetesca) alla lettura del forum di Alpha \"lo spirito del rugby\" e ad una doverosa presa d\'atto.
<BR>
<BR>G.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

yetuzzo caro, come sempre (???) il tuo ragionamento non fa una grinza...l\'idea era quella di riuscire a ottenere un piccolo spazio sui tre siti che ti ho indicato per convincere il maggior numero di persone ad andare allo stadio con un palloncino azzurro.
<BR>scoo consapevole che sarà una ardua impresa, ma cosa vuoi che ci facciamo condizionare da chi la passione l\'ha persa per strada.
<BR>tra poco vado ad informarmi per i palloncini.
<BR>come recita lo spot de la 7
<BR><!-- BBCode Start --><B>rugby passione allo stato puro</B><!-- BBCode End -->
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ma \'sti palloncini li gonfiate a bocca o con elio???
<BR>
<BR>Io per la Scozia non ci saro\', ma pompero\' aria fuori dai miei polmoni in segno di solidarieta\'...
<BR>
<BR>anzi, inizio ora... ...PPPFFFFFFFF!
<BR>
<BR>Ah! mamma che gonfiamento.
<BR>
<BR>PS per rincarare la dose dello yeti, inviterei chiunque a vedere lo spettacolo apocalittico messo in atto nel pre-partita di Edimburgo dalla Federazione carduta (e non da privati) prima del match con gli albionici. Atmosfera da paura! Chiedetelo agli scozzesi che incontrerete al Flaminio, persino quelli sobri se ne trovate.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Yeti che hai contro il mio topic???
<BR>
<BR>Racconta un po\' come e\' andata li a Parigi?
<BR>
<BR>Per Petolo:
<BR>Ognuno si dovrebbe gonfiare il suo.
<BR>
<BR>Comunque non posso che dare ragione allo Yeti, non dovremmo essere noi a farlo, dovrebbero farlo altri, pero\' proprio perche\' lo facciamo noi ha piu\' significato.
<BR>A quanto pare la Federazione dovrebbe fare qualcosa con i paracadutisti come gli scozzesi l\'altro giorno.
<BR>Vorrei che la stessa passione che ci mettiamo noi ce la mettano chi di dovere
<BR>
<BR>
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Ma siccome nessuno lo fa, noi iniziamo a mettere il nostro...prima o poi qualcuno di dovere metterà il suo...
yeti

Messaggio da yeti »

Alpha, non ho niente contro il tuo post, anzi, il contrario. Il nervoso non è dovuto a quello che hai scritto tu o altri, ma al contrasto che c\'è tra il fatto che le signorine passano a cucire etc. mentre tutto quello che fa la F.I.R. è invitare Le Vibrazioni (fighi!!! Ma chi sono? Per la Scozia propongo Guzzanti-Venditti che spiega agli scozzesi come uscire da Roma.).
<BR>Si lamentano che lo Stadio non è azzurro, ma quanto costano le magliette della Nazionale e simili? Mica tutti hanno culo come Jimmi.
<BR>Adesso arriveranno i paracadutisti, uno di loro si sbaglierà e andrà ad impalarsi su un\'acca tra le chiappe (l\'ho scritto apposta per farmi censurare da Torquebigio!)
<BR>
<BR>G.
jimmy71

Messaggio da jimmy71 »

Bisogna dare una \'scrollatina\' alla FIR, secondo me.
<BR>I biglietti per la Scozia ancora non ci sono ed io passerò i prossimi giorni tra Sassari e Milano: ora voglio vedere come ritiro i biglietti in banca (l\'impiegato mi ha detto che non accettano deleghe... ma o l\'accetta o l\'accetto: chi vuol capire, capisca)
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: Yeti come mai hai citato il mio proverbiale rapporto con il fato?
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
pipinide

Messaggio da pipinide »

ci sono iniziatove per colorare la curva sud???
Rispondi