RUGBY A COMO
Moderatore: Emy77
-
yary
-
hank
- Contatta:
Tradate è in provincia di Varese, ma rimane vicinissima a Como.
<BR>Guarda qui<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image.y=10" TARGET="_blank">viamichelin.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>Guarda qui<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image.y=10" TARGET="_blank">viamichelin.com</A><!-- BBCode End -->
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Tradate Como dev\'essere poco più di 30 km...io ne faccio 20, son della provincia
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
COME
- Contatta:
-
guido
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Come già detto da Guido, vieni a Tradate...
<BR>
<BR>Se intanto vuoi farti un'idea vai su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tradaterugby.it/" TARGET="_blank">SITO TRADATE</A><!-- BBCode End -->
<BR>e, soprattutto, su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://tradaterugby.forumfree.net/" TARGET="_blank">FORUM TRADATE RUGBY</A><!-- BBCode End --> dove troverai tutte le info che ti servono.
<BR>
<BR>A presto,
<BR>ciao
<BR>greg
<BR>
<BR>Se intanto vuoi farti un'idea vai su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.tradaterugby.it/" TARGET="_blank">SITO TRADATE</A><!-- BBCode End -->
<BR>e, soprattutto, su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://tradaterugby.forumfree.net/" TARGET="_blank">FORUM TRADATE RUGBY</A><!-- BBCode End --> dove troverai tutte le info che ti servono.
<BR>
<BR>A presto,
<BR>ciao
<BR>greg
-
COME
- Contatta:
-
Skullo
- Contatta:
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forume questo è il mio primo post...
mi è venuta voglia di provare il rugby, ho giocato a calcio fino in prima superiore poi ho lasciato e cominciato con sport singoli... nuoto, palestra... ormai sto perdendo il fisico e voglio uno sport duro, dove ci sia agonismo e soprattutto di squadra = RUGBY!!!
io sono di como e correi sapere quali sono le squadre che ci sono nelle vicinanze.
Farò 21 anni tra un mese circa, sono 1.80 e ben piazzato
l'unica cosa è che ho perso un po il fiato e dovrei rifarlo.
Qualche società è disposta ad accogliermi?
mi è venuta voglia di provare il rugby, ho giocato a calcio fino in prima superiore poi ho lasciato e cominciato con sport singoli... nuoto, palestra... ormai sto perdendo il fisico e voglio uno sport duro, dove ci sia agonismo e soprattutto di squadra = RUGBY!!!
io sono di como e correi sapere quali sono le squadre che ci sono nelle vicinanze.
Farò 21 anni tra un mese circa, sono 1.80 e ben piazzato
l'unica cosa è che ho perso un po il fiato e dovrei rifarlo.
Qualche società è disposta ad accogliermi?
Ultima modifica di Skullo il 24 giu 2006, 10:18, modificato 1 volta in totale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Skullo
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
le più vicine sono Tradate e Lecco...se decidi di fare un salto a tradate fatti sentire prima sul nostro forum (segnalato sopra)...così ti diciamo bene come siamo organizzati come orari e luoghi allenamenti
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Skullo
- Contatta:
grazie era questo che volevo sapere...billingham ha scritto:le più vicine sono Tradate e Lecco...se decidi di fare un salto a tradate fatti sentire prima sul nostro forum (segnalato sopra)...così ti diciamo bene come siamo organizzati come orari e luoghi allenamenti
ok perfetto allora nei prossimi giorni do un occhio al vostro forum.
intanto per tutti i comaschi e dintorni vi segnalo il forum dei ragazzi comaschi
WWW.COMOTALCO.IT
vi invito a fare un salto, troverete tanti ragazzi di como e provincia, e volendo potete anche fare propaganda alla vostra squadra.
p.s. su www.comotalco.it io sono Nico
-
Skullo
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
creati una nuova mail ad hoc....Skullo ha scritto:ragazzi sul forum di tradate non mi fa iscrivere perchè dice che la mia mail è già stata usata... capite bene che non è possibile, ma senza registrarsi non è possibile nemmeno contattare l'admin...
se mi date una mano... please
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Skullo
- Contatta:
ma ti pare dai... e che me ne faccio di una nuova mail solo per ricevere la pass x registrarmi... direi che è meglio che si capisse perchè mi dice che la mia è già in uso...Ivan_il_Terrone ha scritto:creati una nuova mail ad hoc....Skullo ha scritto:ragazzi sul forum di tradate non mi fa iscrivere perchè dice che la mia mail è già stata usata... capite bene che non è possibile, ma senza registrarsi non è possibile nemmeno contattare l'admin...
se mi date una mano... please