Galles en Rivolto e al orlo di rompersi

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

sinceramente non avrei mai creduto ad un crollo così verticale dei dragoni, son rimasto molto male a vederli perdere sabato scorso, non avevano piu niente di squadra, non possimao neanche dare tutte le colpe ad henson che di certo esente non ne è.
<BR>Ancora non riesco bene a capire come mai ci sia stato tutto sto putiferio in casa cymru, non mi son mai parsi quest'anno all'altezza del passato 6 nazioni ma nemmeno credevo ai miei occhi quando non riuscivano a fare tre passaggi di fila al largo...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-03-2006 alle ore 23:14, robb wrote:
<BR>Non vendiamo la pelle dell'orso troppo presto, se il Galles riesce a tenere davanti ed avere un pò di possesso che gli permetta di portare il gioco al largo è ancora in grado ,specialmente davanti al proprio pubblico ,di farci molto male,attenzione non illudiamoci,non sogniamo, il risveglio potrebbe essere devastante.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>pienamente d' accordo, pensiamo alla nostra partita pittosto che ai loro problemi,più o meno gravi :-W :-W
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma il fatto che hanno un allenatore "ad interim" che a fine 6 Nazioni se neva in Australia non li penalizza ulteriormente?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

grazie per le ifnormazioni Pier.........
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh...io sono arrabiato perche aveveo messo 20euro sul triple..Vittoria Italia, Scozia e Englnad.!
<BR>
<BR>va bene ..si un parregio..ma nessun di voi pensate che e scappata un gran opportunita di una vittoria?..
<BR>
<BR>
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io si pier, e parecchio, non riesco ad esser felice per questo pareggino
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 09:06, pier12345 wrote:
<BR>
<BR>va bene ..si un parregio..ma nessun di voi pensate che e scappata un gran opportunita di una vittoria?..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io Pier.... penso che un pizzico di coraggio in più la partita si poteva portare a casa. L'ho già scritto in un'altra discussione ma alcuni calci io li avrei spediti fuori per giocare delle touche vicino all'area di meta gallese, e provare ad entare con delle maul... comunque avrei osato un po' di più...
<BR>
<BR>Devo dire che comunque sono contento del risultato, anche se consapevole che il Galles sta attraversando un momento molto difficile....
<BR>
<BR>Giandolmen
zuffy

Messaggio da zuffy »

certo pier che abbiamo perso un occasione...ma devi pensare che cmq per noi è un evento eccezzionale uscire imbattuti dal millenium, e in fin dei conti ci va bene anche così!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<BR> 12-03-2006 alle ore 09:12, zuffy wrote:
<BR>certo pier che abbiamo perso un occasione...ma devi pensare che cmq per noi è un evento eccezzionale uscire imbattuti dal millenium, e in fin dei conti ci va bene anche così!
<BR>
<BR>si infatti..cmq sia..uscoire del Milenium NON sconfitta e sempre una soddisfazione.
nr9

Messaggio da nr9 »

<BR> 12-03-2006 alle ore 09:11, Giandolmen wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Io Pier.... penso che un pizzico di coraggio in più la partita si poteva portare a casa. L'ho già scritto in un'altra discussione ma alcuni calci io li avrei spediti fuori per giocare delle touche vicino all'area di meta gallese, e provare ad entare con delle maul... comunque avrei osato un po' di più...
<BR>
<BR>Devo dire che comunque sono contento del risultato, anche se consapevole che il Galles sta attraversando un momento molto difficile....
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>mah, sostanzialmente abbiamo pareggiato solo per "colpa" della giornata non buona al piede di pez... secondo me era una scelta giusta, in una partita del genere, insistere al piede... tutti calci possibili per ramiro... :-[
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

Ciao Pier è da quando sono iscritto in questo sito che leggo i tuoi interventi che devo dire sempre lucidi, competenti e nella maggior parte dei casi condivisibili.Volevo chiederti3 cose :1) non pensi anche tu come dice BBZ che ci manca l'istinto del Killer (abbiamo avuto in pugno il Galles per molti minuti e non ne abbiamo approfittato) 2) Tu dici che sei neutrale nei commenti, ma secondo me un po di tifo per l'Italia lo fai vero ? 3) non sei mica per caso di Letterkenny?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

<BR> 12-03-2006 alle ore 10:33, nr9 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 09:11, Giandolmen wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>mah, sostanzialmente abbiamo pareggiato solo per "colpa" della giornata non buona al piede di pez... secondo me era una scelta giusta, in una partita del genere, insistere al piede... tutti calci possibili per ramiro... :-[
<BR>
<BR>OK, io penso però che:
<BR>
<BR>1) A volte, caricare sulle spalle di un giocatore tutta la responsabilità non sia producente, nè per il giocatore che per la squadra, che potrebbe "demoralizzarsi".
<BR>2) Non possiamo avere come unica soluzione di attacco "prendi il calcio e calcia Pez..."
<BR>
<BR>Poi dipende dalla situazione, dalla condizione della mischia, dalla capacità di creare piattaforme d'attacco efficaci partendo dalla touche e via discorrendo, ma resto dell'avviso che ieri qualcosina in più avremmo potuto osarla.
<BR>
<BR>Giandolmen
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Letterkenny??Please !:-]
<BR>
<BR>Dublin..Foxrock.
<BR>
<BR>Se..io credo che tutti i Neutrali cmq tifono per Italia
<BR>
<BR>Cmq..e facile adesso criticare BBZ pero era ovvio che PEZ stava male..non palro dei claci..anche vero che ha mancato 3 o 4 ..molti facili..
<BR>pero era infortunato..ed non ha potuto particpare en dui occasioni di oro per il Drop..ha dovuto lasciarelo per Stoica..
<BR>
<BR>Pero poi..,nei touche difensivi dei Azzurri..lo ha lasciato Pez nel ruolo di 10..invece di mettere Stoica..che ha un calcio di 60metri.
<BR>
<BR>Cmq ..e rarisimo vedere una partita con tanti tanti posseso dei galles nei primi 40 mintui..ed avere mangiato tanti mette ..en serio.. neache gli Italiani ha potuto crederelo a mezzo tempo.
<BR>
<BR>Non ho visto sinceramnete una volgia di andare e PRENDERE la partita...
<BR>
<BR>quelli opportunita sono pochi e devono essere approfitati..
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 12-03-2006 alle ore 10:52, Giandolmen wrote:
<BR>Poi dipende dalla situazione, dalla condizione della mischia, dalla capacità di creare piattaforme d'attacco efficaci partendo dalla touche e via discorrendo, ma resto dell'avviso che ieri qualcosina in più avremmo potuto osarla.
<BR>
<BR>Giando,
<BR>
<BR>mi permetto di aggiungere che secondo me dipende anche dall'enfasi del momento.
<BR>Il rugby mi pare tantissimo un gioco emotivo, in cui durante la partita si passa per fasi alterne di esaltazione e demoralizzazione.
<BR>
<BR>Io credo che in quei minuti di slancio, di furia agonistica in cui stai spingendo al massimo, se ti fermi e calci da 40 metri ti si smonta il morale, soprattutto se non va dentro. e cmq dare l'anima in 10 minuti e tornare a casa, forse, con 3 punticini...tantovale giocarsela, rischiare di schiacciare l'avversario, fargli del male e portare a casa questa benedetta meta.
<BR>per questo io credo che a circa meta' secondo tempo, quella punizione dal lato destro si sarebbe potuto mandarla in touche per cercare la meta. :-)
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
flyhalf71

Messaggio da flyhalf71 »

<BR>beh...io sono arrabiato perche aveveo messo 20euro sul triple..Vittoria Italia, Scozia e Englnad.!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Io lo penso.
<BR>Va bene il pareggio.
<BR>Sono stati bravi.
<BR>Ma hanno buttato dalla finestre un'altra possibile vittoria!
Rispondi