Previsioni per Cardiff

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Per sabato 11:
<BR>
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL>Previsioni del tempo: pioggia forte, 9° C max-5° C min, vento da Sud 6 mph</UL><!-- BBCode ulist End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode ulist Start --><UL>Previsioni del risultato: Galles da +10 a +13 alla pari per gli scommettitori britannici</UL><!-- BBCode ulist End -->
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Bello il rugby sotto la pioggia!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

'azz di solito i bookmaker ci prendono!
<BR>
<BR>ma io dico (spero) in una nostra vittoria (+5) :-]
MT

Messaggio da MT »

Non è che hai anche le pervisioni del tempo per sabato prossimo? :-P
<BR>
<BR>Dopo la partita con la Francia mi è passata la voglia di andare allo stadio...se poi sarà anche brutto tempo...vendo il mio biglietto per Italia-Scozia.
masuri

Messaggio da masuri »

Buono!
<BR>Difficoltà nel gioco alla mano, minore velocità per gli uomini di movimento, mischia in primo piano... spero solo in una buona giornata di Stoicone, perché sarà una giornata di calcioni alla vivaddio... sperem... 8-)
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2006 alle ore 12:55, MT wrote:
<BR>Non è che hai anche le pervisioni del tempo per sabato prossimo? :-P
<BR>
<BR>Dopo la partita con la Francia mi è passata la voglia di andare allo stadio...se poi sarà anche brutto tempo...vendo il mio biglietto per Italia-Scozia.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>se partiamo sconfittti allora tanto vale giocare, ci sarà un gran sole...josh
well it's hard to be happy - in a world that's so cruel - where the weak just get weaker - where the powerful feud
where the children go hungry - while the soldiers stand by - lay down your weapons - take hold of your lives - and when will we learn - that it's hate that breeds hate - only love is the cure - don't leave it too late - get up, and feel it - the truth that won't wait
if we choose to do nothing - then we take all the blame. Fat Freddy's drop
elrojo

Messaggio da elrojo »

guardate che al millennium il tetto si può chiudere, quindi niente pioggia!
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

.....anche a me piace il rugby sotto la pioggia...ma al millenium non c'è il tetto in questi casi? :-o
masuri

Messaggio da masuri »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2006 alle ore 13:08, elrojo wrote:
<BR>guardate che al millennium il tetto si può chiudere, quindi niente pioggia!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>azzz! hai ragione :-o addio vantaggio!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

<BR> 09-03-2006 alle ore 12:59, masuri wrote:
<BR>Buono!
<BR>Difficoltà nel gioco alla mano, minore velocità per gli uomini di movimento, mischia in primo piano... spero solo in una buona giornata di Stoicone, perché sarà una giornata di calcioni alla vivaddio... sperem... 8-)
<BR>Sembrerebbe che Stoicone non giochi !!! Sperem in ben.... :-]
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
roxhano

Messaggio da roxhano »

Per il rugby, il tetto del Millenium non dovrebbe chiudersi mai. La tradizione dice che il tetto deve stare aperto perché il rugby è lo sport degli dei (o qualcosa di simile).L'anno scorso ve la ricordate l'acqua con gli All Blacks???
<BR>
<BR>Però quest'anno una partita con il tetto chiuso l'hanno giocata.... Forse Scozia o un test match novembrino...
n°685
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Su un sito gallese un ragazzo di Cardiff dice che in questi giorni il tetto del Millennium è sempre chiuso e che probabilmente lo resterà anche domani.
<BR>
<BR>Il Millennium ha un sito tutto suo: <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.millenniumstadium.com/197_211.php" TARGET="_blank">www.millenniumstadium.com</A><!-- BBCode End --> (<--)
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Ma secondo voi.....messi come siamo.....è meglio giocare sotto l'acqua o al chiuso ???? :-o
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Scusate......ho visto che c'era aperto un thread simile che rispondeva già ala mia domanda....... :-o
faurest

Messaggio da faurest »

in realta' le previsioni sono unpo' migliorate ultimamente:
<BR>http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_EGFF
<BR>
<BR>ci si vede a cardiff
<BR>
<BR>forza azzurri!
Rispondi