Tri Nations 2003

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Sudafrica-Australia 26-22...Chi ha visto la partita? Cosa ne pensate di questa partita d\'esordio?
sergio

Messaggio da sergio »

ciao Gamester...io me la sono vista tutta.......gran mete.sinceramente pensavo ad una Australia piu\' efficente....ma si e\' visto subito dal KO che il Sud Africa era la squadra vincente...
<BR>e di Russell (22) che ne pensate ?
amarone

Messaggio da amarone »

E\' la conferma che le squadre dell\'emisfero meridionale non stanno attraversando un buon momento. L\'Australia ha giocato veramente male. Il SudAfrica che tutti davano per spacciato ha venduto cara la pelle. La cosa impressionante è stato lo scontro tra gli avanti dove gli Springboks hanno vinto la partita.Sono rimasto molto deluso dalla prima e dalla terza Australiane: quest\'ultima veramente evanescente. Al Sudafrica mancavano anche Skinstad e Van Nikjierk. L\'Australia ha pagato molto anche la pochezza in mezzo al campo dove ha spadroneggiato il mitico DeWet Barry che sta diventando uno dei migliori centri al mondo e sta confermando le ottime prestazioni dello scorso anno. Il fratello di Kefu non ha saputo arginarlo. E\' mancata anche la fisicità di Burke che ad estremo rende molto meno di Latham. Poi il buon Larkham è entrato quando la frittata era fatta. Comunque grandi Springboks: sono incredibilmente tosti e tutti dovranno fare i conti con loro. Per quanto riguarda Brent Russel io aspetterei qualche altra partita per valutarlo. Sabato gli è andato tutto bene. Vorrei vederlo placcare Kefu altre 100 volte. nON CREDO CHE NE USCIREBBE INTERO. Sicuramente in fase offensiva ha dato ritmo ma credo che la responsabilità sia degli australiani
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Anche io l\'ho vista la partita...Fisicità impressionante, questa è stata un pò la chiave della partita...Il Sud-Africa da sempre ha fatto valere queste sue enormi potenzialità e sabato contro un\'Australia fiacca l\'ha fatta da padrone...
<BR>Un\'Australia più accorta, più attenta, che prende qualche pallone in touches di più avrebbe vinto (il risultato dice tutto se si guarda la partita che hanno giocato)...Sono mancate delle individualità a questa squadra...Hanno cambiato diverse pedine ma i risultati stentano ancora ad arrivare...I soliti mostri sono stati sotto tono (Un Kefu (8) così spero non si ripeta più)...Nel Sud-Africa direi invece che oltre a Russel (attaccante strepitoso, da valutare più avanti per il resto) e De Wet Barry (placcaggi veramente da togliere il fiato), menzionerei le due seconde linee, il capitano (6) e l\'inossidabile Joost...Apertura dal piedino d\'oro...Tanti elementi si sono distinti, si è rivalutata molto questa formazione, secondo me anche in chiave mondiale...Se poi ci rimettiamo Skinstad e Van Nikjierk...Sabato prossimo vedremo...
Bloccato