società in prov di brindisi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pipinide

Messaggio da pipinide »

a tutti quelli che credono che in brindisi e provincia ci siano squadre di rugby, voglio solo far immagginare la faccia stralunata dell\'impiegato della bcc di ostuni cui ho chiesto per la prima volta di poter prenotare i biglietti del 6n, per dare un idea del fatto che qui, in un paese di 35000 abitanti, forse siamo solo io e un mio amico ad essere appassionati di questo sport.
jac88

Messaggio da jac88 »

bè qui da me (circa 40 km da te) è la stessa cosa...anche se io sto diffondendo la cultura del rugby ai miei amici...a proposito, tu quanti anni hai? se conosci qualcuno appassionato (arbitro di rugby, allenatore, ex giiocatore, ecc.) della prov di brindisi disposto a fare una squadra a brindisi, io potrei portare 4-5 ragazzi a giocare...iniziamo noi a fare qualcosa!
pipinide

Messaggio da pipinide »

io ho 18 anni, e dal momento che l\'anno prossimo forse vado a milano a studiare, conto di iniziare a giocare lì.cmq, come ho detto, siamo solo io e un mio amico a ostuni pare.Bisognerebbe fare un\'inchiesta nella provincia, in modo che se si forma un bel gruppetto si può contattare il comitato regionale ecc. il problema è che per dei ragazzi (intendo tra i 12-13 e i 18) sarebbe difficile far parte di una squadra in un\'altra città.
jac88

Messaggio da jac88 »

il comitato regionale l\'ho già contattato ma è lento a rispondere....
<BR>io un gruppo di 5 ragazzi riesco a formarlo...il problema è trovare un adulto che metta i soldi e fondi la società.
Bloccato