La formazione italiana
Moderatore: Emy77
-
yary
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-03-2006 alle ore 18:18, pulici wrote:
<BR>galon ala e galon padre dove?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hehe....lo sò io dove lo metterei, io, Galon padre......cccci sua....ho ancora un suo ricordinosull'arcata sopracciliare :-Y
<BR> 09-03-2006 alle ore 18:18, pulici wrote:
<BR>galon ala e galon padre dove?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hehe....lo sò io dove lo metterei, io, Galon padre......cccci sua....ho ancora un suo ricordinosull'arcata sopracciliare :-Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
ellis
Credo che riusciremo a fare una bella gara, senza crollare nel finale, ma comunque non vinceremo nè ci andremo vicinissimi: ossia, al 75°, non saremo nè in testa e neanche in situazione di punteggio sotto il break con palla in mano oltre la loro metà campo.
<BR>
<BR>Spero di sbagliarmi ma la logica mi dice questo.
<BR>
-
mauri59
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2006 alle ore 12:18, ellis wrote:
<BR>Credo che riusciremo a fare una bella gara, senza crollare nel finale, ma comunque non vinceremo nè ci andremo vicinissimi: ossia, al 75°, non saremo nè in testa e neanche in situazione di punteggio sotto il break con palla in mano oltre la loro metà campo.
<BR>
<BR>
<BR>MENAGRAMO !!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 10-03-2006 alle ore 12:18, ellis wrote:
<BR>Credo che riusciremo a fare una bella gara, senza crollare nel finale, ma comunque non vinceremo nè ci andremo vicinissimi: ossia, al 75°, non saremo nè in testa e neanche in situazione di punteggio sotto il break con palla in mano oltre la loro metà campo.
<BR>
<BR>
<BR>MENAGRAMO !!!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
-
bernadotte
-
masuri
<BR> 10-03-2006 alle ore 12:36, bernadotte wrote:
<BR>E' interessante notare che per planetrugby il galles vincerà di soli 5 punti.
<BR>mica tanto, se consideri che planet rugby è 73esima nella classifica del buon bandini..
<BR> 10-03-2006 alle ore 12:36, bernadotte wrote:
<BR>E' interessante notare che per planetrugby il galles vincerà di soli 5 punti.
<BR>mica tanto, se consideri che planet rugby è 73esima nella classifica del buon bandini..
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Era ora che Festuccia finisse di pagare le colpe dell'insubordinazione con l'Argentina perchè è realmente molto più forte di Ongaro. Mantenendo un grande rispetto per Ongaro.
<BR>Certo che mantenere Stoica estremo e Galon all'ala al posto del pur onesto Canavosio operaio di questo inizio di 6 Nazioni, mi pareva una mossa molto più azzeccata.
<BR>Certo che mantenere Stoica estremo e Galon all'ala al posto del pur onesto Canavosio operaio di questo inizio di 6 Nazioni, mi pareva una mossa molto più azzeccata.
-
AquilanteDaNorcia
Ranking IRB
<BR>
<BR>- se l'Italia oggi perde rimane 12a in classifica con lo stesso punteggio attuale
<BR>- se pareggia guadagna un punto netto e si porta all'11° posto
<BR>- se vince con meno di 16p. di vantaggio guadagna due punti netti e si porta al 10° posto
<BR>- se vince con più di 15p. di scarto guadagna tre punti netti e si porta addirittura in nona posizione scavalcando anche i Pumas
<BR>
<BR>La situazione attuale:
<BR>9 Argentina 75.16
<BR>10 Samoa 73.97
<BR>11 Fiji 73.11
<BR>12 Italia 72.28
<BR>
<BR>- se l'Italia oggi perde rimane 12a in classifica con lo stesso punteggio attuale
<BR>- se pareggia guadagna un punto netto e si porta all'11° posto
<BR>- se vince con meno di 16p. di vantaggio guadagna due punti netti e si porta al 10° posto
<BR>- se vince con più di 15p. di scarto guadagna tre punti netti e si porta addirittura in nona posizione scavalcando anche i Pumas
<BR>
<BR>La situazione attuale:
<BR>9 Argentina 75.16
<BR>10 Samoa 73.97
<BR>11 Fiji 73.11
<BR>12 Italia 72.28
-
BixBeiderbecke
<BR> 10-03-2006 alle ore 17:32, Gerson-Pez wrote:
<BR>Era ora che Festuccia finisse di pagare le colpe dell'insubordinazione con l'Argentina perchè è realmente molto più forte di Ongaro. Mantenendo un grande rispetto per Ongaro.
<BR>
<BR>La penso come te. Il problema è che la sostituzione con Ongaro nel secondo tempo di oggi (se è vero che si era alzato dal letto solo questa mattina) suona piuttosto offensiva, con tutti gli acciaccati che c'erano in campo a cominciare da Pez...
<BR> 10-03-2006 alle ore 17:32, Gerson-Pez wrote:
<BR>Era ora che Festuccia finisse di pagare le colpe dell'insubordinazione con l'Argentina perchè è realmente molto più forte di Ongaro. Mantenendo un grande rispetto per Ongaro.
<BR>
<BR>La penso come te. Il problema è che la sostituzione con Ongaro nel secondo tempo di oggi (se è vero che si era alzato dal letto solo questa mattina) suona piuttosto offensiva, con tutti gli acciaccati che c'erano in campo a cominciare da Pez...