Wal-Ita

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
renzo60

Messaggio da renzo60 »

:-W :-W Mi devono spiegare il perchè quando l'italia fa risultato il merito è degli altri che fanno troppi erroro...Ma finiamola!
Olmo

Messaggio da Olmo »

ITALIA : como un raggio di sole nel mio cielo oscuro oggi :-[ :-]
<BR>Grazie a tutti, peccato per il nostro calo fisico alla fine della partita ed i calci di Pez, potevamo facerla.
<BR>
<BR>COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
<BR>
<BR>MIRCO SEI DAVVERO UN MITO
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Ma la meta di Galon per voi c'era? Secondo me sì, da certe angolature sembrava di no, ma in un replay si aveva l'impressione che la punta della palla avesse iniziato a strisciare per terra qualche centimetro prima della riga
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 17:16, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Ma la meta di Galon per voi c'era? Secondo me sì, da certe angolature sembrava di no, ma in un replay si aveva l'impressione che la punta della palla avesse iniziato a strisciare per terra qualche centimetro prima della riga
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>certo che c'era!
<BR>l'arbitro l'ha data!
<BR>e c'era anche la prima del galles, anche se l'azione non era regolare.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma non si deve rischiare! schiaccia e basta... per fortuna è andata bene...
<BR>durante l'attesa del TMO ho avuto un attacco epilettico!
<BR>
cannocchia

Messaggio da cannocchia »

la meta di galon c'era se avete sentito il video referee ha detto che non vi era alcuna ragione per cui non si sarebbe dovuta concedere la meta in più da un angolatura si vedeva la palla che strisciava per terra passando da una parte all'altra della riga. certo è che poteva anche schiacciarla subito porca m...a ho rischiato le coronarie!!!
<BR>
<BR>peccato per la poca precisione di pez al piede perché se era come le altre partite li metteva dentro tutti quei calci(con wakarua in panca.....). comunque tanto di cappello perché ha tenuto duro stringendo i denti sino alla fine.
<BR>
<BR>GRANDI RAGAZZI
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

che bello...
<BR>per uno che fa uno scherzone (Galon) c'e' chi rischia le coronarie, quello che gli viene il colpo apoplettico, io che mi stavo ripassando il mio set di bestemmie in aramaico futurista, un altro (marcofk) che stava pensando di passare dal lato del male e darsi all'omicidio furente...
<BR>
<BR>di talento questo ragazzo deve averne parecchio...... :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
sean79

Messaggio da sean79 »

Ragazzi tanto per chiudere eventuali polemiche su Canavosio e\o Galon..mi sembra che il secondo ( apparte lo scherzetto sulla meta ) abbia giocato bene, si sia sempre proposto con una certa "ignoranza" ( basti vedere come ha distrutto la spalla del gallese a inizio partita) e non abbia mal figurato. Canavosio poi lo ripeto ancora una volta c' è da tenerselo caro, è inutile ricriminare su hanno sbagliato loro o abbiamo fatto bene noi..non c è dubbio che se quella palla la intercettava ( e già il fatto che l'abbia intercettata non è fatto da poco ) uno degli altri giocatori in campo escluso Nitoglia e Bergamirco sicuramente meta non si faceva..finalmente un 'azione dove la velocità di Canavosio è stata messa in evidenza. Giocatori veloci come lui ci servono come non mai..ma dico avete visto Shane Williams quando aveva palla? La scelta di Bbz su Canavosio ala finalmente ha avuto una giustificazione concreta oltre che teorica in risposta ai critici.
Finally I'm back between waves and mountains;)
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Dopo onorevoli sconfitte...un meraviglioso pareggio...hanno tremato per una volta anche loro, si poteva vincere se..se... con i se e con i ma non si va da nessuna parte!!! siete stati grandi, grazie mille ragazzi, questo pareggio per me vale come il bronzo di chechi alle sue ultime olimpiadi...ORO!
<BR>ah, un'ultima cosa...A buon intenditor poche parole...Per chi un paio d'anni fa o tre ha detto che ero solo una donna capace a cucir bandiere (ed ho il brevetto di arbitro eh) perchè credevo ciecamente nel potenziale di alcuni giocatori di cui uno oggi è stato man of the match e sta disputando uno splendido sei nazioni...voglio solo dire...eluccia ha l'occhio lungo!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

son stati bravi,questo non lo si puo negare, ma non mi pare di aver visto tutto 'sto gioco, sopratutto in fase difensiva ho visto un sacco di placcaggi sbagliati contro un galles che peggio di così nn poteva pensate se l'italia di oggi fosse stata la stessa dell'inghilterra....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

Senza dubbio li avremmo fatti neri, viola, gialli se avessimo espresso lo stesso gioco della partita contro l'inghilterra...però secondo me è importante non fare il passo più lungo della gamba...è un ottimo inizio, vedremo il seguito...
marcofk

Messaggio da marcofk »

Non sottovalutiamo troppo il valore del Galles: saranno anche giù di morale, ma tecnicamente danno la paga a molti dei nostri. Sicuramente la partita è stata abbastanza brutta e piena di errori, ma non credo che l'Italia che ha giocato contro l'Inghilterra avrebbe fatto molto meglio, soprattutto in difesa perchè il gioco del Galles lo abbiamo sempre sofferto, così come l'Irlanda soffre il nostro. Abbiamo ottenuto il risultato con merito, fuori casa e contro una squadra più forte. Onore agli azzurri e sotto a lavorare per battere la Scozia, che sarà un osso ancora più duro (magari proviamo ad allenarci ancora nelle touches, visto che oggi la Scozia le ha perse quasi tutte...)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Il Galles della prima mezz'ora é stato certamente il più bello di quelli visti quest'anno, e Stephen Jones ha veramente fatto la differenza ...poi però la nostra difesa li ha messi grandemente in difficoltà - gli intercetti non nascono dalla fortuna, ma dai passaggi lunghi che sei costretto a fare quando la difese avanza più veloce di te (vedi Aus-Nz della semifinale RWC2003!)
<BR>I nostri hanno comunque portato a casa un risultato storico , perché espugnare Cardiff é sempre difficile per tutti ; il silenzio tombale del pubbllico al fischio finale la dice lunga sul valore di questo pareggio (ora andrò a gustarmi su icwales il proseguo della telenovela Gallese...)
<BR>
<BR>Ora tocca alla Scozia , con l'Irlanda ha giocato bene ma non é bastato , certo che una partita senza mete é sempre un pò triste :-)
Inve

Messaggio da Inve »

Avete citato tutti ma credo che vi siate dimenticati di Gonzo.
<BR>
<BR>Ha fatto una grandissima partita.
<BR>
<BR>Quando è andato a riprendersi quel calcettino a scavalcare, è stato fromidabile.
<BR>
<BR>E che placcaggi !!!
<BR>
<BR>Comunque bravi tutti.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 16:27, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 16:24, loscozzese wrote:
<BR>Ottima Italia, però rimane il rammarico di non aver vinto contro un Galles che ha fatto molti errori. Comunque loro sono stati molto sportivi, perché nel secondo tempo hanno calciato in touche due calci di punizione invece di tentare la porta.
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Li hanno calciati in touche perchè Steven Jones non li piazza oltre i 40 metri: di solito quelli li piazza Henson... certo, nel secondo tempo almeno qualche piazzato da posizione angolata noi avremmo potuto provare a calciarlo in touche, vista la scarsa vena di Pez (detto da me è tutto dire...)
<BR>
<BR>
<BR>perfettamente d'accordo con marcofk e con il post qui sopra di GiorgioXT. come l'arbitro ha fischiato m'è scesa anche una lacrimuccia di commozione :P
Rispondi