mondiali '07

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

k2

Messaggio da k2 »

Per Pier....
<BR>
<BR>Se per caso perdiamo contro il Portogallo (roba da non crederci) possiamo comunque spareggiare con la seconda dell'altro girone e qualificarci come Europa 3.
<BR>Se poi perdiamo ancora abbiamo un ulteriore spareggio contro Africa 2.
nr9

Messaggio da nr9 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 11:41, k2 wrote:
<BR>grioncino di sola andata in autunno con Italia , la terza dell'ENC (quasi sicuramente Portogallo e non Georgia che sabato ha vinto 40-0) e la vincente dello spareggio tra quarta e sesta (russia e Ucraina quasi sicuramente con i russi strafavoriti).
<BR>
<BR>Noi VINCIAMO , non ci sono altre opzioni e ci qulifichiamo come Europa 1.
<BR>
<BR>Io , appena sono disponibili i biglietti singoli me fiondo :
<BR>
<BR>8 settembre a Marsiglia N.ZELANDA -ITALIA (!!!!!!!)
<BR>(data significativa per l'esordio inWorld cup)
<BR>
<BR>12 settembre a Marsiglia ITALIA vs Europa 2 (Romania , Georgia)
<BR>
<BR>19 settembre a Parigi ITALIA - RIPESCATA 1
<BR>
<BR>29 settembre a S.Etienne SCOZIA - ITALIA
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>merci k2, era proprio il riassunto che cercavo...
<BR>però... il portogallo non dovrebbe essere male male, non ho capito come ha perso con la georgia di 40! :-o
k2

Messaggio da k2 »

Non ho capito nemmeno io.
<BR>Ma , mentre l'anno scorso aveva fatto una buona annata con partite importanti ( sconfitta di misura con le Figi 26-17) quest'anno appaiono molto più in linea con il passato.
<BR>Un campanello d'allarme era già il 19-19 casalingo con la Russia che non è nulla di che...
Rispondi