MIGLIORE 15 DEL 6N 2006 FINO ADESSO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Considerando eta, forma , futuro , ecc...
<BR>
<BR>Piloni... AZZURRI PERUGINI/NIETO...itlai , la unica en insistire sui stessi pilone..irrelevante del rivale...menre gli inglesi e francesi devon cambiare mi sembra ogni settimana...
<BR>
<BR>TALLONATORE..JERRY FLANNERY , Munster, Ireland..seconde me..il nuovo keith wood..en tutti parti..fa 20km en ogni partita.
<BR>
<BR>SECOND ROW...facile facile...grandi nomi come pelous, grewcock, borthwick..?? per me..Bartolami/ O' Connell...i due migliore seconda linea en europa adesso..giovani..tosti, sperienza..enormke futruro
<BR>
<BR>BACKROW..dificile..
<BR>no.6 White
<BR>no.8 Corry..il unico inglese che si salva
<BR>n0.7 Bergamasco o Nyanga o Hogg...Vado per hogg...grosso, rapidoe sua altezza offre un opzione nel touche.
<BR>
<BR>no.9 griffen...solido..polivalente.calcia bene..non complica la vita
<BR>No.10 Stephen jones
<BR>
<BR>No.12 Mirco Bergamasco ( sicuramente il RBS 6N 2006 Player of the year)..magnifico en difesa...corragioso, inteligente...ottimo distribuzione del palla. Non complica la vita neanche
<BR>
<BR>no.13..Traille/Canale/BOD..?
<BR>BOD..per il sua presenza nel campo.e per il suo enorme lavora eb difesa, ricperazione del palla ed che le squadre devono fare tanto attenzione per fermarelo.
<BR>
<BR>No.11/14..Rougerie/Horgan
<BR>
<BR>No.15..Castegniede..pura magia.
<BR>
<BR>
<BR>5 Azzurri Nieto, Perugini, Barto, Mirko, Griffo
<BR>4 irish POC; FLANNO; BODO , SHINO
<BR>2 FRENCH Rougerie, casdtegnidei
<BR>2 Scots..Hoggo/ Whito
<BR>1 Wales Stevie Jonesy
<BR>1 English...Marty Corry
<BR>
<BR>Player of the Tournament...RBS 6n 2006.. Mirko
<BR>
<BR>Non male come una squadra !
<BR>
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Grazie Pier!
<BR>
<BR>Complimenti che fanno davvero piacere!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>greg :-D
k2

Messaggio da k2 »

Questa è piaggeria , vergognati....
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 15:56, k2 wrote:
<BR>Questa è piaggeria , vergognati....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho capito:
<BR>1) se sei ironico;
<BR>2) a chi ti riferisci.
<BR>
<BR>In ogni caso, io seguo questo sito da molti mesi e quando Pier fa delle analisi difficilmente "regala" nulla... è molto anglosassone, dice quello che pensa ed è molto competente (poi ha un carattere di merda ma lo sa benissimo e, a volte, ci scherza anche sopra)...
<BR>
<BR>Il fatto che lui identifichi 5 azzurri tra i migliori del Torneo a me fa solo piacere.
L3gs

Messaggio da L3gs »

15 G. Thomas
<BR>14 Paterson
<BR>13 Mirco
<BR>12 O'Driscoll
<BR>11 Lamont
<BR>10 S. Jones
<BR>9 Blair
<BR>8 Corry
<BR>7 Mauro
<BR>6 White
<BR>5 O'Connell
<BR>4 O'Kelly
<BR>3 Douglas
<BR>2 Ibanez
<BR>1 Perugini
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

non so davvero quanto di quello che dice pier si realizzerà, ma certamente se ciò si dimostrasse parzialmente vero dimostrebbere i nostri miglioramenti.
<BR>non penso che bortolami vada incluso perchè le touches sono state il nostro punto debole.
<BR>k2 credo pier sia obbiettivo non si mette a scrivere qualcosa sul fotum per farsi apprezzare
well it's hard to be happy - in a world that's so cruel - where the weak just get weaker - where the powerful feud
where the children go hungry - while the soldiers stand by - lay down your weapons - take hold of your lives - and when will we learn - that it's hate that breeds hate - only love is the cure - don't leave it too late - get up, and feel it - the truth that won't wait
if we choose to do nothing - then we take all the blame. Fat Freddy's drop
k2

Messaggio da k2 »

Mi riferisco a Pier.
<BR>5 italiani nel miglior 15 è platealmente esagerato....
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

Personalmente Flannery mi ha impressionato moltissimo, ci si attendeva tanto da lui, aveva un sacco di pressione addosso, visto che doveva sostituire Shane Byrne (Blackrock College/Leinster ) tra i giocatori più amati in Irlanda, io voterei lui a MVP del 6 nazioni...
giannic

Messaggio da giannic »

Pier scusa, ma 5 azzurri fra il 15 ideale... non condivido, siamo sesti non primi!
<BR>
<BR>Certo però è difficile, perchè per ora molte squadre sono state tutto ed il contrario di tutto a distanza di due partite.
<BR>1 Marconnet
<BR>2 Flannery
<BR>3 Douglas
<BR>4 O'Connell
<BR>5 Grewcock
<BR>6 White
<BR>7 Parisse
<BR>8 Corry
<BR>9 Yachvili
<BR>10 Jones
<BR>11 Dominici
<BR>12 Traille
<BR>13 Bergamasco
<BR>14 Horgan
<BR>15 Southwell
<BR>
<BR>
<BR>Fatti i conti ci sono 4 franciosi, 3 scozzesi, 3 irlandesi, 2 italiani, 2 inglesi ed un gallese. Ma penso che in un torneo mai così equilibrato e con 4 teoriche squadre che ancora possono vincere il torneo, boh.....
marcofk

Messaggio da marcofk »

15 Thomas Castaignede (l'unico estremo che ha fatto la differenza)
<BR>14 Aurelien Rougerie (inarrestabile quando é in forma, ma poca concorrenza in questa posizione)
<BR>13 Damien Traille (di poco su BOD e Canale, ma oltre alla difesa e la corsa, ha anche un gran calcio)
<BR>12 Bergamirco (rivelazione del torneo. D'Arcy ha bucato il confronto diretto, per il resto é stato grande anche lui)
<BR>11 Shane Horgan (avrei messo Dominici, ma i 3/4 irlandesi meritavano almeno un rappresentante)
<BR>10 Stephen Jones (sempre freddo, lucido e preciso)
<BR>9 Dimitri Yachvili (di poco su Dwayne Peel perché piú decisivo contro Italia ed Inghilterra)
<BR>8 Martin Corry (poteva essere Parisse, ma gli manca un po' di tenuta. E poi é l'unico che si salva degli inglesi)
<BR>7 Bergamauro (sempre dappertutto ed addosso a tutti)
<BR>6 Yannick Nyanga (una forza della natura)
<BR>5 Paul O'Connell (un guerriero ed una sicurezza)
<BR>4 Malcolm O'Kelly (magari Bortolami ci poteva stare, ma la nostra seconda linea ha sofferto a tratti)
<BR>3 Pieter De Villiers (scusate: i piloni non li guardo molto, ma visto che la mischia francese ha sfinito i nostri, qualcosa di buono devono pur saper fare...)
<BR>2 Patrick Flannery (un esordio col botto: parte integrante di una sorprendente mischia irlandese)
<BR>1 Salvatore Perugini (come dice pier: lui ha sempre giocato ed é migliorato enormemente come rendimento e disciplina)
<BR>
<BR>Mi rendo conto che non c'é nessuno scozzese. Questo é dovuto in parte alla delusione per il mio pronostico sbagliato in Irlanda Scozia e in parte al fatto che a mio avviso le prestazioni della Scozia sono dovute piú a un lavoro di squadra che non a qualche talento individuale straordinario. Ci sono parecchi ottimi giocatori, ma nessuno di loro mi é sembrato il migliore del torneo nel suo ruolo. Spero solo che nessuno di loro legga questo commento prima di Domenica sera...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
bajun

Messaggio da bajun »

Stavo scrivendo esattamente la stessa formazione che hai postato tu, Marco.
<BR>Unici dubbi, sempre riguardo gli scozzesi: Lamont e Murray, anche se non saprei come inserirli.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Al Numero 10 metto senza dubbi Ronan O'Gara ... sarà meno bello da vedere di S.Jones , ma il suo gioco é molto più efficace e sui piazzati é più consistente di Michalak e Yachvili
amarone

Messaggio da amarone »

JASON WHITE FISSO A N.6 PLEASE!!!!
<BR>
<BR>Poi credo che Paterson a N14 abbia meritato più di Rougerie mentre Lamont mi è sembrato meno brillante dei test autunnali e quindi ci può stare Horgan a N11
<BR>Per quanto riguarda i piloni forse Marconnet merita di più di DeVilliers. Anche ieri ha tirato la carretta finendo a destra quando è entrato Milloud. Comunque grande prima linea francese.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 15:56, k2 wrote:
<BR>Questa è piaggeria , vergognati....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>bello contributo....!! :-o
<BR>
<BR>se avessi letto..ho detto..CONSIDERANDO ETA , FUTURO ( PENSANDO NEL RWC07 ) ECC...
<BR>
<BR>1)CHE ALLENATORE NEL 6N..NON VORREBE PER ESMPIO BARTOLAMI INVECE DI GREWCOK??
<BR>
<BR>2) IL UNCIO PRIMA LINEA CHE CONSITAMNETE HA MESSO GLI ALTRI EN DIFICOLTA? NIETO/PERUGINI..
<BR>GLI INGLESI..? STEVENS , SHERIDAN , WHITE ..CAMBIANOO CONTINUALMETE
<BR>
<BR>LO STESSO EPR I FRANCESI--RICHIAMANDO IBANEZ..SWARSEKI...MILLOUD, MARCONNET..ECC ECC
<BR>
<BR>3) MIRKO BERGAMSSCO..ANCE VUOI DISCUTERE..O NON CAPISCI DI RUGBY E SOLO VIENI PER LITIGARE?
<BR>
<BR>4) GRIFFEN...E STATO CONSITEMNETE GIOCANDO A ALTO LIVELLO..QUASI MAI SBAGLIANDO.
<BR>
<BR>
<BR>PERO SE VUOI COMPARTARESI COME CRETINI CHE SOLO CERCANNO DI OFFRIRE ANALISI DI CALCIOFILI..VA BENE LO STESSO..APRIAMO ALTRA THREAD!
<BR>
<BR>IGNORANTI TESTI DEL c4$$o EN QUESTA SITO!
parramatta

Messaggio da parramatta »

<BR> 13-03-2006 alle ore 16:24, marcofk wrote:
<BR>
<BR>Mi rendo conto che non c'é nessuno scozzese. Questo é dovuto in parte alla delusione per il mio pronostico sbagliato in Irlanda Scozia e in parte al fatto che a mio avviso le prestazioni della Scozia sono dovute piú a un lavoro di squadra che non a qualche talento individuale straordinario. Ci sono parecchi ottimi giocatori, ma nessuno di loro mi é sembrato il migliore del torneo nel suo ruolo. Spero solo che nessuno di loro legga questo commento prima di Domenica sera...
Rispondi