ZAPPO' ZAFFIRI

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

toro-toro

Messaggio da toro-toro »

ZAPPO' uguale grossa zappa e voi sapete cosi si fa con la zappa?si strappa l'erbaccia!!!
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 12:37, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 09:31, lupobravi wrote:
<BR>Sicuramente un bel giocatore, grande carattere. Oltre a lui a me è piaciuto anche Galon, molta potenza, avete visto come ha ridotto il loro 9 con una spallata?.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Beh... magari questa non é proprio una cosa di cui vantarsi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->nessuna vanteria ma solo un'appunto sulla solidità del giocatore.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Zaffiri veramente massiccio!! Complimenti davvero....abbiamo degli ottimi giocatori per la terza linea!!
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Grande Zappò!………. GRANDE!
<BR>Ha giocato con il cuore, consapevole di poter aggredire l'avversario e fare bene.
<BR>Ha dato tanto alla squadra e ha incitato sempre i propri compagni. Anche un istante prima di uscire per il cambio si è rivolto a loro spronandoli a non mollare.
<BR>Noi, dalla nostra postazione lo abbiamo visto, e da Aquilani ci si è stretto il cuore sentendolo, ci ha fatto emozionare e gonfiare il petto d’orgoglio ……….ha carattere sto ragazzo!……….in quel momento anche io ed il mio amico saremmo scesi subito in campo per aiutare la squadra!
<BR>Per noi due non si può far altro che dirgli…BRAVO, BRAVO, BRAVO!
<BR>
<BR>(Scherzosamente in aquilano gli dico: Bravo Zappò….avanzi na tazza!) :-]
<BR>
<BR>gramir77 & Co.
<BR> :-D
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Mi unisco ai complimenti (grande partita!) e faccio notare che i migliori azzurri di questo 6 nazioni sono di scuola italiana:
<BR>Bergamauro, Bergamirco, Perugini e, per ieri, Zappò...
<BR>
<BR>Questo mi fa davvero piacere, senza nulla togliere all'aiuto determinante dei vari equiparati, ma sento la nazionale un po' più "mia" di come si prospettava all'inizio del Torneo... :-D
<BR>
<BR>Ciao
<BR>greg
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

neroverde ha scritto:santo subito! santo subito!
<BR>alla faccia di quelli che pensano che bisogna essere "lunghi" per giocare a terza!
<BR>e appena rientra bergamazzo fuori sole, please!
<BR>la terza migliore che possiamo schierare è 8 parisse 7 bergamasco 6 zappòòòòòò!!!
<BR>
<BR>per bandini: zappò viene da ZAPPA.
Prisilla credo che sia d'accordo con te, ma Sole, ero anch'io scettico su di lui, ma ora non lo vedo male...
Rispondi