Risutlato " Storico"-Opportunita Storico Persa!
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>Se non è una foto da mettere in cornice questa, come il 6-6 di Rovigo con la Francia (6 febbraio '83, primo punto conquistato contro i transalpini), ditemi voi... È vero, c'è la piccola amarezza che poteva scapparci una vittoria ancora più storica. Ma il 18-18 resterà una pietra miliare nell'epopea azzurra. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MI REFERISCI A QUESTO TIPO DI ESSAGERAZIONE...
<BR>
<BR>TOTLA PROPAGANDA......VERAMENTE RIDICOLO.
<BR>
<BR>MI REFERISCI A QUESTO TIPO DI ESSAGERAZIONE...
<BR>
<BR>TOTLA PROPAGANDA......VERAMENTE RIDICOLO.
-
RobertoRoma
A parte il risultato ottenuto "importantissimo", volevo porre l' attenzione su di un fatto che non tutti considerano. La nostra Under 21 ha perso malamente, ma la Under 19, e ne sono stato testimone giovedì sera vicino Swansea, ha perso 18-32 contro un Galles che, ha detta loro, presentava la miglior compagine di sempre a livello di categoria. Il risultato e' stato tenuto per tutto il primo tempo e parte del secondo, poi il loro maggiore tasso tecnico, ma sopratutto la malizia ha fatto si che la partita si chiudesse così, con una nostra meta' finale ed un calcio non trasformato in chiusura di tempo. Cio' significa che il gap fra il nostro rugby ed il loro, va via via assottigliandosi, in considerazione del fatto che la 19 ha disputato un ottimo torneo. Nella speranza che queste promesse possano rivelarsi importanti realta', noi nel mentre andiamo avanti, ma adesso con un buon riscontro alle spalle, Cardiff.
-
pier12345
- Contatta:
si ..pero il livello di Svilupo per giocaotre a 17, 18, 19 anni e poco.
<BR>il vero svilupo inizia a livlello u-21.- e si vede la differrenza..
<BR>Purtoppo il U-21 fino adesso hanno presi battosit en ogni partita..con un punteggio accumaltivo di quasi 130 punti en contra e 15 en favore!!
<BR>
<BR>Una federazione serio , che non cerca titolari nel stampa..avrebbe gia reso compte del seria situazione del livello degli giovanili.
<BR>qeusto per me.. emolto piu serio che un pareggio en cardiif..con una nazionale fatto di oriundi, equiparati e stranieri.
<BR>
<BR>perche? perche la strategia e ovvio...non investire sui giovanili e invece andare a Nova Zelanda, Francia , argentina , Sudafrica per rinforzare la nazionale.
<BR>
<BR>Purtoppo il U-21 fino adesso hanno presi battosit en ogni partita..con un punteggio accumaltivo di quasi 130 punti en contra e 15 en favore!!
<BR>
<BR>Una federazione serio , che non cerca titolari nel stampa..avrebbe gia reso compte del seria situazione del livello degli giovanili.
<BR>qeusto per me.. emolto piu serio che un pareggio en cardiif..con una nazionale fatto di oriundi, equiparati e stranieri.
<BR>
<BR>perche? perche la strategia e ovvio...non investire sui giovanili e invece andare a Nova Zelanda, Francia , argentina , Sudafrica per rinforzare la nazionale.
<BR>
-
yeti
Ho visto la partita della U21 in TV in Galles e devo dire che è stata veramente imbarazzante: cappelle gigantesche nei fondamentali, incapaci di calciare a più di 20 metri, completamente allo sbando, disordinati e indisciplinati. Non riesco a capire come il Galles (che tra parentesi schierava all'ala aperta uno che evidentemente va dallo stesso parrucchiere di Charvis) non sia riuscito a farci 60 punti.
<BR>Il problema è che a livello di U18-19 ce la possiamo giochiare ancora. Sui ragazzi di quest'età intervengono tanti fattori e la mancanza di maturità sportiva e professionale aiuta le squadre meno dotate a tenersi a galla. Ma il salto all'U21 nelle altre nazioni significa inserirsi in un discorso di club e campionati di un certo livello, qui in Italia significa finire in panchina a fare la muffa.
<BR>È molto probabile che la U19 di quest'anno, come è già successo altre volte, fra due anni prenderà scoppole da non dire. Vedremo.
<BR>
<BR>G.
<BR>Il problema è che a livello di U18-19 ce la possiamo giochiare ancora. Sui ragazzi di quest'età intervengono tanti fattori e la mancanza di maturità sportiva e professionale aiuta le squadre meno dotate a tenersi a galla. Ma il salto all'U21 nelle altre nazioni significa inserirsi in un discorso di club e campionati di un certo livello, qui in Italia significa finire in panchina a fare la muffa.
<BR>È molto probabile che la U19 di quest'anno, come è già successo altre volte, fra due anni prenderà scoppole da non dire. Vedremo.
<BR>
<BR>G.
-
Luighi
- Contatta:
bhè sul fatto della squadra U21 considererei 2 fattori.
<BR>
<BR>1. IMPORTANTISSIMO i nostri giocatori U21 non hannoun campionato di categoria.
<BR>
<BR>2. SOSTANZIALE. La tecnica giocano i più grossi il rugby glielo spieghiamo noi (voi? il rugby?) funziona fino ai 19 anni dopodichè il fisico è formato e anche i giocatori più piccoli ma talentuosi se hanno avuto possibilità di giocare ad alto livello, cominciano a subirlo meno. Così noi ci troviamo con dei mediocri rugbysti che hanno un gran fisico oppure ripeschiamo dei rugbysti talentuosi che non sono abituati al livello e al ritmo internazionale.
<BR>
<BR>la nostra U21 continuerà a perdere.
<BR>L.
<BR>
<BR>1. IMPORTANTISSIMO i nostri giocatori U21 non hannoun campionato di categoria.
<BR>
<BR>2. SOSTANZIALE. La tecnica giocano i più grossi il rugby glielo spieghiamo noi (voi? il rugby?) funziona fino ai 19 anni dopodichè il fisico è formato e anche i giocatori più piccoli ma talentuosi se hanno avuto possibilità di giocare ad alto livello, cominciano a subirlo meno. Così noi ci troviamo con dei mediocri rugbysti che hanno un gran fisico oppure ripeschiamo dei rugbysti talentuosi che non sono abituati al livello e al ritmo internazionale.
<BR>
<BR>la nostra U21 continuerà a perdere.
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
ellis
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 22:01, pier12345 wrote:
<BR>si ..pero il livello di Svilupo per giocaotre a 17, 18, 19 anni e poco.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ti ho sempre creduto quando dici che non è che te ce l'hai con l'Italia ma adesso mi vengono dei dubbi.
<BR>
<BR>Infatti "excusatio non petita accusatio manifesta" dicevano i nostri antenati (non equiparati....).
<BR>
<BR>Questa degli oriundi ed equiparati è pura demagogia, perchè in Nuova Zelanda, Australia e Francia e prassi comune ma non ho visto da te una levata di scudi simile a quella che fai per l'Italia.
<BR>
<BR>Insomma ma che ti hanno fatto questi italianacci?
<BR>
<BR>Forse qualche italiano ti ha concupito la donna ????
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, non fare come Dondi ma al contrario
; e cioè lui fa propaganda per l'Italia, tu la fai contro !!!
<BR>
<BR>La verità sta nel mezzo: noi siamo ancora lontani dalle migliori squadre nazionali di rugby del mondo ma siamo più vicini di come ci vedi tu.
<BR> Ah, dimenticavo....La questione degli atleti che maturano a 21 anzichè 19 personalmente la vedo come una tua forzatura: la verità è che il gruppo di Guidi è un altro rispetto a quello degli Under 21 e tutti se ne accorgeranno tra 5/6 anni.
<BR>
<BR>Io vedo solo un doppio pericolo: non capitalizzare l'interesse x il rugby da trasmettere ai bambini piccoli (tipo ciò che succede da 50 anni ma solo a L'Aquila e a Rovigo) e rischiare di farci staccare da quest'ultima ondata del professionismo: in questo senso se Benetton la smettesse di giocare a vincere scudetti che non contano un cavolo e si prodigasse per aderire (insieme a tutti gli altri) al progetto per 3 squadre italiane (rappresentanti 3 zone diverse, per esempio Lombardia, Dogi e Lupi, tanto per fae un esempio) da iscrivere subito alla Celtic League.
<BR>
<BR> 13-03-2006 alle ore 22:01, pier12345 wrote:
<BR>si ..pero il livello di Svilupo per giocaotre a 17, 18, 19 anni e poco.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ti ho sempre creduto quando dici che non è che te ce l'hai con l'Italia ma adesso mi vengono dei dubbi.
<BR>
<BR>Infatti "excusatio non petita accusatio manifesta" dicevano i nostri antenati (non equiparati....).
<BR>
<BR>Questa degli oriundi ed equiparati è pura demagogia, perchè in Nuova Zelanda, Australia e Francia e prassi comune ma non ho visto da te una levata di scudi simile a quella che fai per l'Italia.
<BR>
<BR>Insomma ma che ti hanno fatto questi italianacci?
<BR>
<BR>Forse qualche italiano ti ha concupito la donna ????
<BR>
<BR>A parte gli scherzi, non fare come Dondi ma al contrario
<BR>
<BR>La verità sta nel mezzo: noi siamo ancora lontani dalle migliori squadre nazionali di rugby del mondo ma siamo più vicini di come ci vedi tu.
<BR> Ah, dimenticavo....La questione degli atleti che maturano a 21 anzichè 19 personalmente la vedo come una tua forzatura: la verità è che il gruppo di Guidi è un altro rispetto a quello degli Under 21 e tutti se ne accorgeranno tra 5/6 anni.
<BR>
<BR>Io vedo solo un doppio pericolo: non capitalizzare l'interesse x il rugby da trasmettere ai bambini piccoli (tipo ciò che succede da 50 anni ma solo a L'Aquila e a Rovigo) e rischiare di farci staccare da quest'ultima ondata del professionismo: in questo senso se Benetton la smettesse di giocare a vincere scudetti che non contano un cavolo e si prodigasse per aderire (insieme a tutti gli altri) al progetto per 3 squadre italiane (rappresentanti 3 zone diverse, per esempio Lombardia, Dogi e Lupi, tanto per fae un esempio) da iscrivere subito alla Celtic League.
<BR>
-
ellis
<BR>3) GARETH THOMAS, JOHNATHAN THOM,AS ,TOM SHANKLIN,, PEEL, , HORSEMAN, COCKBAIN , KEVIN MORGAN (HENSON.....SHANE WILLIAMS)
<BR>TUTTI INFORTUNATI O RITORNANDO DA MESI SENZA GIOCARE
<BR>
<BR>SE TU CREDI ONSESTAMENTE CHE CON QUEWSTA ALINEAZIONE NEL CAMPO IL RISULATO PER FORZA SAREBBE TOTALMENTE DIFERENTE..NON SO CHE DIRE.
<BR>
<BR>
<BR>Vedi, Pier, il rugby è un gioco semplice, più semplice di come qualcuno (non te, sia chiaro, eh) vuol farlo sembrare; e come tutte le cose semplici si presta ad interpretazioni diverse.
<BR>
<BR>Per me il Galles dello scorso anno era imbattibile (e non solo per l'Italia, mi sembra di ricordare.....
), mentre quello di quest'anno è molto più abbordabile: vuoi per l'inevitabile calo di tensione che segue i grandi traguardi (vedi Inghilterra ed altri esempi), vuoi per i casini della guida tecnica, vuoi per l'assenza di Gareth Thomas.
<BR>
<BR>In questo contesto, se Peel non fosse uscito o se avessero giocato Morgan o Jonhatan Thomas, sì credo che sarebbe andata nello stesso modo.
<BR>TUTTI INFORTUNATI O RITORNANDO DA MESI SENZA GIOCARE
<BR>
<BR>SE TU CREDI ONSESTAMENTE CHE CON QUEWSTA ALINEAZIONE NEL CAMPO IL RISULATO PER FORZA SAREBBE TOTALMENTE DIFERENTE..NON SO CHE DIRE.
<BR>
<BR>
<BR>Vedi, Pier, il rugby è un gioco semplice, più semplice di come qualcuno (non te, sia chiaro, eh) vuol farlo sembrare; e come tutte le cose semplici si presta ad interpretazioni diverse.
<BR>
<BR>Per me il Galles dello scorso anno era imbattibile (e non solo per l'Italia, mi sembra di ricordare.....
<BR>
<BR>In questo contesto, se Peel non fosse uscito o se avessero giocato Morgan o Jonhatan Thomas, sì credo che sarebbe andata nello stesso modo.
-
pier12345
- Contatta:
ma tu come ti permette parlareme cosi??
<BR>chi c4$$o credi di essere parlando me cosi???
<BR>FA ATTENZIONE COME MI PARLI..SE NON TI PIACEGLI OPINIONI..CAZZI TUOI!
<BR>
<BR>
<BR>ho dato il mio opinione..SE NON TI PIACE..ANDARE ALTROVE!!
<BR>
<BR>FORSE VORESTI CHE DICO..
<BR>" TUTTO VA BENISSMO..TUTO E PERFETTO.."
<BR>OK??
<BR> MIGLIORE
<BR>
<BR>O MI SBAGLIO PERO DA TEMPO I u-21 STANNO PRENDENDO LE BATTOSTI RIDOCOLI??
<BR>
<BR>E HAI MAI VISTO UNA DICHIARAZIONE DI PROCCUPAZIOE DEL FIR??
<BR>
<BR>PER CERTO..HANNO PROGRAMMATO EN TV IL UNICO PARTIA CHE POTREBBERO VINCERE..CONTRA SCOZIA..!!
<BR>
<BR>SE NON SVILUPI I U.21--COME c4$$o CREDI DI AVERE CAMPIONI PRONTI PER GIOCARE NEL NAZIONALE??
<BR>
<BR>SE TU SEI UNO DEI QUEELI CHOE NON SEI CAPACE DI VEDERE LE COSE COME STANNO..MI SPIACE PER TI..
<BR>
<BR>E NON MI PARLARE DI DARE SCUDI PER GLI ALL BLACKS ED I LORO MODO DIAVERE RAPINATO I ISLOE PACIFI PER ANNI DEI GIOCATORI..
<BR>ERO HANNO VISTO CHE A LUNGO TERMINE IL SUO RUGBY DOMESTICO SOFFRE..COSI HANNO CAMBIATO I REGOLAMNETI ED ADDESSO PER STRANIERI E MOLTO MOLT PIU DIFICLE DI GIOCARE NEL NPC E SUPER14.
<BR>
<BR>PER TE..QUALCUNO CHE HA STTOLINEATO LA GRAVE PROBLEMI DEL U-21 ADESSO PER TE E ANTI -ITALIANO..
<BR>MI FAI UN PIACERE!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>FORSE VORESTI CHE DICO..
<BR>" TUTTO VA BENISSMO..TUTO E PERFETTO.."
<BR>OK??
<BR> MIGLIORE
<BR>
<BR>O MI SBAGLIO PERO DA TEMPO I u-21 STANNO PRENDENDO LE BATTOSTI RIDOCOLI??
<BR>
<BR>E HAI MAI VISTO UNA DICHIARAZIONE DI PROCCUPAZIOE DEL FIR??
<BR>
<BR>PER CERTO..HANNO PROGRAMMATO EN TV IL UNICO PARTIA CHE POTREBBERO VINCERE..CONTRA SCOZIA..!!
<BR>
<BR>SE NON SVILUPI I U.21--COME c4$$o CREDI DI AVERE CAMPIONI PRONTI PER GIOCARE NEL NAZIONALE??
<BR>
<BR>SE TU SEI UNO DEI QUEELI CHOE NON SEI CAPACE DI VEDERE LE COSE COME STANNO..MI SPIACE PER TI..
<BR>
<BR>E NON MI PARLARE DI DARE SCUDI PER GLI ALL BLACKS ED I LORO MODO DIAVERE RAPINATO I ISLOE PACIFI PER ANNI DEI GIOCATORI..
<BR>ERO HANNO VISTO CHE A LUNGO TERMINE IL SUO RUGBY DOMESTICO SOFFRE..COSI HANNO CAMBIATO I REGOLAMNETI ED ADDESSO PER STRANIERI E MOLTO MOLT PIU DIFICLE DI GIOCARE NEL NPC E SUPER14.
<BR>
<BR>PER TE..QUALCUNO CHE HA STTOLINEATO LA GRAVE PROBLEMI DEL U-21 ADESSO PER TE E ANTI -ITALIANO..
<BR>MI FAI UN PIACERE!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
Luighi
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>Non scherzare. La presenza di Peel cambia molto.
<BR>
<BR>L.
<BR>
<BR>
<BR>Non scherzare. La presenza di Peel cambia molto.
<BR>
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
NO OIL PLAY RUGBY
NO OIL PLAY RUGBY
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>Ho visto la partita della U21 in TV in Galles e devo dire che è stata veramente imbarazzante: cappelle gigantesche nei fondamentali, incapaci di calciare a più di 20 metri, completamente allo sbando, disordinati e indisciplinati. Non riesco a capire come il Galles (che tra parentesi schierava all'ala aperta uno che evidentemente va dallo stesso parrucchiere di Charvis) non sia riuscito a farci 60 punti</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>QUEELI SONO LE PAROLE DI UN COMPATRIOTA TUA..MOLTO PIU DURI CHEW IO..
<BR>SUPONGO CHE LUI E ADESSO ANTIPATRIOTA???
<BR>
<BR>
<BR>POI..OVVIAMNETE GALLES E PIU ABBORDABILE..PER TUTTI..PRENDONO BATTOSIT DI IRLANDA E IGNLITTERRA..PAREGGIANO CON ITLAI..SOFFRON DI BATTERE UNA SCOZIA CONM 14 PER 60 MINUTI...
<BR>
<BR>PERCHE?
<BR>
<BR>PERCHE MANCANO 11 TITOLARI..PER QUESTO RAGIONE..
<BR>
<BR>SI ..RUGBY E SEMPLICE..PERO SOLO QUANDO UNO VUOLE ESSERE COHERENTE!
<BR>
<BR>SE TU CREDI CHE UN GALLES CON QUESTI 11 UOMINI NEL CAMPO NON E UNA GALLES TOTLAMNETE DIVERSA..STAI SOGNANDO ANCORA DI PIU.
<BR>
<BR>AVETE PAREGGAIATO..COMPLIMENTI
<BR>MAI HO DETTO CHE NON ERA MERITATO..E SE AVEESI LETTO MI INTERVETI PARLAND DI ITALIA..AVRSTI VISTO CHE STAVO EN VOSTRE FAVORE..
<BR>
<BR>PERO E STUPIDO DIRE CHE UN GALLES SENZA CAPITANO..ALLENATORE E 11 GIOCATORI NON SONO FATTORI FONDAMENTALI PER CONSIDERARE
<BR>
<BR>
<BR>QUEELI SONO LE PAROLE DI UN COMPATRIOTA TUA..MOLTO PIU DURI CHEW IO..
<BR>SUPONGO CHE LUI E ADESSO ANTIPATRIOTA???
<BR>
<BR>
<BR>POI..OVVIAMNETE GALLES E PIU ABBORDABILE..PER TUTTI..PRENDONO BATTOSIT DI IRLANDA E IGNLITTERRA..PAREGGIANO CON ITLAI..SOFFRON DI BATTERE UNA SCOZIA CONM 14 PER 60 MINUTI...
<BR>
<BR>PERCHE?
<BR>
<BR>PERCHE MANCANO 11 TITOLARI..PER QUESTO RAGIONE..
<BR>
<BR>SI ..RUGBY E SEMPLICE..PERO SOLO QUANDO UNO VUOLE ESSERE COHERENTE!
<BR>
<BR>SE TU CREDI CHE UN GALLES CON QUESTI 11 UOMINI NEL CAMPO NON E UNA GALLES TOTLAMNETE DIVERSA..STAI SOGNANDO ANCORA DI PIU.
<BR>
<BR>AVETE PAREGGAIATO..COMPLIMENTI
<BR>MAI HO DETTO CHE NON ERA MERITATO..E SE AVEESI LETTO MI INTERVETI PARLAND DI ITALIA..AVRSTI VISTO CHE STAVO EN VOSTRE FAVORE..
<BR>
<BR>PERO E STUPIDO DIRE CHE UN GALLES SENZA CAPITANO..ALLENATORE E 11 GIOCATORI NON SONO FATTORI FONDAMENTALI PER CONSIDERARE
<BR>
-
ellis
<BR> 13-03-2006 alle ore 23:59, pier12345 wrote:
<BR>ma tu come ti permette parlareme cosi??
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>No sei tu che casomai te ne devi andare altrove !!!
<BR>
<BR>.....ma scusa perchè non te ne vai in qualche sito britannico o del pacifico?
<BR>
<BR>E' questo che non riesco a spiegarmi....almeno lì parli di rugby con persone più obiettive e più competenti di noi italiani, non credi?
<BR>
<BR>Perchè proprio l'Italia?
<BR>
<BR>Questa è una domanda seria, se mi rispondi mi fai un favore.
<BR>
<BR>Magari la risposta la mandiamo ad un sito di psichiatria......
<BR> 13-03-2006 alle ore 23:59, pier12345 wrote:
<BR>ma tu come ti permette parlareme cosi??
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>No sei tu che casomai te ne devi andare altrove !!!
<BR>
<BR>.....ma scusa perchè non te ne vai in qualche sito britannico o del pacifico?
<BR>
<BR>E' questo che non riesco a spiegarmi....almeno lì parli di rugby con persone più obiettive e più competenti di noi italiani, non credi?
<BR>
<BR>Perchè proprio l'Italia?
<BR>
<BR>Questa è una domanda seria, se mi rispondi mi fai un favore.
<BR>
<BR>Magari la risposta la mandiamo ad un sito di psichiatria......
-
pier12345
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><B>e cioè lui fa propaganda per l'Italia, tu la fai contro !!! </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>SAI UNA COSA..MI FAI RIDERE LA TUA IMMATURITA CHE NON SEI CAPACE DI ACCETTARE CRITICHE..
<BR>LEGGI QUESTO E MI DIC CHE SONO CONTRA ITALIA!!
<BR>
<BR>ARTICOLO...:
<BR>FONTE SCOTSMAN.
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://sport.scotsman.com/rugby.cfm?id=144102006" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>So out go Treviso legend Alessandro Troncon, arguably the nation's greatest ever player, and Rovigo icon Pepe Scanavacca in a clear show of intent. Berbizier, henceforth, will pick only on form and not on fame</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER TRONCON E PEPE
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Another "new" face is classy utility back Ezio Galon from Overmach Parma. Galon, after serving six seasons in both the French Top 14 and Prod2 , has been recalled by Berbizier not for sentimental reasons, but simply because Galon has performed outstandingly at centre, wing and full-back during his years in Italian Super 10</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER GALON
<BR><!-- BBCode Start --><B>That said, Berbizier has gone out of his way to praise his predecessor Kirwan, saying that he will continue to develop the young squad left by the former All Black. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>I RISULTATI SONO SECUNDARIO PER I GIOVANI AZZURRI EN FASE DI SVILUPO!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Italy, captained by 26-year-old lock Marco Bartolami, have one of the youngest international squads in the championship, with an average age of 25.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>GIOVANE CAPTIANO..GIOVANISSMO SQAUDRA!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Bebizier has laid down the gauntlet to the powers-that-be in Italian rugby, stating that by 2007 Italy must move to a format of four, or possibly six, regional teams and pursue more aggressively the development of young local talent</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>BBZ SFIDA LA FIR DI INVESTIRE DI PIU PER I GIOVANI
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>There is an abundance of gifted and motivated young players - the priority now is to find space for them</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>ITALIA..RICCA DI TALENTO
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Their forwards, particularly the front row, can mix it with the best and some would find their way on to most top-ten IRB-ranked teams. They have a splendid back row and Bartolami and Bourgoin's Carlo Del Fava are quickly growing into seasoned international locks</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER I AVANTI ANCHE..AVANTI ,,FRA I MILGIORI NEL MONDO
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>one of their real stars, Gonzalo Canale of Clermont</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>CANALE..UN VERO FUORI CLASSE
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Berbizier has instilled a new sense of confidence in Italian rugby, especially after famously defeating the Pumas in Cordoba during the summer, and one thing is for sure - to beat the Azzurri, particularly in Rome, Scotland will need to bring their best game</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>NUOVO FIDUCIA NEL RUGBY ITALIANO..CON GRANDI IMPRSE CON BATTNEDO GLI PUMAS EN CORDOBA
<BR>
<BR>
<BR>PERO CERTO..SCRITTO DA ME..PERO SONO ANTI ITALANIO..
<BR>VA A CAAAAAGARE!
<BR>
<BR>IL FATTO CHE ANCHE POSSO SOTTOLINAERE PROBLEMI CHE BLOCCA GRAVAMNETE IL SVILUP VERO DEL RUGBY ITALIANO MI FA UN ANTI ITALIANO??
<BR>
<BR>
<BR>OK SIETE I MIGLIORE..TUTTO NELLISMO..VA BENE COSI?
<BR>
<BR>SAI UNA COSA..MI FAI RIDERE LA TUA IMMATURITA CHE NON SEI CAPACE DI ACCETTARE CRITICHE..
<BR>LEGGI QUESTO E MI DIC CHE SONO CONTRA ITALIA!!
<BR>
<BR>ARTICOLO...:
<BR>FONTE SCOTSMAN.
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://sport.scotsman.com/rugby.cfm?id=144102006" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>So out go Treviso legend Alessandro Troncon, arguably the nation's greatest ever player, and Rovigo icon Pepe Scanavacca in a clear show of intent. Berbizier, henceforth, will pick only on form and not on fame</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER TRONCON E PEPE
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Another "new" face is classy utility back Ezio Galon from Overmach Parma. Galon, after serving six seasons in both the French Top 14 and Prod2 , has been recalled by Berbizier not for sentimental reasons, but simply because Galon has performed outstandingly at centre, wing and full-back during his years in Italian Super 10</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER GALON
<BR><!-- BBCode Start --><B>That said, Berbizier has gone out of his way to praise his predecessor Kirwan, saying that he will continue to develop the young squad left by the former All Black. </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>I RISULTATI SONO SECUNDARIO PER I GIOVANI AZZURRI EN FASE DI SVILUPO!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Italy, captained by 26-year-old lock Marco Bartolami, have one of the youngest international squads in the championship, with an average age of 25.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>GIOVANE CAPTIANO..GIOVANISSMO SQAUDRA!
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Bebizier has laid down the gauntlet to the powers-that-be in Italian rugby, stating that by 2007 Italy must move to a format of four, or possibly six, regional teams and pursue more aggressively the development of young local talent</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>BBZ SFIDA LA FIR DI INVESTIRE DI PIU PER I GIOVANI
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>There is an abundance of gifted and motivated young players - the priority now is to find space for them</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>ITALIA..RICCA DI TALENTO
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Their forwards, particularly the front row, can mix it with the best and some would find their way on to most top-ten IRB-ranked teams. They have a splendid back row and Bartolami and Bourgoin's Carlo Del Fava are quickly growing into seasoned international locks</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>LODI PER I AVANTI ANCHE..AVANTI ,,FRA I MILGIORI NEL MONDO
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>one of their real stars, Gonzalo Canale of Clermont</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>CANALE..UN VERO FUORI CLASSE
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Berbizier has instilled a new sense of confidence in Italian rugby, especially after famously defeating the Pumas in Cordoba during the summer, and one thing is for sure - to beat the Azzurri, particularly in Rome, Scotland will need to bring their best game</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>NUOVO FIDUCIA NEL RUGBY ITALIANO..CON GRANDI IMPRSE CON BATTNEDO GLI PUMAS EN CORDOBA
<BR>
<BR>
<BR>PERO CERTO..SCRITTO DA ME..PERO SONO ANTI ITALANIO..
<BR>VA A CAAAAAGARE!
<BR>
<BR>IL FATTO CHE ANCHE POSSO SOTTOLINAERE PROBLEMI CHE BLOCCA GRAVAMNETE IL SVILUP VERO DEL RUGBY ITALIANO MI FA UN ANTI ITALIANO??
<BR>
<BR>
<BR>OK SIETE I MIGLIORE..TUTTO NELLISMO..VA BENE COSI?
-
pier12345
- Contatta:
QUEELO CHE PENSAVO...
<BR>ALTRA IGNORANTE..CHE UNA STRANIERO NON PUO AVERE VINCOLI STRETTI CON IYTALIA?
<BR>ED OGNI VOLTA CHE DICE QUALCOSA CHE NON TI PAICE..DICI "RITORNARE AL TUA PAESE"
<BR>
<BR>SENTI CARO..DA TEMPO EN QUESTO SITO HO DOVUTO SOPPRTARE INSULTI DI QUESTO TIPO..DEI PERSONNE SUPPUESTAMNETE DI "RUGBY"
<BR>
<BR>PERCHE NON SEI DACCORDO CON I MIEIE OPINIONI..SPARI DI INSULTI CON LA MGLIA..ANDARE A TUA PAESE E PSICHIATRI..??
<BR>
<BR>OTTIMO RISPOSTA DI RUGBY..
<BR>TI LASCIO ,CARO..
<BR>ALTRA IGNORANTE..CHE UNA STRANIERO NON PUO AVERE VINCOLI STRETTI CON IYTALIA?
<BR>ED OGNI VOLTA CHE DICE QUALCOSA CHE NON TI PAICE..DICI "RITORNARE AL TUA PAESE"
<BR>
<BR>SENTI CARO..DA TEMPO EN QUESTO SITO HO DOVUTO SOPPRTARE INSULTI DI QUESTO TIPO..DEI PERSONNE SUPPUESTAMNETE DI "RUGBY"
<BR>
<BR>PERCHE NON SEI DACCORDO CON I MIEIE OPINIONI..SPARI DI INSULTI CON LA MGLIA..ANDARE A TUA PAESE E PSICHIATRI..??
<BR>
<BR>OTTIMO RISPOSTA DI RUGBY..
<BR>TI LASCIO ,CARO..
-
THAKER
- Contatta:
Pier, eludendo la polemica, la domanda di Ellis però è interessante. Perchè tanta assiduità nel commentare il rugby italiano? Non credo si stratti più solo di lavoro, oramai è passione, ammettilo!!!
<BR>Dall'alto della tua esperienza, con l'obiettivo di garantire immagine e continuità al rugby italiano, allargando la base... quali sono i giocatori di Serie A -italiani- che secondo te dovrebbero stare in Super10?
<BR>Ti prego non i soliti nomi scontati (Santillo e Sepe).
<BR>Dall'alto della tua esperienza, con l'obiettivo di garantire immagine e continuità al rugby italiano, allargando la base... quali sono i giocatori di Serie A -italiani- che secondo te dovrebbero stare in Super10?
<BR>Ti prego non i soliti nomi scontati (Santillo e Sepe).
-
pier12345
- Contatta:
SAI ..io lo lascio..
<BR>io lo faccio come quasi un hobby..ed il sito normalmente e interesante ..attivo...molto piu che andare alm bbc o planet rugby ecc credi mi.
<BR>
<BR>pero vedo sioncermanete..piu e piu ..i liveleo di sportivita e veramnete basso con certi persone.
<BR>
<BR>
<BR>le cose che si scrive contra persone per solo avere un opinione contra corrente...??
<BR>
<BR>lascia stare!!
<BR>io lo faccio come quasi un hobby..ed il sito normalmente e interesante ..attivo...molto piu che andare alm bbc o planet rugby ecc credi mi.
<BR>
<BR>pero vedo sioncermanete..piu e piu ..i liveleo di sportivita e veramnete basso con certi persone.
<BR>
<BR>
<BR>le cose che si scrive contra persone per solo avere un opinione contra corrente...??
<BR>
<BR>lascia stare!!