PEGGIO 15 DEL 6N 2006 FINO ADESSO?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BEH..PER ACCONTENTARE CERTI CRETINI NEL SITO CHE VENGANO SOLO PER CERCARE RISSA...E QUANDO UNO SI ESPRIME POSITVAMNETE SUGLI AZZURRI..NON LO ACCETTANO..PERCHE COSI PERDANNO ALTRA OPPORTUNITA DI LITIGARE..HO ESPRESSO IL MIO PARERE..APPOGIATO CON DATI..DEL MIO MIGLIORE XV FINO ADESSO..PENSANDO NEL LORO ETA..FORMA ETC ETC.. E INVECE CERTI CRETINI VOGLIONO INVECE INSULTARE!!??
<BR>
<BR>BEH..
<BR>
<BR>
<BR>I PEGGIO PER ME...VORREI DIRE..CHE NON TROVANO SPAZIO NEANCHE NEI 22 DELGI ALTRI 5 NAZIONI...
<BR>
<BR>STOICA
<BR>NITOGLIA
<BR>CANNOVOSIO
<BR>SOLE
<BR>DEL FAVA
<BR>PEZ
<BR>
<BR>OK ..ACCONTENTAI?
<BR>HO ELETTO 5 NEI PRIMI MIGLIORI..PERCHE PER ME SONO VALIDI..
<BR>LA RAGIONE CHE ITLAI E ULTIMA NEL TORNOE...? PERCHE DOVETE CONTARE SUI SERVIZI DI QUESTI 6 GIOCATORI..
<BR>
<BR>
parramatta

Messaggio da parramatta »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 21:37, pier12345 wrote:
<BR>BEH..PER ACCONTENTARE CERTI CRETINI NEL SITO CHE VENGANO SOLO PER CERCARE RISSA...E QUANDO UNO SI ESPRIME POSITVAMNETE SUGLI AZZURRI..NON LO ACCETTANO..PERCHE COSI PERDANNO ALTRA OPPORTUNITA DI LITIGARE..HO ESPRESSO IL MIO PARERE..APPOGIATO CON DATI..DEL MIO MIGLIORE XV FINO ADESSO..PENSANDO NEL LORO ETA..FORMA ETC ETC.. E INVECE CERTI CRETINI VOGLIONO INVECE INSULTARE!!??
<BR>
<BR>BEH..
<BR>
<BR>
<BR>I PEGGIO PER ME...VORREI DIRE..CHE NON TROVANO SPAZIO NEANCHE NEI 22 DELGI ALTRI 5 NAZIONI...
<BR>
<BR>STOICA
<BR>NITOGLIA
<BR>CANNOVOSIO
<BR>SOLE
<BR>DEL FAVA
<BR>PEZ
<BR>
<BR>OK ..ACCONTENTAI?
<BR>HO ELETTO 5 NEI PRIMI MIGLIORI..PERCHE PER ME SONO VALIDI..
<BR>LA RAGIONE CHE ITLAI E ULTIMA NEL TORNOE...? PERCHE DOVETE CONTARE SUI SERVIZI DI QUESTI 6 GIOCATORI..
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>be purtropo sono d'accordo...tranne che su pez. meglio di goode è! come apertura di riserva me lo porterei se fossi un coach
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Goode is not very Good ;-)
zuffy

Messaggio da zuffy »

del fava si è visto poco per giudicarlo, certo, mi aspettavo qualcosa di più
<BR>pez è migliorato molto ma va ancora ad alti e bassi
<BR>
<BR>sole mah...scarso apporto tecnico!
<BR>canavosio, nitoglia troppo poco, le ali devono fare 3/4 mete a partita!
<BR>stoica: meglio estremo che centro ma ormai è lento
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>canavosio, nitoglia troppo poco, le ali devono fare 3/4 mete a partita</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>stai parlando di rugby a 7 , suppongo?
tazzina

Messaggio da tazzina »

Non sarei così critico con tutti loro, caro pier...
<BR>
<BR>Intanto loro, cercano di giocare col cuore, pur con evidenti gap tecnici...meglio loro che "il modello" (vedi G.Hanson nelle ultime sue uscite!!!!)
<BR>
<BR>Nitoglia, se fosse in forma (e non mi sembra) non mi sembra che come riserva sia male.
<BR>Pez, se non fosse così incostante quando serve, anche lui in panchina me lo porterei....
<BR>Stoica non giocava estremo da parecchio e, comunque l'ho visto un poco lentino...
<BR>
<BR>Certo che se prendiamo le altre nostre avversarie del 6N, questi nomi fanno ridere...
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Il peggiore in campo...
<BR>Ma si intende colui che, pur avendo talento fisico, tecnico, tattico e agonistico, non lo dimostra in campo, o chi non è dotato di talento?
<BR>Tra alcuni dei giocatori italiani citati ve ne sono alcuni che stanno giocando molto vicini al massimo delle loro possibilità attuali (penso ad esempio a Stoica) e che non metterei mai nella lista dei peggiori.
<BR>Il problema dell'Italia è sempre il solito: il campionato italiano non riesce a far maturare i giovani sotto tutti gli aspetti e così non si creano adeguati ricambi!
<BR>---
<BR>Viceversa ci sono giocatori, e penso a qualcuno dei galletti che si avviano a vincere il Sei Nazioni, che pur essendo estremamente dotati sotto tutti i profili hanno giocato con controprestazioni magari sufficienti a battere l'Italia o l'Irlanda, ma certo non all'altezza delle loro capacità assolute!
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Non sarei così critico con tutti loro, caro pier... </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>non lo CRITICO...sicuramnete fanno tuuto che possono..e danno tutto per la maglia d'Italia..non ci piove..
<BR>
<BR>ho solo detto che seconde me..italia ha forse 5 giocaotri che possno entrare nel MIGLIORE XV del 6N 2006..ed anche come mi hanno criticato per fare LODI ...ho detto ..va bene..ecco i 6 peggio ..en mio opinione.
robb

Messaggio da robb »

QK Pier cinque nei MEGLIO ,e sei nei PEGGIO,
<BR>e gli altri??????
sean79

Messaggio da sean79 »

Ho capito bene? Che strano e dire che nel forum della bbc e di planet rugby in vari thread ( dove di italiani non ce n'è ) fino alla partita di sabato esclusa Pez era sempre messo da moltissimi come mediano di apertura migliore del 6 nazioni e Sole dopo la superba partita di Cardiff è stato aggiunto alla lista.. Addiruttura leggevo commenti stupiti riguardo a questo "sconosciuto" giocatore..Pier non ti offendere ma mi sa che la gente qui dentro dà per scontate le tue opinioni un pò troppo :-[
Finally I'm back between waves and mountains;)
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

15 Stoica (ma anche byrne...)
<BR>14 Cohen
<BR>13 Luscombe
<BR>12 Noon
<BR>11 Bowe
<BR>10 O'Gara
<BR>9 Ellis
<BR>8 Sole
<BR>7 M.Williams (irriconoscibile :-[ )
<BR>6 Martin
<BR>5 Gough
<BR>4 Grewcock
<BR>3 Douglas
<BR>2 Thompson
<BR>1 Sheridan
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
L3gs

Messaggio da L3gs »

15 Stoica
<BR>14 Rougerie
<BR>13 Luscombe
<BR>12 Tindall
<BR>11 Nitoglia
<BR>10 Pez
<BR>9 Elissalde
<BR>8 Bonnaire
<BR>7 Parisse
<BR>6 Sole
<BR>5 Gough
<BR>4 Grewcock
<BR>3 White
<BR>2 Thompson
<BR>1 Sheridan
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
nicco11

Messaggio da nicco11 »

15 stoica
<BR>14 nitoglia-anche se lo stimo e farà benissimo in futuro per ora ha deluso
<BR>13 luscombe
<BR>12 d'arcy(ma è lo stesso di 2 anni fa)
<BR>11 s williams non vola più
<BR>10 hodgson
<BR>9 ellis
<BR>8 corry statico è dir poco
<BR>7 worsley
<BR>6 sole...non mi garba
<BR>5 bortweek
<BR>4 pelous
<BR>3 jones
<BR>2 thompson
<BR>1 sheridan...meno male era un fenomeno....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 00:27, Luighi wrote:
<BR>15 Stoica (ma anche byrne...)
<BR>14 Cohen
<BR>13 Luscombe
<BR>12 Noon
<BR>11 Bowe
<BR>10 O'Gara
<BR>9 Ellis
<BR>8 Sole
<BR>7 M.Williams (irriconoscibile :-[ )
<BR>6 Martin
<BR>5 Gough
<BR>4 Grewcock
<BR>3 Douglas
<BR>2 Thompson
<BR>1 Sheridan
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Tu prendersati Pez prima di O' Gara? e Nitolgia pimra di Cohen?
<BR>Grewcock dopo Del Fava? :-o :-o :-o
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

pez prima di O'gara.In assoluto no. MaO'Gara nonmipiace perchèapre il pallone da fermo, è un dio dei calci di spostamento ma apre da fermo,poi è un rosicone e appena si avvicina ai raggruppamenti molla sempre qualche cazzotto fuori posto.
<BR>
<BR>Nitoglia prima di Cohen sì. Apparte il fisico cos'altro ha Cohen?
<BR>
<BR>Grewcock per me non dovrebbe giocare più a rugby.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Rispondi