Raduno?!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
pam
Sarà perchè ancora nevica e ho voglia di sole, sarà perchè ho ancora i rognoni trifolati che mi fanno compagnia, sarà perchè l\'artrosi cervicale non mi da tregua...ma perchè non prendiamo un\'occassione (finale del campionato S10 ad esempio) per fare un raduno degli adepti del forum?
<BR>Dubito di essere il primo a lanciare l\'idea, ma non mi sembra...di cacca, cosa ne dite?
<BR>Kino, Tu ci metteresTi d\'impegno?
<BR>Dubito di essere il primo a lanciare l\'idea, ma non mi sembra...di cacca, cosa ne dite?
<BR>Kino, Tu ci metteresTi d\'impegno?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- minghiolo
- Contatta:
-
pam
Non saprei, dimmi Tu quale potrebbe essere un\'altra buona occasione. Questa non mi sembra male per due motivi: il primo è che si lega ad un evento rugbistico, il secondo è che è sufficientemente lontano per poterci organizzare. Inoltre la stagione in quel periodo dovrebbe essere più decente di quella odierna.
<BR>Mi sa, comunque che dato la scarsa adesione fin qui ricevuta, sia un\'idea...abortita...
<BR>Vedremo...
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>Mi sa, comunque che dato la scarsa adesione fin qui ricevuta, sia un\'idea...abortita...
<BR>Vedremo...
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- Giandolmen
-
medianodimischia
- Giandolmen
Notizia trovata nel sito della FIR
<BR>
<BR>A PADOVA IL 19 GIUGNO LA FINALE DEL SUPER 10
<BR>23/02/2004, L’Assemblea della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, attualmente in corso di svolgimento a Bologna, ha designato Padova quale sede della Finale del Campionato di Eccellenza Super 10. Il match verrà disputato sabato 19 giugno 2004 allo Stadio “del Plebiscito”.
<BR>La LIRE ha altresì assegnato a Viadana l’organizzazione della Finale del Campionato di Eccellenza Under 21, come noto il match verrà disputato domenica 31 maggio 2004 allo Stadio “Luigi Zaffanella”.
<BR>
<BR>A PADOVA IL 19 GIUGNO LA FINALE DEL SUPER 10
<BR>23/02/2004, L’Assemblea della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, attualmente in corso di svolgimento a Bologna, ha designato Padova quale sede della Finale del Campionato di Eccellenza Super 10. Il match verrà disputato sabato 19 giugno 2004 allo Stadio “del Plebiscito”.
<BR>La LIRE ha altresì assegnato a Viadana l’organizzazione della Finale del Campionato di Eccellenza Under 21, come noto il match verrà disputato domenica 31 maggio 2004 allo Stadio “Luigi Zaffanella”.