Raduno?!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pam

Messaggio da pam »

Sarà perchè ancora nevica e ho voglia di sole, sarà perchè ho ancora i rognoni trifolati che mi fanno compagnia, sarà perchè l\'artrosi cervicale non mi da tregua...ma perchè non prendiamo un\'occassione (finale del campionato S10 ad esempio) per fare un raduno degli adepti del forum?
<BR>Dubito di essere il primo a lanciare l\'idea, ma non mi sembra...di cacca, cosa ne dite?
<BR>Kino, Tu ci metteresTi d\'impegno?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

padova?
pam

Messaggio da pam »

Non saprei, dimmi Tu quale potrebbe essere un\'altra buona occasione. Questa non mi sembra male per due motivi: il primo è che si lega ad un evento rugbistico, il secondo è che è sufficientemente lontano per poterci organizzare. Inoltre la stagione in quel periodo dovrebbe essere più decente di quella odierna.
<BR>Mi sa, comunque che dato la scarsa adesione fin qui ricevuta, sia un\'idea...abortita...
<BR>Vedremo...
<BR>buona giornata
<BR>pam
Velvet

Messaggio da Velvet »

Per me era una buona idea ma è difficile stabilire il luogo perchè abitiamo tutti in città diverse...qualsiasi posto sarebbe troppo lontano x qualcuno e comodo per altri...
pam

Messaggio da pam »

Appunto un evento sportivo che possa interessare se non tutti almeno i più...
orange

Messaggio da orange »

ciao pam.,mi dai la data esatta delle finale super 10,a Padova credo? 19 maggio o giugno a che ora ?grazie.
pam

Messaggio da pam »

La finale è prevista per il 19 giugno, giuro che dell\'ora non me ne sono ancora occupato, ma suppongo nel pomeriggio...ci resterebbe una bella serata da festeggiare...
<BR>Cosa ne dici?
<BR>pam
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Mi sbaglio o ad aprile in Veneto si giocano i campionati europeri U18? Un paio di partite dovrebbero giocarsi anche a Mirano, se non ho letto male sul giornale. Che ne dite?
<BR>Se a qualcuno interessa posso provare a raccogliere maggiori informazioni.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Giandolmen
medianodimischia

Messaggio da medianodimischia »

qualcuno sa dire l\'ora, la data e il luogo preciso della partita (è padova?)
<BR>
<BR>grazie
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Notizia trovata nel sito della FIR
<BR>
<BR>A PADOVA IL 19 GIUGNO LA FINALE DEL SUPER 10
<BR>23/02/2004, L’Assemblea della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, attualmente in corso di svolgimento a Bologna, ha designato Padova quale sede della Finale del Campionato di Eccellenza Super 10. Il match verrà disputato sabato 19 giugno 2004 allo Stadio “del Plebiscito”.
<BR>La LIRE ha altresì assegnato a Viadana l’organizzazione della Finale del Campionato di Eccellenza Under 21, come noto il match verrà disputato domenica 31 maggio 2004 allo Stadio “Luigi Zaffanella”.
Bloccato