Infortuni post Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Tra Scanavacca e Mazzariol, domenica ha vinto il secondo.
<BR>Tra i convocati c'è il solo Wakarua, in caso la maglia della Nazionale A (da cui vengono Staibano e Santillo) è di Orquera.
<BR>
<BR>Santillo non mi convince, ma è Berbizier che decide e per ora non possiamo lamentarci.
<BR>
<BR>Mi spiace x Nieto, lo rivedremo in campo a Gloucester.
zuffy

Messaggio da zuffy »

nieto out? mi dispiace per il viadana che secondo me se non avesse avuto tutti questi infortuni sarebbe in testa... e io tifo treviso, ma cerco di essere sportivo...
<BR>
<BR>santillo sarà un ala che giocherà ala ma è affidabile? esperienza poca...gioca in A, manco in super10..farlo debuttare contro la scozia è un po' avventato no?
<BR>confesso di non conoscerlo, magari è fortissimo!
<BR>
<BR>ma in super10 veramente non avevamo un altra ala da nazionale? tristissimo!!!!!!!!!
<BR>
<BR>tra scanavacca e mazzariol (che non verranno presi in considerazione!) sicuramente ora come ora coco è in gran forma, pepe ha il cuor di leone ma un buon 10 deve essere più freddo e calcolatore..un regista, pepe invece è un condottiero vichingo!
robb

Messaggio da robb »

<BR>-----------------------------------------------------------------
<BR>ma in super10 veramente non avevamo un altra ala da nazionale? tristissimo!!!!!!!!!
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>
<BR>Un'ottima ala in S10 disponibile perchè non infortunata e già convocato per la naz SEVEN è DE YAGER del CATANIA; non so perchè non venga preso in considerazione ,ritengo che una chance gli andrebbe data .
bosch

Messaggio da bosch »

fuori nieto e canavosio/dentro staibano e santillo
<BR>aumenta il numero di italiani d'italia
<BR>probabilmente come tasso tecnico ci perdiamo, ma è così che si cresce
<BR>intanto creiamo entusiasmo fuori e dentro la nazionale, poi inseriamo i giovani
<BR>..se son rose fioriranno
<BR>e se non lo saranno, pazienza!
totonno

Messaggio da totonno »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 15:06, teodoro wrote:
<BR>per quanto riguarda dellapè festuccia e pez non dovrebbero esserci problemi,per Nieto si parla di lesione al crociato o comunque un bel problemino al ginocchio e ha finito il 6 nazioni..canavosio ha anche lui qualche problema,credo un risentimento muscolare..x il resto tutto a posto...anche perchè se si rompe pez a chi va la maglia nr.10?!!?!?! :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Nieto ha una lesione al legamento collaterale mediale. Lo so bene dal momento che ho avuto ankio questo tipo di infortunio, è una brutta cosa ma per fortuna non quanto un trauma al legamento crociato.
<BR>In definitiva pare si parli di due mesi di assenza...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ma Bergamauro non rientra??? :-o
<BR>
<BR>Ok che il fratellino è in forma spettacolare, ma 2 Bergamasco son meglio di 1! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
MT

Messaggio da MT »

Stando al sito FIR, pare che Canavosio stia bene.
<BR>
<BR>"Agli allenamenti ha partecipato anche il trequarti ala del Ghial Calvisano Pablo Canavosio, di cui il Team Manager Carlo Checchinato ha confermato la piena efficienza fisica in seguito agli esami a cui il giocatore è stato sottoposto nella giornata di ieri."
<BR>
<BR>Bene!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ottima notizia!!! Anche se all'ala metterei Galon, con Canavosio come jolly da panchina con più esperienza rispetto a Picone.
Rispondi