Chi il miglior giocatore del six nation?
Moderatore: Emy77
- ShineHorgan
Secondo voi chi è il mgliore giocatore di questo sei nazioni fino ad ora e chi il valore aggiunto x la propria nazionale?
<BR>
<BR>Secondo me le rivelazioni del torneo sono Mirco Bergamasco e Sean Lamont che hanno costituito fino ad ora una marcia in più x la propria nazionale
<BR>
<BR>Per l'irlanda ho apprezzato molto Jerry Flannery
<BR>Per l'Inghilterra Matt Stevens
<BR>Per la Francia considero Yachvilli un giocatore fondamentale
<BR>Nel Galles fondamentale Stephen Jones
<BR>
<BR>Il giocatore che mi ha deluso di più è Shane Williams apparso un pò sottotono quest'anno...
<BR>
<BR>Secondo me le rivelazioni del torneo sono Mirco Bergamasco e Sean Lamont che hanno costituito fino ad ora una marcia in più x la propria nazionale
<BR>
<BR>Per l'irlanda ho apprezzato molto Jerry Flannery
<BR>Per l'Inghilterra Matt Stevens
<BR>Per la Francia considero Yachvilli un giocatore fondamentale
<BR>Nel Galles fondamentale Stephen Jones
<BR>
<BR>Il giocatore che mi ha deluso di più è Shane Williams apparso un pò sottotono quest'anno...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Bergamirco!!!
<BR>
<BR>la delusione quello str... di BOD!
<BR>
<BR>miglior sviluppo fisico al francese Castagned o come si scrive, che fino a non molto tempo fa era un terzo di quanto è adesso!
<BR>
<BR>non mi lancio su giudizi tecnici perchè non ne capisco abbastanza!
<BR>
<BR>la delusione quello str... di BOD!
<BR>
<BR>miglior sviluppo fisico al francese Castagned o come si scrive, che fino a non molto tempo fa era un terzo di quanto è adesso!
<BR>
<BR>non mi lancio su giudizi tecnici perchè non ne capisco abbastanza!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
teodoro
io dico mirco per l'italia,se non per l'intero torneo,visto che la sua crescita è stata a dir poco spaventosa..nyanga per la francia perchè un nr.6 cosi mobile ed elegante(Senza dimenticare efficace) non l'ho mai visto,anche se aiuta pochino in touche,per l'irlanda flannery,molto solido e bravo al lancio, per il galls a me è piaciuto molto mark jones di ritorno da un lunghissimo infortunio,per la scozia il solito jason white e per l'inghilterra.......boh!!non mi ha mai entusiasmato!!non saprei proprio dire!!
Rugby is life..play it!
-
Luighi
- Contatta:
-
bernadotte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 14:57, Luighi wrote:
<BR>Lievremont.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>sottoscrivo in pieno
<BR> 14-03-2006 alle ore 14:57, Luighi wrote:
<BR>Lievremont.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>sottoscrivo in pieno
-
nambereit
- parramatta
devo dire....che secondo me non c'è un giocatore che stacca tuti per la sua bravura, un fuoriclasse.
<BR>
<BR>è un 6 nazioni senza stelle questo, nè rivelazioni giovani.
<BR>
<BR>niente inarrestabile robinson, ninte mostruoso wilkinson, oe niente stellare bod in forma.
<BR>
<BR>e quindi emergono nomi minori tra cui l'effervescente bergamirco, l'ordinato stephen jones o l'elettrico nyanga.
<BR>
<BR>come mai questo livellamento??
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>è un 6 nazioni senza stelle questo, nè rivelazioni giovani.
<BR>
<BR>niente inarrestabile robinson, ninte mostruoso wilkinson, oe niente stellare bod in forma.
<BR>
<BR>e quindi emergono nomi minori tra cui l'effervescente bergamirco, l'ordinato stephen jones o l'elettrico nyanga.
<BR>
<BR>come mai questo livellamento??
<BR>
<BR>
- diddi
Se parliamo dell'ultima giornata, senz'altro Mirco. Ma nella prima giornata ha provocato almeno una delle due ultime punizioni irlandesi (entrata laterale in ruck) e con l'Inghilterra ha fallito un placcaggio che ha portatao alla loro seconda meta, in ambo i casi secondo me per debito di ossigeno.
<BR>
<BR>Io direi Yachvili. E' vero, non ha giocato per buona parte del torneo, ma quando è entrato ha fatto la differenza. O pensate forse che la Francia con Elissalde sia la stessa cosa? Ormai non lo pensa più nemmeno Laporte...
<BR>
<BR>
<BR>Io direi Yachvili. E' vero, non ha giocato per buona parte del torneo, ma quando è entrato ha fatto la differenza. O pensate forse che la Francia con Elissalde sia la stessa cosa? Ormai non lo pensa più nemmeno Laporte...
<BR>
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ellis
Secondo me i primi dieci:
<BR>
<BR>1) Bergamirco
<BR>2) Jason White
<BR>3) Lievremont
<BR>4) Nyanga
<BR>5) Gonzo Canale
<BR>6) Stringer
<BR>7) Castagneide
<BR>8) S. Jones
<BR>9) Tindall
<BR>10) Flannery
<BR>
<BR>A me sembra un po' sopravvalutato O'Connell, in queste ultime prove voglio dire; per esempio sabato scorso mi sembra (ma non sono sicurissimo che fosse lui perchè stavo guardando la tv con il volume abbassato in quel momento) che abbia giocato due percussioni vicino all'area di meta scozzese con poca convinzione, subendo due placcaggi ribaltanti da Jason White.
<BR>
<BR>1) Bergamirco
<BR>2) Jason White
<BR>3) Lievremont
<BR>4) Nyanga
<BR>5) Gonzo Canale
<BR>6) Stringer
<BR>7) Castagneide
<BR>8) S. Jones
<BR>9) Tindall
<BR>10) Flannery
<BR>
<BR>A me sembra un po' sopravvalutato O'Connell, in queste ultime prove voglio dire; per esempio sabato scorso mi sembra (ma non sono sicurissimo che fosse lui perchè stavo guardando la tv con il volume abbassato in quel momento) che abbia giocato due percussioni vicino all'area di meta scozzese con poca convinzione, subendo due placcaggi ribaltanti da Jason White.
-
ellis
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 15:47, ellis wrote:
<BR>Secondo me i primi dieci:
<BR>
<BR>1) Bergamirco
<BR>2) Jason White
<BR>3) Lievremont
<BR>4) Nyanga
<BR>5) Gonzo Canale
<BR>6) Stringer
<BR>7) Castagneide
<BR>8) S. Jones
<BR>9) Tindall
<BR>10) Flannery
<BR>
<BR>
<BR>Mi è venuto un dubbio....Forse è stato Horan a fare quelle due percussioni...o forse una ciascuno...boh...chi se le ricorda??? Una era vicina alla linea di meta, nell'angolo destro; l'altra, più lontana, all'altezza dei 22 scozzesi, in posizione centrale
<BR> 14-03-2006 alle ore 15:47, ellis wrote:
<BR>Secondo me i primi dieci:
<BR>
<BR>1) Bergamirco
<BR>2) Jason White
<BR>3) Lievremont
<BR>4) Nyanga
<BR>5) Gonzo Canale
<BR>6) Stringer
<BR>7) Castagneide
<BR>8) S. Jones
<BR>9) Tindall
<BR>10) Flannery
<BR>
<BR>
<BR>Mi è venuto un dubbio....Forse è stato Horan a fare quelle due percussioni...o forse una ciascuno...boh...chi se le ricorda??? Una era vicina alla linea di meta, nell'angolo destro; l'altra, più lontana, all'altezza dei 22 scozzesi, in posizione centrale