FORMAZIONE ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

boginov

Messaggio da boginov »

15 GALON
<BR>14 SANTILLO
<BR>13 CANALE
<BR>12 BERGAMIRCO
<BR>11 NITOGLIA
<BR>10 PEZ
<BR>9 GRIFFEN
<BR>8 PARISSE
<BR>7 ZAFFIRI
<BR>6 SOLE
<BR>5 BORTOLAMI
<BR>4 DELLAPE'
<BR>3 CASTROGIOVANNI
<BR>2 ONGARO
<BR>1 LO CICERO
<BR>
<BR>Che ne dite?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Lo cicero????? ma non hai visto che panzotta ha messo su? non mi sembra proprio in forma... :-?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

IO DICO LA MIA :
<BR>
<BR>1) PERUGINI
<BR>2) ONGARO
<BR>3) CASTROGIOVANNI
<BR>4)DELLAPE'
<BR>5) BORTOLAMI
<BR>6) SOLE
<BR>7) ZAFFIRI
<BR>8) ZAFFIRI
<BR>9) GRIFFEN
<BR>10) PEZ
<BR>11) NITOGLIA
<BR>12) BERGA MIRCO
<BR>13) CANALE
<BR>14) CANAVOSIO / GALON
<BR>15) STOICA
<BR>
<BR>IO Santillo non lo rischierei . Passare dalla Serie A Italiana alla partita più importante del 6 Nazioni dell'Italia penso che ci sia una differenza enorme
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

1) PERUGINI
<BR>2) ONGARO
<BR>3) CASTROGIOVANNI
<BR>4)DELLAPE'
<BR>5) BORTOLAMI
<BR>6) SOLE
<BR>7) ZAFFIRI
<BR>8) PARISSE
<BR>9) GRIFFEN
<BR>10) PEZ
<BR>11) NITOGLIA
<BR>12) BERGA MIRCO
<BR>13) CANALE
<BR>14) GALON
<BR>15) STOICA
<BR>
<BR>SONO D'ACCORDO CON DESIO ANCHE SE SONO MOLTO INDECISO SU FESTUCCIA, CON IL GALLES LE TOUCHE HANNO FUNZIONATO E NON LE TIRAVA ONGARO. MI PIACEREBBE VEDERE GALON AL POSTO DI CANAVOSIO CHE HA FATTO L'INTERCETTO MA IN GENERALE NON VA OLTRE IL COMPITO E SE NITOGLIA è L'ALA VELOCE CE NE VORREBBE UNA DI PESO.
<BR>ZAFFIRI E' BRAVO MA NON PUò GIOCARE SIA TERZA CENTRO CHE ALA COME VORREBBE DESIO
<BR>
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

SI HAI RAGIONE AL N.8 ANDREBBE PARISSE . INOLTRE APPOGGIO L'IPOTESI FESTUCCIA ...... INSOMMA CHE DECIDA bbz
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
L3gs

Messaggio da L3gs »

1 Perugini
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Castrogiovanni
<BR>4 Dellapè'
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Persico
<BR>7 Zaffiri
<BR>8 Sole
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Galon
<BR>12 Mirchetto
<BR>13 Canale
<BR>14 Canavosio
<BR>15 Stoica
<BR>
<BR>Piuttosto, MAURO non è recuperabile? Io vedrei bene COCCO apertura e PEPE estremo, ma BBZ ormai si è impuntato. Vedremo...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

1) PERUGINI
<BR>2) ONGARO
<BR>3) LOCICERO
<BR>4) BSRBIERI
<BR>5) BORTOLAMI
<BR>6) PARISSE
<BR>7) ZAFFIRI
<BR>8) ZANNI
<BR>9) PICONE/TRONCON/TRAVAGLI
<BR>10) MAZZARIOL/SCANAVACCA
<BR>11) NITOGLIA
<BR>12) BERGA MIRCO
<BR>13) CANALE
<BR>14) GALON
<BR>15) STOICA
<BR>
<BR>NAZIONALE TUTTA ITALIANA OK STOICA, PARISSE E CANALE NON LO SONO DEL TUTTO, MA SONO ARRIVATI QUI VERAMENTE GIOVANI.
<BR>COMUNQUE NON FAREBBE COSì SCHIFO!
<BR>
bosch

Messaggio da bosch »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 17:19, L3gs wrote:
<BR>1 Perugini
<BR>2 Ongaro
<BR>3 Castrogiovanni
<BR>4 Dellapè'
<BR>5 Bortolami
<BR>6 Persico
<BR>7 Zaffiri
<BR>8 Sole
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Galon
<BR>12 Mirchetto
<BR>13 Canale
<BR>14 Canavosio
<BR>15 Stoica
<BR>
<BR>Piuttosto, MAURO non è recuperabile? Io vedrei bene COCCO apertura e PEPE estremo, ma BBZ ormai si è impuntato. Vedremo...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>parisse fuori ?
ellis

Messaggio da ellis »

Io continuerei sulla formazione di sabato scorso, con il solo dubbio della sostituzione di Sole.
<BR>
<BR>Parisse ha ben giocato da flanker.
<BR>
<BR>Zappò intoccabile.
<BR>
<BR>Padrò o Bortolami a terza centro.
<BR>
<BR>Ma quando rientra Mauro?
<BR>
<BR>E come la vedete quando rientrerà Mauro?
<BR>
<BR>Parisse deve tornare numero 8 secondo voi?
<BR>
<BR>Certo, con due come Zaffirii e Mauro verrebbe da dire di sì, ma insisto che ha giocato meglio flanker il buon Sergio....
<BR>
<BR>Vedremo...certo che come flanker e prima linea abbiamo l'imbarazzo della scelta.
<BR>
<BR>Non male nemmeno in seconda e in medianodimischia.
<BR>
<BR>Negli altri ruoli (8, ali, centri, estremo) i cambi, forse, non sono al livello dei titolari, a parte se rientrassero e facessero un ulteriore e definitivo salto di qualità i talentuosi Barbini e Masi.
L3gs

Messaggio da L3gs »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 17:26, bosch wrote:
<BR>
<BR>parisse fuori ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non ho gradito affatto gli show personali del primo tempo, quando anzichè andar dentro con i corni sui palloni riportati, ha aspettato di avere davanti un gallese per poi fare una finta (sempre la stessa, fatta sempre nello stesso modo ed inutile perchè nessuno ci è cascato).

ellis

Messaggio da ellis »

Scusate ma apprendo solo ora che Cnavosio è infortunato ed irrecuperabile.....
<BR>
<BR>Peccato !
<BR>
<BR>Beh se lui non c'è, affascinante l'idea di Galon all'ala e Stoica estremo.
<BR>
<BR>Perugini-Castro piloni.
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 14-03-2006 alle ore 17:39, ellis wrote:
<BR>Scusate ma apprendo solo ora che Cnavosio è infortunato ed irrecuperabile.....
<BR>
<BR>Peccato !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>CANAVOSIO veramente è perfettamente recuperato, stando al comunicatl stampa della FIR.
<BR>
<BR>Anch'io, caro ellis, vedrei bene PADRO' a numero 8 (oltre a PEPE estremo e MAZZARIOL apertura, con PACE ala), ma credo che BBZ questi innesti li farà nella tournee estiva.
<BR>
<BR>
<BR>P.S.: hai letto il messaggio privato che ti ho lasciato sulla tua casella qui su rugby.it?

ellis

Messaggio da ellis »

<BR> 14-03-2006 alle ore 19:28, L3gs wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 17:39, ellis wrote:
<BR>Scusate ma apprendo solo ora che Cnavosio è infortunato ed irrecuperabile.....
<BR>
<BR>Peccato !
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>CANAVOSIO veramente è perfettamente recuperato, stando al comunicatl stampa della FIR.
<BR>
<BR>Anch'io, caro ellis, vedrei bene PADRO' a numero 8 (oltre a PEPE estremo e MAZZARIOL apertura, con PACE ala), ma credo che BBZ questi innesti li farà nella tournee estiva.
<BR>
<BR>
<BR>P.S.: hai letto il messaggio privato che ti ho lasciato sulla tua casella qui su rugby.it?
<BR>
<BR>Sì, ho letto, tranquillo....
<BR>
<BR>Pensavo che dovessi lavorare domenica e quindi dopo il primo squillo non ti ho più richiamtao; non avrei immaginato che avevi dimenticato a casa il cellulare (la squadra si è dimenticata di portare i piloni a jesolo......).
<BR>
<BR>Ma forse ho capito chi sei: ho visto un tizio con un giaccone chiaro ed una telecamera fare delle riprese, in cima all'ultimo gradone, sopra il centro del gruppo rodigino.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Perugini - Festuccia - Castrogiovanni
<BR>
<BR>Bortolami - Dellapè
<BR>
<BR>Zaffiri - Parisse - Sole
<BR>
<BR>Griffen - Pez
<BR>
<BR>Nitoglia - Bergamasco - Canale - Galon
<BR>
<BR>Stoica
<BR>
<BR>Panchina:
<BR>Lo Cicero
<BR>Ongaro
<BR>Del Fava
<BR>Zanni
<BR>Persico
<BR>Canavosio/Picone (se proprio Canavosio non fosse recuperabile)
<BR>Wakarua
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 14-03-2006 alle ore 19:33, ellis wrote:
<BR>Sì, ho letto, tranquillo....
<BR>
<BR>Pensavo che dovessi lavorare domenica e quindi dopo il primo squillo non ti ho più richiamtao; non avrei immaginato che avevi dimenticato a casa il cellulare (la squadra si è dimenticata di portare i piloni a jesolo......).
<BR>
<BR>Ma forse ho capito chi sei: ho visto un tizio con un giaccone chiaro ed una telecamera fare delle riprese, in cima all'ultimo gradone, sopra il centro del gruppo rodigino.
<BR>
<BR>Più che essersi dimenticata i piloni, i piloni erano quelli a causa delle regole sugli U23...
<BR>
<BR>Spiace per tutti gli infortuni con cui la squadra ha affrontato la finale; speriamo di recuperare bene in vista del derby a TV del 25.
<BR>
<BR>Anyway no, quello non ero io. Le riprese le ho fatte prima del match, avevo una giacca scura ed ero a metà gradoni, sulla parte dx della tifoseria rossoblu.

Rispondi