questa è la mail che ho mandato ad AIR e FIR dopo che stamane ho ritirato i biglietti alla BCC.
<BR>
<BR>\"La vostra incompetenza e leggerezza spero siano giunte al termine, fortunatamente sabato sarà l\'ultima partita interna dell\'Italia al sei nazioni 2004.
<BR>
<BR>Ho acquistato o meglio pagato i biglietti tramite la BCC il 19 di gennaio, quindi con un largo anticipo, biglietti per entrambe le partite interne del sei nazioni;
<BR>ho ricevuto gli stessi tre giorni prima di ITA-ENG e tre prima di ITA-SCO;
<BR>in questo mese e mezzo ho fatto decine di telefonate agli sportelli di Roma, fino a trovarne uno (1) in grado di darmi delle risposte non troppo evasive e soprattutto di permettere l\'acquisto di questi benedetti biglietti;
<BR>sono andato tre volte in banca, cioè un luogo che chiude alle ore 15:45, costretto a prendere ore di permesso dal mio lavoro;
<BR>ho pagato a prezzo pieno tutti i biglietti perchè il sistema informatico della banca non prevedeva differenziazioni (malgrado avessi scelto la curva sud, quindi in teoria con uno sconto-abbonamento per entrambe le partite e malgrado due dei biglietti fossero per un minorenne);
<BR>ho pagato un costo aggiuntivo di prevendita per un servizio del quale ho beneficiato solo più di un mese dopo, visto che i biglietti non mi sono stati consegnati subito (per non parlare degli interessi bancari maturati fino a quel punto);
<BR>come se non bastasse oggi ho ritirato i cinque tagliandi per la partita di sabato scoprendo che sono distribuiti in tre settori diversi della curva, non attigui;
<BR>vado allo stadio e per una birra media mi vengono estorti 6 EURO.
<BR>
<BR>Il mio desiderio di seguire le partite della nazionale allo stadio è del tutto incompatibile con le vostre prestazioni professionali (!) e vista la mia intezione, per gli anni futuri, di continuare a sostenere la nostra squadra non vi rimane che farvi da parte una volta per tutte e lasciare che sia qualcun\'altro ad organizzare questi eventi, qualcuno che abbia la voglia, le capacità e l\'intelligenza per farle.
<BR>Grazie\"
<BR>
la classica goccia che fa traboccare il vaso
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Petolo
Magari la birra a 6 EU non e\' colpa loro, ma tutto il resto... che il tuo messaggio (e mio, e di quant\'altri) arrivi a destinazione.
<BR>
<BR>PS comunque una birra a 6 EU merita sempre una lamentela.
<BR>
<BR>PS comunque una birra a 6 EU merita sempre una lamentela.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
strong
cari ragazzi ciò non bastasse sapete cos\'è successo?Noi abbiamo prenotato i biglietti tramite la ns società e tutto fortunatamente è andato per il meglio.
<BR>Ieri pomeriggio un mio caro amico ha incontrato il ns Presidente Dondi in città e parlando del più e del meno gli ha raccontato che andiamo a Roma a vedere la partita ecc. ecc. e che ci sono anche i bambini, al che Dondi gli ha detto se aveva ritirato i biglietti gratuiti per i bambini ................ma chi sapeva questa cosa? qualcuno di voi è al corrente del fatto che i bambini possono antrare gratuitamente? Da nessuna parte è stata scritta, ne pubblicizzata e pensare che abbiamo pagato il biglietto dei bambini la stessa cifra del ns non essendoci riduzioni e io di figli ne ho tre....................... ORGANIZZAZIONE FANTASTICA
<BR>Ieri pomeriggio un mio caro amico ha incontrato il ns Presidente Dondi in città e parlando del più e del meno gli ha raccontato che andiamo a Roma a vedere la partita ecc. ecc. e che ci sono anche i bambini, al che Dondi gli ha detto se aveva ritirato i biglietti gratuiti per i bambini ................ma chi sapeva questa cosa? qualcuno di voi è al corrente del fatto che i bambini possono antrare gratuitamente? Da nessuna parte è stata scritta, ne pubblicizzata e pensare che abbiamo pagato il biglietto dei bambini la stessa cifra del ns non essendoci riduzioni e io di figli ne ho tre....................... ORGANIZZAZIONE FANTASTICA
-
Rino
Caro Ely,
<BR>sei un privilegiato almeno i biglietti li hai in mano.... a me la BCC ha detto ch edevo ritirarli sabato mattina al botteghino del palazzetto di viale Tiziano.
<BR>Scusa dimenticavo una particolarità io abito a Napoli dove non esiste nessuna agenzia della BCC, quindi la prenotazione l\'ho fatta a Roma in occasione di un viaggio di lavoro.
<BR>Quindi pagati i biglietti in anticipo, pagati i diritti di prevendita e mi toccherà pure fare la coda per ritirare il biglietto il giorno steso della partia e magari scoprie solo in quel momento che i 3 posti acquistati sono in giro per la tribuna?
<BR>
<BR>Lo vedi che in fondo sei un privilegiato?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR>sei un privilegiato almeno i biglietti li hai in mano.... a me la BCC ha detto ch edevo ritirarli sabato mattina al botteghino del palazzetto di viale Tiziano.
<BR>Scusa dimenticavo una particolarità io abito a Napoli dove non esiste nessuna agenzia della BCC, quindi la prenotazione l\'ho fatta a Roma in occasione di un viaggio di lavoro.
<BR>Quindi pagati i biglietti in anticipo, pagati i diritti di prevendita e mi toccherà pure fare la coda per ritirare il biglietto il giorno steso della partia e magari scoprie solo in quel momento che i 3 posti acquistati sono in giro per la tribuna?
<BR>
<BR>Lo vedi che in fondo sei un privilegiato?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino