Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ho fatto questa proposta in un altro messaggio, ma ne creo uno nuovo per dargli più evidenza: invece di un touch al parco, perchè sabato non improvvisiamo una partita (sempre touch) in piazza del Popolo (dicevo stile pubblicità Nike) e magari alla fine tiriamo dentro un po\' di scozzesi per un Italia-Scozia?
<BR>Secondo me diventa molto divertente, in più sarebbe carino vedere le facce della gente che passa di lì per caso!
<BR>Per qualcuno, poi, sarebbe anche il primo vero incontro internazionale, mica roba da ridere...
Siccome io ci sono, ci sto dentro. Mi porterò le mie armature.
<BR>L\'importante è convincere qualche scozzese. Il campo lo disegnamo col pubblico e coi vestiti che ci togliamo. Si gioca in mutande.
<BR>
<BR>G.
Fantastico! (anche se io in mutande non sono proprio un bello spettacolo!)
<BR>Gli scozzesi non sono un problema, vedrai...
<BR>Semmai siamo noi, ma se la facciamo verso le 12 (quando inizia ad arrivare tutta la gente) vedrai in quanti ci troviamo!
<BR>
se gli scozzesi si tolgono il kilt, non dovrebbero avere mutande... quindi yeti, vedi tu.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Purtroppo non so se potro\' essere dei vostri in Piazza.
<BR>Sicuramente allo Stadio.
<BR>Spero di farcela ad arrivare in tempo.
<BR>Nel caso ci sto!
<BR>
Uffa io devo andare allo stadio presto così non posso essere con voi.
<BR>bsssfff
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).