Italia-Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Piccolo OT
<BR>
<BR>Ragazzi, io ci tengo particolarmente a questa partita perché esattamente 2 anni fa ho scoperto il rugby proprio in occasione di Italia-Scozia.
<BR>
<BR>Dopo una settimana passata in Banca d'Italia per far ricerche per la mia tesi, stanca per non aver trovato nulla di interessante, il venerdì pomeriggio ho riconsegnato il mio pass e sono andata a fare un giro in centro.
<BR>Lì ho incontrato tantissimi scozzesi.
<BR>Incuriosita dal fatto andavano in giro con il gonnellino, alla fine ho chiesto ad alcuni di loro cosa facessero a Roma vestiti in quel modo e mi risposero che erano venuti per la partita di rugby Italia-Scozia.
<BR>Confesso che il giorno dopo avevo già dimenticato ci fosse la partita…ma mentre facevo zapping in tv, ho sentito la giornalista di la7 che annunciava che la partita di rugby Italia-Scozia e così, non avendo altro da fare, ho deciso di guardarla.
<BR>Non dimenticherò mai quella partita!
<BR> :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>
<BR>Ho scoperto in seguito che mi era andata benissimo!
<BR>Perchè era l’unica partita vinta dall’Italia.
<BR>
<BR>
<BR>L'importante è che ho “iniziato” bene! :-]
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

cavolo MT io due anni fa ho scoperto quanto sono duri gli scalini del Flaminio: cadendo dalle scale causa eccessivo tasso alcolico in circolo. :-]
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
MT

Messaggio da MT »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2006 alle ore 16:49, dinozocc wrote:
<BR>cavolo MT io due anni fa ho scoperto quanto sono duri gli scalini del Flaminio: cadendo dalle scale causa eccessivo tasso alcolico in circolo. :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mh...sì, decisamente è andata meglio a me!
<BR> :-] :-] :-]
pinghial

Messaggio da pinghial »

Torniamo a parlare delle emozioni di emozioni pre partita.
<BR>Torniamo a parlare di quanto sono agitato in vista di sabato, torniamo a parlare di tattica, torniamo a parlare delle nostre aspettative, di quello che vorremmo dai nostri ragazzi.
<BR>Parliamo di questa partita!
<BR>LA PARTITA! Mai come questa volta, credo, potremmo assistere ad un evento storico. Non solo una vittoria dell'Italia al 6N, ma potrebbe essere la conquista di un penultimo posto con 3 punti.
<BR>
<BR>Sabato vivremo la storia e fra 10 anni racconteremo ai nostri figli che cominceranno a muovere i primi passi sul campo da rugby, che noi quel giorno eravamo lì!
<BR>
<BR>Spero che questa mia agitazione, invece, non l'abbiano i ragazzi quando scenderanno in campo. Forza, ragazzi. Siete forti e ce la farete.
<BR>
pullo

Messaggio da pullo »

Ragazzi, questi li asfaltiamo!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 09:08, pullo wrote:
<BR>Ragazzi, questi li asfaltiamo!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Speriamo!
<BR>E speriamo di fargli anche la riga di mezzaria!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pullo

Messaggio da pullo »

Ieri sulle varie del televideo rai(p. 299) c'era scritto che il c.t. della scozia, Hadden, cambierà 6 titolari. non è un buon segno e inoltre non si può certo dire che abbiano ricambi validi, a parte cusiter.
Percy

Messaggio da Percy »

Ma la nostra formazione?
<BR>Di solito la comunicano il giovedì vero?
<BR>
<BR>Zaffiri ha recuperato?
<BR>
<BR>
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Io penso che vinceremo se Pez sarà meno falloso di sabato scorso sui calci piazzati .... Ho paura che la partita si decida sui calci e con Patterson la vedo molto dura...... Speriamo in bene !!!
<BR> :-o :-o :-o
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
MT

Messaggio da MT »

<BR> 16-03-2006 alle ore 09:39, mauri59 wrote:
<BR>Io penso che vinceremo se Pez sarà meno falloso di sabato scorso sui calci piazzati .... Ho paura che la partita si decida sui calci e con Patterson la vedo molto dura...... Speriamo in bene !!!
<BR> :-o :-o :-o
<BR>
<BR>Ma non calcia Ross?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Su questo hai ragione. Toto' li becca tutti di nascosto. Hai visto che placcaggio su Shane Williams? L'ha preso ribaltato e inchiappetta senza vasellina. Mettiamoci poi un paio di placcaggi del tipo Zappo e va bene cosi'. La tensione sale amici
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-03-2006 alle ore 15:46, diddi wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> aladestra wrote: gli scozzesi pagano un 6Nations fatto solo di placcaggi a tuttocampo. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Da questo punto di vista anche noi non abbiamo scherzato: con Ing (134-46) e F (97-33), abbiamo fatto il triplo dei placcaggi dei nostri avversari, con Irlanda (72-44) e Galles (105-61) quasi il doppio. La precisione e costanza nel placcaggio ha costituito la base del positivo 6N 2006 dell'Italia.
<BR>
<BR>Detto questo, non intendevo dire che gli scozzesi fossero appagati contro l'Irlanda, ma che potrebbero sentirsi meno motivati di noi.
<BR>
<BR>Mmmmh... Mediana Ross-Cusiter. Scampoli di gloria? Ricerca di gente motivata? Soluzione tattica per aprire meglio il gioco sui 3/4? Ross è tosto ma piccoletto, e Cusiter, con quel faccino da bravo ragazzo, sembra fatto apposta per essere mangiato dall'orco Totò (vero, Elissalde?). Spero per lui che White & Co. lo difendano bene, altrimenti...
<BR>
<BR>
<BR>MT da che mondo e mondo il calciatore é Patterson: ma la sua foto é già nelle mani di Toto' :-]
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
danci

Messaggio da danci »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.planet-rugby.com/News/story_49750.shtml" TARGET="_blank">Planet Rugby Preview</A><!-- BBCode End -->
Rispondi