Picchi "maltrattato" dal rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted »

Oggi leggo nel gazzettino:
<BR>
<BR>È ancora arrabbiato, il vice capitano jesolano doc, Claudio Furlan: i quattro gol di Cuneo gli pesano un pochino, perché quei primi venti minuti del secondo tempo andavano gestiti diversamente, ed invece la forza dei piemontesi ha avuto la meglio. E allora oggi, a mente fredda, si cerca di trovare un perché, per quei minuti di follia in cui lo Jesolo ha gettato al vento quello che, alla lunga, sarebbe stato un risultato pesantissimo ed inaspettato. "Effettivamente - spiega Furlan - non c'è una spiegazione razionale a quanto è successo. So solo che i nostri avversari hanno avuto una decina di palle gol in pochi minuti, e dopo il primo gol, sul quale ho ancora qualcosa da ridire, siamo incredibilmente crollati, subendo oltre misura la voglia di vincere del Cuneo".
<BR>Quella rete, di Cristini, in mischia, lo ha lasciato tanto perplesso: tant'è che a fine partita il portierone nerazzurro ha cominciato ad esprimere parere favorevole sull'introduzione della moviola in campo. "Secondo me la palla l'ho respinta quando non aveva ancora oltrepassato interamente la linea - racconta Claudio - anche perché l'ho deviata sull'esterno e se fossi stato dentro alla porta avrebbe carambolato sul palo o sarebbe finita dentro comunque. Quel che mi ha colpito è stata la posizione dell'assistente dell'arbitro, che era posizionato a dieci metri dalla bandierina, quindi non in linea con la porta. A questo punto è meglio pensare che l'aiuto elettronico possa servire".
<BR>
<BR>Insomma, lo Jesolo con gli assistenti arbitrali non ha proprio ottimi rapporti: a Legnano, ricorda Furlan, quel rigore concesso proprio dal guardalinee gli è rimasto ancora sul groppone. "Mettiamoci una pietra sopra, e pensiamo agli errori commessi da non rifare. La cosa positiva è che abbiamo saputo tener testa ad una squadra fortissima: questi hanno davvero intenzione di lottare fino alla fine, basta pensare che avevano cinque giocatori nuovi rispetto all'andata".
<BR>
<BR>Domenica, mentre lo Jesolo sudava al "Paschiero" di Cuneo per i tre punti, al "Picchi", su un terreno già di per sé disastroso, andava in scena il rugby : Furlan ha voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Domenica sera ho voluto guardare in tv la partita di rugby per rendermi conto di come ci hanno lasciato il campo - afferma Furlan - e mi ha colpito anche vedere tutto l'interesse da parte della città e delle associazioni di categoria per questo evento isolato. A noi, invece, non pensa quasi nessuno: basti pensare che siamo l'unica squadra di C2 senza sponsor, e, lo dico da jesolano, certe persone dovrebbero vergognarsi perché la nostra società sta facendo enormi sacrifici per dare visibilità alla città, e nessuno se ne accorge. Continuo a non capire perché non si sia voluta sfruttare tale occasione: in fondo, noi giriamo tutta l'Italia e allo stesso modo, a Jesolo arriva gente da ogni dove, domenica da Vercelli. Sono cose che fanno riflettere".
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
dinozocc
Messaggi: 1309
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc »

Poverino....meno male che c'é lui con la sua squadra da C2 che ha visibilità come le altre 100 squadre da C2 in Italia. Povero campo.
<BR>CLAUDIO FURLAN PLONK :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Capisco le loro problematiche, e se non hanno supporto non ha tutti i torti, anche se, come sempre, bisognerebbe capire il perchè.
<BR>Certo ha perso una buona occasione x stare zitto!
<BR>4 gol han preso? "Va a ca e fa sito alà!"
Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted »

ma è il titolo che è proprio fuori luogo....
<BR>sempre a screditare il Rugby...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Avatar utente
Livia
Messaggi: 225
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Livia »

Mah... a me sembra un pò tipo:
<BR>I rugbisti sono brutti e cattivi e ci rovinano tutto il campo e poi a loro gli altri bimbi gli vogliono bene e a noi no!
<BR>Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone »

e loro non si lamentano...che ometti coraggiosi
<BR><!-- BBCode Start --><IMG SRC="http://www.bramcoteschool.com/sportpics/wet%20scrum"><!-- BBCode End -->
Avatar utente
ciccibaliccio
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 dic 2005, 0:00
Località: AltoLazio

Messaggio da ciccibaliccio »

Quelle povere stelline dei calciatori, già non stanno in piedi in condizioni normali , figuriamoci con qualche buchetta sparsa quà e la ad insidiare le loro preziose caviglie.
<BR>Che arroganza questi calciatori che pretendono l'esclusiva di impianti costruiti con soldi PUBBLICI cioè anche dagli appassinati di rugby che però non avrebbero il diritto di assistere (in verità molto raramente) al loro sport preferito!!!!
Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan »

se ci sia qualcuno dei ragazzi dell'enna che a dicembre hanno giocato contro il cus catania in una piscina infernale o qualcuno dei ragazzi del messina contro cui abbiamo giocato domenica in casa loro in un campo che faceva venire i brividi solo a vederlo delle condizioni penose in cui era, sono pregati di dire al signor presidente del jesolo in che condizioni drammatiche giochiamo a rugby qui in sicilia!!!visto che sono quasi di più gli infortuni dovuti ai campi disastrosi piuttosto che agli scontri di gioco!!!!
megan kaput mundi
issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor »

Visto che non gli danno mai visibilità, Furlan dovrebbe ricordarsi che nello scorso agosto l'intera squadra di calcio dello Jesolo é stata presentata in piazza nel corso delle selezioni per Miss Italia e devo dire che non sono stati un gran spettacolo. E' chiaro, non potevano competere con gambe e seni delle ragazze in lizza, ma se fossero stati un po' meno imbachettati ed impacciati e più sciolti, non sarebbe stato male...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma poi... han preso 4 gol a Cuneo!!!! Roba da stare zitto tutto il viaggio di ritorno e poi andare a dormire, altro cherilasciare interviste e vedere una partita x controllare che non gli abbiano rovinato il campo... che ci sono più zappatori in C2 che in una prima linea che si rispetti.
Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ma scusate, questi han preso 4 pere e questo stordito si lamenta dell'arbitro? e poi del campo? e poi di cos'altro? il gatto morto? le cavallette? non è che ha visto troppo spesso il film dei Blues brothers soffermandosi sulla scena di john belushi con la ex-fidanzata?????
<BR>VOTO: Patetico
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted »

MA A JESOLO LA SCENA A PARTITA FINITA IN CUI TUTTI SI ALZAVANO DALLE TRIBUNE E VOLAVANO MILLE PAGINE ROSA SUGLI SPALTI CON I GIOCATORI IN CAMPO CHE ESULTAVANO E' STATA MOLTO COREOGRAFICA.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi