INCONTRO A ROMA: PARTITA E COREOGRAFIA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

il cartellino come alla ruota della fortuna ?!
<BR>io avevo pensato ad una maglietta con il mio nik stampato ma non sono riuscito a farla...ti ho già contattato lrggi la posta privata
strong

Messaggio da strong »

alla ricerca degli amici........ io sicuramente non riuscirò ad essere a Pza del Popolo prima delle 12arrivo alle 10 e voglio far vedere il colosseo almio bimbo più piccolo che ancora non lo ha visto!!!!!
<BR>In ogni caso io avrò il cartellino con il nick. Come soluzione alternativa ci potremmo vedere davanti allo stadio verso le 12.45 ma vi prego aspettate unpò in p.za del popolo!!!!!!!
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Lancio una proposta: perchè non si improvvisa una partita di touch in P.zza del Popolo stile spot Nike e magari, invece di scornarci tra di noi, non mettiamo su un bel Italia-Scozia?
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

per la serie \"a volte ritornano\"......nn ve la prendete a male se mettete i cartellini al collo e nn vi vedo...sono orba quasi come una talpa....io approverei di più i numeri di tel!!!!strano che per una volta mi trovi d\'accordo con yeti......
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
bigmax

Messaggio da bigmax »

dovremo forse scambiarci i numeri di cell, per accordarci sul dopo....
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

bigmax....un atru zeneise! Se hai un cellulare lasciamelo con un messaggio privato così ci sentiamo per il dopo. Io resto a Roma con Neroz, Jimmi e chi vuol esser lieto sia.
<BR>
<BR>G.
orange

Messaggio da orange »

..anche le api giallonere saranno con voi a piazza del popolo,infatti arriveranno li\' due seconde linee,un tallonatore,un\'apertura e il presidente....orange non ci sarà,ma verranno con localforum.....BIGIO,YETI e gli altri,trattatemeli bene......ciao .Orange Olbia rugby.
pipinide

Messaggio da pipinide »

io parto tra due ore.alle 11 sarò a piazza del popolo, col cartellino.arrivederci a tutti
Rispondi