xk non Festuccia???????

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

guidoch

Messaggio da guidoch »

so che molti di voi mi risponderanno:
<BR>BBZ ottiene risultati dunque ha ragione...
<BR>ma io vedendo la squadra per sabato mi chiedo...
<BR>
<BR>Ongaro titolare e Festuccia in panchina...
<BR>cioé, visto che mi chiedo, è Ongaro titolare e Festuccia in panchina ?????
<BR>(e si, senza punti interrogativi che domanda è?)
<BR>
<BR>Si diceva che il punto debole di Festuccia fosse il lancio in touche (non che Ongaro avesse molto più successo ultimamente...) e sabato scorso credo che i lanci siano stati tutti riusciti!
<BR>
<BR>Inoltre Festuccia è stato uno dei giocatori che ha fatto più placcaggi, vado a memoria 8...
<BR>
<BR>xk non ridargli un'altra occasione?
<BR>Tra l'altro Ongaro nelle ultime partite ha sempre avuto problemi al braccio al quale porta il tutore (o come si chiami il coso irrigidente, tipo Quinnell)
<BR>
<BR>Voi cosa ne pensate? xk Ongaro e non Festuccia?
<BR>Guido
<BR>
<BR>p.s.: poi non capisco Wakarua in panchina... ma questa, come dice qualcuno in bassa valle scrivia, è tutta un'altra storia...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

ANCOOOOOOORA???
<BR>confessa è Zony che ti paga per lanciare tutti questi trd pro-festukken
Immagine
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Wakarua nel caso si guastasse il piede di Pez.
<BR>
cta

Messaggio da cta »

sarà un caso...ma ongaro è l'unico giocatore benetton che può aspirare ad un posto da titolare (picone è un ottimo giocatore, ma c'è griffen)!!!!!
<BR>il peso politico di TV è decisamente superiore a......tutto!!!!
<BR>è sempre stato così......
<BR>Sarebbe quasi assurdo che nell'ultima partita in casa del Sei Nazioni 2006 non ci fosse un TV in campo!!!!!
<BR>comunque sabato si deve vincere!!!!
guidoch

Messaggio da guidoch »

Zony? xk mi dovrebbe pagare?
<BR>
<BR>Wakarua... ma se sa solo calciare?!?!?! Dondi ha detto alla prima convocazione che era solo "perché non c'era nessun altro..."
<BR>
<BR>Ma Coco non sta giocando bene???????? Scanavacca?????
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

scanavacca maremma maiala si sfascia sempre prima della nazionale!che sfigato raga...a nome di tutti i rugbysti del mondo suggerirei a scanavacca l'acquisto di 15 litri di acque benedetta e di un 2000-3000 corni antisfiga...
<BR>
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 17:05, cta wrote:
<BR>sarà un caso...ma ongaro è l'unico giocatore benetton che può aspirare ad un posto da titolare (picone è un ottimo giocatore, ma c'è griffen)!!!!!
<BR>il peso politico di TV è decisamente superiore a......tutto!!!!
<BR>è sempre stato così......
<BR>Sarebbe quasi assurdo che nell'ultima partita in casa del Sei Nazioni 2006 non ci fosse un TV in campo!!!!!
<BR>comunque sabato si deve vincere!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh ..se fosse cosi..perche non ci sono 7 del treviso nel campo??
<BR>
<BR>credo che hai sbaglaito sport altra volta! :-o
<BR>
<BR>credo che una cosa e molto chiaro..BBZ non sopporta i "giochi politico".
<BR>ha dimostrato sempre di essere un uomo coherente ed independiente.
<BR>
<BR>mi fai un piacere...vai a www.GIRLSCALCIO.IT
<BR>O FORSE...
<BR>
<BR>WWW.SISSYSPORTS.COM.. forse troverai quello che cerchi
MT

Messaggio da MT »

Ma scusate Guidoch e Cta, ma scrivete gli stessi psot in due 3d con titoli diversi? Uno nono ne bastava?
<BR>Pensavo di averle viste tutte...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 9&start=10" TARGET="_blank">tallomatore titolare per sabato</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Messaggio per Pier: ma va a quel paese! :-]
<BR>Io come una scema sono pure andata a vedere che erano 'sti siti
<BR>www.GIRLSCALCIO.IT e WWW.SISSYSPORTS.COM
<BR>Già deliro a causa della febbre alta...ti ci metti pure tu a tirarmi matta con i siti scemi! :-[ :-[
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-] :-]
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

a me onestamente sembra chiaro: Berbizier non fa giocare Festuccia perchè nell'ultimo ritiro lo ha battuto alla playstation
tazzina

Messaggio da tazzina »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 20:10, BixBeiderbecke wrote:
<BR>a me onestamente sembra chiaro: Berbizier non fa giocare Festuccia perchè nell'ultimo ritiro lo ha battuto alla playstation
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>C'era un articolo apparso ieri sulla Gazzetta del Calcio, con intervista a Parisse, che dichiarava che anche lui batte Festuccia alla Playstation....che sia quello perchè non lo sceglie???
<BR> :-] :-] :-] :-]
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Beh.......però è vero che con Festuccia non abbiamo perso una touche ! Sembrava tutta un'altra cosa la nostra touche rispetto a quelle passate ! Infatti non abbiamo perso..... Bravo Festuccia ! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Bhe hanno passato molto tempo provandole le touche, certo è che Ongaro e Bortolami parevano non capirsi a tratti!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bhé a sto punto comincio a pensare che sia una questione di comprendonio, se non c'azzeccano in allenamento, che vuoi che facciano in partita?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Per BBZ Ongaro è titolare, e Festuccia riserva.
<BR>A Caerdydd ha giocato Festuccia perché Ongaro ha avuto una mezza influenza.
<BR>---
<BR>Una debolezza di Festuccia si è notata nella partita con il Galles: nel gioco aperto con il pallone in mano o non arriva al contatto con l'avversario (e quindi non fissa l'uomo) o fa in avanti al momento del placcaggio.
<BR>Non che Ongaro giochi come Wood ai suoi tempi d'oro, ma credo che questo sia un difetto tecnico su cui Festuccia possa lavorare per diventare il nostro tallonatore l'anno prossimo in RWC.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

riporto su
Immagine
Rispondi