tallomatore titolare per sabato
Moderatore: Emy77
-
guidoch
so che molti di voi mi risponderanno:
<BR>BBZ ottiene risultati dunque ha ragione...
<BR>ma io vedendo la squadra per sabato mi chiedo...
<BR>
<BR>Ongaro titolare e Festuccia in panchina...
<BR>cioé, visto che mi chiedo, è Ongaro titolare e Festuccia in panchina ?????
<BR>(e si, senza punti interrogativi che domanda è?)
<BR>
<BR>Si diceva che il punto debole di Festuccia fosse il lancio in touche (non che Ongaro avesse molto più successo ultimamente...) e sabato scorso credo che i lanci siano stati tutti riusciti!
<BR>
<BR>Inoltre Festuccia è stato uno dei giocatori che ha fatto più placcaggi, vado a memoria 8...
<BR>
<BR>xk non ridargli un'altra occasione?
<BR>Tra l'altro Ongaro nelle ultime partite ha sempre avuto problemi al braccio al quale porta il tutore (o come si chiami il coso irrigidente, tipo Quinnell)
<BR>
<BR>Voi cosa ne pensate? xk Ongaro e non Festuccia?
<BR>Guido
<BR>
<BR>p.s.: poi non capisco Wakarua in panchina... ma questa, come dice qualcuno in bassa valle scrivia, è tutta un'altra storia...
<BR>BBZ ottiene risultati dunque ha ragione...
<BR>ma io vedendo la squadra per sabato mi chiedo...
<BR>
<BR>Ongaro titolare e Festuccia in panchina...
<BR>cioé, visto che mi chiedo, è Ongaro titolare e Festuccia in panchina ?????
<BR>(e si, senza punti interrogativi che domanda è?)
<BR>
<BR>Si diceva che il punto debole di Festuccia fosse il lancio in touche (non che Ongaro avesse molto più successo ultimamente...) e sabato scorso credo che i lanci siano stati tutti riusciti!
<BR>
<BR>Inoltre Festuccia è stato uno dei giocatori che ha fatto più placcaggi, vado a memoria 8...
<BR>
<BR>xk non ridargli un'altra occasione?
<BR>Tra l'altro Ongaro nelle ultime partite ha sempre avuto problemi al braccio al quale porta il tutore (o come si chiami il coso irrigidente, tipo Quinnell)
<BR>
<BR>Voi cosa ne pensate? xk Ongaro e non Festuccia?
<BR>Guido
<BR>
<BR>p.s.: poi non capisco Wakarua in panchina... ma questa, come dice qualcuno in bassa valle scrivia, è tutta un'altra storia...
-
jattaforasteka
- diddi
In un altro 3d ho letto che Festuccia avrebbe manifestato qualche idea non collimante con la gestione della squadra (mi tengo sul generico perché non ho idea di cosa sia successo), in particolare in occasione del test match contro l'Argentina.
<BR>
<BR>Qualcuno può aiutarmi e illustrarmi l'episodio?
<BR>
<BR>Qualcuno può aiutarmi e illustrarmi l'episodio?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
cta
sarà un caso...ma ongaro è l'unico giocatore benetton che può aspirare ad un posto da titolare (picone è un ottimo giocatore, ma c'è griffen)!!!!!
<BR>il peso politico di TV è decisamente superiore a......tutto!!!!
<BR>è sempre stato così......
<BR>Sarebbe quasi assurdo che nell'ultima partita in casa del Sei Nazioni 2006 non ci fosse un TV in campo!!!!!
<BR>comunque sabato si deve vincere!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Sarebbe quasi assurdo che nell'ultima partita in casa del Sei Nazioni 2006 non ci fosse un TV in campo!!!!!
<BR>
<BR>
-
barby02
- Contatta:
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ongaro titolare e Festuccia in panchina...
<BR>cioé, visto che mi chiedo, è Ongaro titolare e Festuccia in panchina ????? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io ho sempre pensato che un allenatore fa le scelte non solo in base al rendimento in campo ma anche a ciò che vede in allenamento.
<BR>
<BR>E comunque, personalmente Ongaro mi è piaciuto.
<BR>In queste 4 partite avrà sbagliato qualche lancio ma comunque mi è piaciuto come ha giocato.
<BR>
<BR>
<BR>cioé, visto che mi chiedo, è Ongaro titolare e Festuccia in panchina ????? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Io ho sempre pensato che un allenatore fa le scelte non solo in base al rendimento in campo ma anche a ciò che vede in allenamento.
<BR>
<BR>E comunque, personalmente Ongaro mi è piaciuto.
<BR>In queste 4 partite avrà sbagliato qualche lancio ma comunque mi è piaciuto come ha giocato.
<BR>
<BR>
-
jattaforasteka
-
bogi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 17:07, cta wrote:
<BR>sarà un caso...ma ongaro è l'unico giocatore benetton che può aspirare ad un posto da titolare (picone è un ottimo giocatore, ma c'è griffen)!!!!!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ancora co 'ste storie.
<BR>
<BR>Ma basta.
<BR>
<BR>Secondo te Berbizier mette in campo un giocatore inferiore ad un altro e rischia il culo perchè treviso ha più peso politico ?
<BR>
<BR>Mi pare che sia ben evidente dalle sue scelte che PB ha individuato dei titolari molto chiaramente.
<BR>
<BR>Persegue questa linea con coerenza, punto e basta.
<BR>
<BR>E' il suo modo di lavorare.
<BR>
<BR>Che senso ha dire, per me questo è meglio di quello ?
<BR>
<BR>Vatti a rileggere i post dopo Italia Inghilterra che davano Ongaro come uno dei migliori e più grintosi in campo.
<BR>
<BR>E' tutto soggettivo.
<BR>
<BR>Il Ct ha i ragazzi sotto gli occhi 24 su 24 e non mi risulta che abbia particolari propensioni per il masochismo.
<BR> 16-03-2006 alle ore 17:07, cta wrote:
<BR>sarà un caso...ma ongaro è l'unico giocatore benetton che può aspirare ad un posto da titolare (picone è un ottimo giocatore, ma c'è griffen)!!!!!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ancora co 'ste storie.
<BR>
<BR>Ma basta.
<BR>
<BR>Secondo te Berbizier mette in campo un giocatore inferiore ad un altro e rischia il culo perchè treviso ha più peso politico ?
<BR>
<BR>Mi pare che sia ben evidente dalle sue scelte che PB ha individuato dei titolari molto chiaramente.
<BR>
<BR>Persegue questa linea con coerenza, punto e basta.
<BR>
<BR>E' il suo modo di lavorare.
<BR>
<BR>Che senso ha dire, per me questo è meglio di quello ?
<BR>
<BR>Vatti a rileggere i post dopo Italia Inghilterra che davano Ongaro come uno dei migliori e più grintosi in campo.
<BR>
<BR>E' tutto soggettivo.
<BR>
<BR>Il Ct ha i ragazzi sotto gli occhi 24 su 24 e non mi risulta che abbia particolari propensioni per il masochismo.
-
Maxcada
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 18:17, Maxcada wrote:
<BR>io ho un amico che è un campionissimo (tipo Carter per capirsi) ma non può giocare in nazionale perchè ha litigato con il custode della Ghirada a TV ed ora è costretto a fare il portaacqua in terza divisione belga... che vita ingiusta
<BR>
<BR>
<BR>Forse non è bello come Carter!
<BR>
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 16-03-2006 alle ore 18:17, Maxcada wrote:
<BR>io ho un amico che è un campionissimo (tipo Carter per capirsi) ma non può giocare in nazionale perchè ha litigato con il custode della Ghirada a TV ed ora è costretto a fare il portaacqua in terza divisione belga... che vita ingiusta
<BR>
<BR>
<BR>Forse non è bello come Carter!
<BR>