tallomatore titolare per sabato
Moderatore: Emy77
-
Maxcada
Per rispondere seriamente a guidoch: io preferisco Ongaro perchè da maggior compattezza alla testa di mischia e la sua aggressività attorno al pacchetto si fa sentire molto di più; la qualità del lancio dei 2 da te citati è più o meno la stessa (non molto alta purtroppo), ma mi chiedo se sia dovuta solo alla loro scarsa abilità o se ci siano problemi nella chiamata delle giocate, infatti gli errori che fanno sono abbastanza simili (non son coordinati con il castello). Ovviamente queste son considerazioni del tutto personali
-
issor
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 17:00, diddi wrote:
<BR>In un altro 3d ho letto che Festuccia avrebbe manifestato qualche idea non collimante con la gestione della squadra (mi tengo sul generico perché non ho idea di cosa sia successo), in particolare in occasione del test match contro l'Argentina.
<BR>
<BR>Qualcuno può aiutarmi e illustrarmi l'episodio?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Domandalo a Wolf 75, lui é il biografo di Festuccia...
<BR> 16-03-2006 alle ore 17:00, diddi wrote:
<BR>In un altro 3d ho letto che Festuccia avrebbe manifestato qualche idea non collimante con la gestione della squadra (mi tengo sul generico perché non ho idea di cosa sia successo), in particolare in occasione del test match contro l'Argentina.
<BR>
<BR>Qualcuno può aiutarmi e illustrarmi l'episodio?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Domandalo a Wolf 75, lui é il biografo di Festuccia...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-03-2006 alle ore 08:18, wolf75 wrote:
<BR>issor...sei il solito ridicolo!!!!!!!!!!
<BR>Bhé,...ridicolo...no...diciamo spiritoso!
<BR> 18-03-2006 alle ore 08:18, wolf75 wrote:
<BR>issor...sei il solito ridicolo!!!!!!!!!!
<BR>Bhé,...ridicolo...no...diciamo spiritoso!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Gerson-Pez
- Contatta:
L'episodio a cui si riferiva l'amico riguardo ai presunti problemi fra Festuccia e Berbizier è quello accaduto nel testmatch genovese con l'Argentina, in cui pare che la prima linea azzurra in toto abbia deciso, contrariamente a quanto studiato il giorno prima col CT, di non spingere nelle prime mischie. Di quella mischia non a caso facevano parte Lo Cicero, Festuccia e uno fra Aguero e Castro...mi pare...non a caso tutti "trombati" in toto. Anzì in Totò, visto che ora Perugini è titolare con Ongaro e Nieto.
<BR>Berbizier forse ha bisogno di riconquistare la fiducia in questi giocatori dopo questa grave insubordinazione, ciò non toglie che Festuccia sia meglio di Ongaro incontestabilmente, e non sono di Parma![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Berbizier forse ha bisogno di riconquistare la fiducia in questi giocatori dopo questa grave insubordinazione, ciò non toglie che Festuccia sia meglio di Ongaro incontestabilmente, e non sono di Parma
-
BixBeiderbecke
-
jprwilliam
non so se avete notato la differenza di consistenza dei 2 giocatori,i placcaggi poi..carlo non è un cuor di leone e poi in wales 2 volte è uscito da una rolling avanzante perdendo il possesso,forse,non sono solo le touches il suo problema..non che fabio sia ina ttaccabile,ma 1v1 non c'è confronto
<BR>
<BR>
-
masterweb
- Contatta:
Concordo sul fatto che sia assurdo pensare ad una scelta politica, perchè Ongaro è del Benettòn.
<BR>Non credo neanche che BBZ abbia escluso la 1^ linea "titolare" per insubordinazione.
<BR>Lui vede gli uomini allenarsi e lui decide chi è il piu' adatto ed i risultati gli danno ragione.
<BR>Punto.
<BR>
<BR>Non credo neanche che BBZ abbia escluso la 1^ linea "titolare" per insubordinazione.
<BR>Lui vede gli uomini allenarsi e lui decide chi è il piu' adatto ed i risultati gli danno ragione.
<BR>Punto.
<BR>
io ghi jdi ladryrw .... scusate mi sono Laportizzato per un attimo...
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
<BR> 18-03-2006 alle ore 10:51, Gerson-Pez wrote:
<BR>Masterweb, intendevo dire che a parità di forza (Una prima linea LoCicero-Festuccia-Castro vale quanto Perugini-Ongaro-Nieto, senza troppi distinguo), Berbizier ha scelto chi segue rispetto a chi lo ha "tradito" una volta.
<BR>
<BR>Se è vero quello che scrivi, allora dopo aver letto l'intervista a Berbizier al termine della partita con la Scozia, c'è da aspettarsi qualche altro "accantonamento" per punizione...
<BR> 18-03-2006 alle ore 10:51, Gerson-Pez wrote:
<BR>Masterweb, intendevo dire che a parità di forza (Una prima linea LoCicero-Festuccia-Castro vale quanto Perugini-Ongaro-Nieto, senza troppi distinguo), Berbizier ha scelto chi segue rispetto a chi lo ha "tradito" una volta.
<BR>
<BR>Se è vero quello che scrivi, allora dopo aver letto l'intervista a Berbizier al termine della partita con la Scozia, c'è da aspettarsi qualche altro "accantonamento" per punizione...
-
BixBeiderbecke