Buone e cattive nuove

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
MarcoM

Messaggio da MarcoM »

PlanetRugby ci dà vincenti contro la Scozia di 10 punti, sbaglio o è la prima volta in 5 anni che abbiamo un pronostico a favore? io lo interpreto come un altro dei piccoli passi avanti che stiamo facendo.
<BR>Le dichiarazioni di Dondi riguardo Kirwan: è vero che la posizione del Presidente era già chiara, ma alla vigilia di una partita fondamentale poteva secondo me evitare di appesantire il già difficile clima.
<BR>Cosa ne pensate?
<BR>Un saluto.
bogi

Messaggio da bogi »

Meno male che aveva detto che in questa settimana si sarebbe stretto ancor di più alla squadra e all\'allenatore, aveva proprio dichiarato in una intervista lunedì scorso \"prenderò come esempio lo slogan che appare nel sito (?!?!?!) della federazione, -stringiamci a coorte-, questa settimana più che il presidente farò il manager \"....
<BR>
<BR>Ecco, io non sono un\'esperto di semantica, ma non credo che stringersi a coorte e fare il manager significhi scavare la fossa in anticipo al CT.....
<BR>
<BR>Questo comunque non fa che rafforzare il mio pensiero in merito al \"manico\" della federazione.
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

I topi della cambusa sono sempre i primi ad abbandonare la nave, ancor prima che affondi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
pelo

Messaggio da pelo »

Non riesco a trovare le dichiarazioni di Dondi, qualcuno può fare una sintesi o postare l\'articolo? grazie
yeti

Messaggio da yeti »

Chissà se i giornalisti dicono la verità o ci ricamano sopra. Molto spesso la mania dello scoop, della notizia ad effetto, quel po\' che serve a darsi importanza...
<BR>Sarà che dopo anni di telegiornale tedesco e francese, dove gli aggettivi \"incredibile, terribile, pauroso\" e le frasi ad effetto sono eliminate, non mi ci raccapezzo più quando sento Mentana che dice \"terribile incidente ferroviario a Lamezia Terme: 3 feriti lievi e due polli spappolati\".
<BR>Siamo veramente un popolo da Rigoletto e Jacopo Ortis, sempre alla ricerca del melodramma e della tragedia al quinto atto.
<BR>Comunque che la dirigenza F.I.R. sia poco seria è un dato di fatto.
<BR>Ci vorrebbe un bello striscione.
<BR>
<BR>G.
MarcoM

Messaggio da MarcoM »

Le parole di Dondi purtoppo le ho udite io nel servizio mandato in onda ieri da (udite udite) Sportsera su rai2. Intervistato ed inquadrato durante l\'allenamento dei nostri ha detto che se l\'esito del 6n non dovesse essere soddisfacente (vedi 5 sconfitte, penso io) le strade tra la Nazionale e JK non potranno che separarsi \"serenamente\".
<BR>Io interpreto:
<BR>O vinci con la Scozia o vai a casa, visto che le vittorie su Galles e Irlanda avrebbero del miracoloso.
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

Sia chiaro che io non ho nulla da dire sul diritto di chiunque, tantopiù se presidente federale di criticare persone che lavorano sotto la sua responsabilità, solo che dopo aver fatto dichiarazioni di unione di intenti e via dicendo, poteva aspettare sabato sera per dire il suo pensierino.
<BR>
<BR>La classe non è acqua.
neroverde

Messaggio da neroverde »

ji confetti non sò pejj\'asini.
Bloccato