6n: formazioni 5° giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

118
Contatta:

Messaggio da 118 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 15:50, danci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 15:38, MT wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2006 alle ore 15:29, teodoro wrote:
<BR>de marigny ai leeds tykes ha iniziato la stagione a nr.10 solo perchè Ross infortunato,adesso gioca estremo..infatti si vede dove i tykes siano in classifica schierando de marigny titolare( e non solo eh!!)
<BR>per concludere,italia senza nr.10 oltre a pez...io volevo solo dire questo e non penso che gli inglesi in fatto di aperture siano messi male!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non mi pare che Ross fosse infortunato ad inizio GP.
<BR>Io ricordo che ha giocato, non molto bene e gli ci è anche voluto un po' per trovare l'intesa con Marshall....ma non mi pare fosse infortunato.
<BR>De Marigny ha giocato centro ed estremo(perchè quello sfigatissimo di Balshaw si era infortunato di nuovo)
<BR>
<BR>Danci confermi?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->si confermo, nel periodo settembre - dicembre ho visto i Tykes 7-8 volte e De Marigny ha sempre giocato fullback mentre Ross cercava faticosamente di combinare qualcosa con Marshall
<BR>comunque è vero che i Tykes l'hanno preso anche perché lo considerano un buon utility back e quindi può darsi che qualche match (che io non ho visto) all'apertura De Marigny l'abbia anche giocata (magari ad Agosto, non so se all'epoca Ross avesse problemi fisici...)
<BR>in ogni caso Leeds a mio parere è proprio una brutta squadra da vedere (salvo eccezioni: ad es. la partita vs. Cardiff Blues in HCup) e non per certo per colpa di RDM
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>credo che buona parte di noi ce l'abbia sia con RDM per il sei nazioni dell'anno scorso (non nascondo la mia delusione ed una serie di insulti lanciati contro di lui nella partita con la scozia) e ovviamente anche contro il leeds (episodi di calvisano)
<BR>a mio avviso RDM è un buon giocatore, a parma non fece male e nel 6N 2004 neppure, sarà che l'anno scorso abbiamo preso il cucchiaio e nel 2004 no.
<BR>credo che il leeds rappresenti a suo modo l'italia kirwaniana (neologismo, non + neo però) perchè alla fine i giocatori sembra ce li abbiano (e noi usiamo 11/15 di quelli dell'anno scorso) ma manca un'amalgama che faccia da squadra. e poi chi + sbaglia viene silurato vedi RDM e Orquera.
well it's hard to be happy - in a world that's so cruel - where the weak just get weaker - where the powerful feud
where the children go hungry - while the soldiers stand by - lay down your weapons - take hold of your lives - and when will we learn - that it's hate that breeds hate - only love is the cure - don't leave it too late - get up, and feel it - the truth that won't wait
if we choose to do nothing - then we take all the blame. Fat Freddy's drop
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> credo che buona parte di noi ce l'abbia sia con RDM per il sei nazioni dell'anno scorso (non nascondo la mia delusione ed una serie di insulti lanciati contro di lui nella partita con la scozia) e ovviamente anche contro il leeds (episodi di calvisano)
<BR>a mio avviso RDM è un buon giocatore, a parma non fece male e nel 6N 2004 neppure, sarà che l'anno scorso abbiamo preso il cucchiaio e nel 2004 no.
<BR>credo che il leeds rappresenti a suo modo l'italia kirwaniana (neologismo, non + neo però) perchè alla fine i giocatori sembra ce li abbiano (e noi usiamo 11/15 di quelli dell'anno scorso) ma manca un'amalgama che faccia da squadra. e poi chi + sbaglia viene silurato vedi RDM e Orquera. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Concordo: io ce l'ho ancora con lui, anche se piú per i placcaggi LUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIII, specie contro il Galles che non per i, comunque troppi, calci sbagliati.
<BR>
<BR>Non avendo avuto occasione di vederlo in azione in altre circostanze mi sono sempre domandato se mai fosse valsa la pena di equipararlo. Comunque, visto che non é piú eleggibile per indossare la maglia azzurra, direi che é il caso di seppellire l'ascia di guerra ed augurargli buona fortuna per il prosieguo della carriera.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Rispondi