Wal vs Fra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

Galles vs Francia, 3 a 3, dopo 13 minuti.
<BR>Punizione di Joens al 4'
<BR>Punizione di Yachvill al 11'
<BR>
<BR>secondo me vince il Galles.
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Pays de Galles 13 - 11 France
<BR>Luscombe (32') 1 Essais 1 Szarzewski (49')
<BR>Jones (33') 1 Transformations 0
<BR>Jones (4') (25') 2 Pénalités 2 Yachvili (11') (38')
<BR> 0 Drops 0
<BR> 0 Carton jaune 1 Ibanez (25')
<BR> 0 Carton rouge 0
<BR>
AdMinchiam

Al 62° Galles 16 - Francia 11
AdMinchiam

Colpo di reni dei "galletti":
<BR>Galles 16 Francia 21
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

I gallesi , second eme ..lo hanno meritato..pero un erroe clamoroso di Sidoli nei utlimi minuti ha cocstato la vittoria..
<BR>poi la controversie se la Meta di Willimas era meta o non....
<BR>
<BR>cmq...
<BR>
<BR>(il triste e che ..2 altri partite fondamnetale per il Torneo..Fra-Gal, Eng-Irl..e ci sono 4 interventi en tutto il sito!!)
<BR>
<BR> :-o
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Secondo me la Francia ieri non meritava di vincere, Il Galles ha giocato meglio.
<BR>E' vero che le grandi squadre si vedono anche i queste cose, giocano male per 79 minuti e poi....vincono.
<BR>
<BR>Penso comunque che la Francia meritasse di vincere il 6 Nazioni, complessivamente è la squadra più forte.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
zuffy

Messaggio da zuffy »

Pier, non so gli altri, ma io dopo l'ennesima sconfitta dell'italia ero un po' con le palle girate per commentare serenamente le altre partite, tutto li!
<BR>
<BR>Parlando di 6n, io sono rimasto sorpreso dalla scomparsa del fattore campo e dall'equilibrio dei punteggi!
<BR>
<BR>A questo punto forse l'introduzione del punteggio australe non sarebbe fuori luogo con classifiche così ravvicinate (ma non chiedetemi chi avrebbe vinto con il punteggio australe non ho voglia di far conti!)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si Zuffy, immagino che avete bisgono di qualche giorni per digerire la sconfitta... e poi ovvimanete si parla pirma dal vostre nazionale prima degli altri.
<BR>non c'e piove.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io non l'ho vista...ero al flaminio a dimenticare l'amarezza giocando a rugby sull'asfalto con degli scozzesi ubriachi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 12:00, billingham wrote:
<BR>io non l'ho vista...ero al flaminio a dimenticare l'amarezza giocando a rugby sull'asfalto con degli scozzesi ubriachi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>certo..e tu stavi bevendo zucco di arrancio ..non? ;-)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 12:29, pier12345 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 12:00, billingham wrote:
<BR>io non l'ho vista...ero al flaminio a dimenticare l'amarezza giocando a rugby sull'asfalto con degli scozzesi ubriachi
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>certo..e tu stavi bevendo zucco di arrancio ..non? ;-)
<BR>
<BR>no, non stavo bevendo niente...costava troppo la birra...ho aspettato di essermi allontanato dal flaminio per bere :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Laszlo

Messaggio da Laszlo »

Francia indubbiamente molto forte, ma secondo me quest'anno avrebbe meritato di vincere l'Irlanda.

Una domanda/proposta: a parità di punti nella classifica finale, non sarebbe meglio assegnare la vittoria alla squadra che nello scontro diretto ha giocato fuori casa, a prescindere da qualsiasi risultato?
Rispondi