stadio azzurro o...scozzese???
Moderatore: Emy77
-
fabione64
Da appassionato che quest'anno ha visto 4 su 5 (mancato solo a Cardiff ahime!!) vorrei chiedere se la strategia giusta per avvicinare gente al ruby sia quella di consegnare 3/4 di stadio agli scozzesi (simpaticissimi e amici visto che sono stato fianco a fianco con 3 famiglie conosciute 2 anni fa) chiedendo poi un miracolo a pochi appassionati presenti per sostenere la squadra..Poi il Flaminio è ormai inadeguato per capienza mezzi per raggiungerlo, posti macchina e viabilità limitrofa ecc.ecc.La soluzione Roma (sono romano) è la migliore perchè situata al centro e favorisce lo spostamento anche dei tifosi dal Sud (tanti e stupendi anche ieri) ma certo che così non va...che ne dite?
Member of St. Etienne Express
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 14:31, fabione64 wrote:
<BR>Da appassionato che quest'anno ha visto 4 su 5 (mancato solo a Cardiff ahime!!)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>portassi sfiga, eh![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 19-03-2006 alle ore 14:31, fabione64 wrote:
<BR>Da appassionato che quest'anno ha visto 4 su 5 (mancato solo a Cardiff ahime!!)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>portassi sfiga, eh
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
MT
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 14:43, goddard wrote:
<BR>io ero a casa. Ho letto le stime e parlavano di circa 4.000 scozzesi ma dalla tv dal loro inno sembrava che giocassero in casa. Il nostro sembrava cantato da molta meno gente... ..non sò.. ..diteci voi che c'eravate...
<BR>
<BR>Io ero in tribuna scoperta e che ci fossero pochi scozzesi me ne sono accorta proprio dagli inni.
<BR>Mai sentito cantare l'inno italiano così.
<BR> 19-03-2006 alle ore 14:43, goddard wrote:
<BR>io ero a casa. Ho letto le stime e parlavano di circa 4.000 scozzesi ma dalla tv dal loro inno sembrava che giocassero in casa. Il nostro sembrava cantato da molta meno gente... ..non sò.. ..diteci voi che c'eravate...
<BR>
<BR>Io ero in tribuna scoperta e che ci fossero pochi scozzesi me ne sono accorta proprio dagli inni.
<BR>Mai sentito cantare l'inno italiano così.
-
virginiac
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
A sentire gli inni sembravano molti di meno gli scozzesi rispetto agli inglesi due settimane fa... C'è stata una buona risposta del pubblico italiano... Chissà, magari in futuro gli stranieri avranno enormi difficoltà a trovare biglietti per le partite...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- PiVi1962
- Contatta:
Sicuramente Italia-Scozia è stata la partita del Sei Nazioni giocata al Flaminio con meno tifosi della squadra avversaria.
<BR>I primi anni, soprattutto con l'Inghilterra, il rapporto era un tifoso italiano a tre inglesi, a occhio.
<BR>Il fatto è che 3.000 italiani a Dublino su 49.000 posti si sentono molto di meno di 4.000 scozzesi a Roma su 26.000 posti.
<BR>I primi anni, soprattutto con l'Inghilterra, il rapporto era un tifoso italiano a tre inglesi, a occhio.
<BR>Il fatto è che 3.000 italiani a Dublino su 49.000 posti si sentono molto di meno di 4.000 scozzesi a Roma su 26.000 posti.
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
-
PiazzaVescovio
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Penso che gli scozzesi fossero "a chiazze": nella mia zona ce n'erano solo 2 (di fianco a me, marito e moglie.... uno spasso, hanno incitato l'Italia a più riprese ed il marito voleva regalare una sua scarpa a Pez.....) ma in giro per Roma ce n'erano a fiumi!
<BR>
<BR>Bello vedere la loro esultanza al pub quando all'Irlanda è stata assegnata la meta dal TMO
<BR>
<BR>Bello vedere la loro esultanza al pub quando all'Irlanda è stata assegnata la meta dal TMO
- ciccibaliccio
-
fabione64
Io penso che gli scozzesi fossero almeno il doppio dei 4000 indicati..Ma il problema non è questo:la mia era una provocazione per discutere se, data una cosi massiccia (e gradita) presenza ospite, uno stadio da 23 24 mila posti con queste strutture sia ancora accettabile..Io penso (da romano) che a far rimanere il 6N a Roma restino due fondamentali ragioni:il gradimento delle federazioni estere (cosi i tour operator vengono pacchetti turistici a piene mani) e la FIR con corti, notabili, e contorni vari..Tuttavia resto dell'opinione che una sede come Roma permette agli appassionati meridionali di poter venire senza viaggiare troppo...Per Billingham: c'avevo pensato anche io ma accidenti, quest'anno saremmo proprio in tanti!!!(vedi i 4000 di Dublino e i 2000 di Parigi..)!!!Un saluto a te e agli appassionati di rugby
Member of St. Etienne Express